Perché investire nella presale di Robotera (TARO) 

Il valore del token TARO di RobotEra sta per aumentare, ecco perché conviene investire il prima possibile sul progetto.

RobotEra è un progetto incentrato sul metaverso che sta godendo di grande popolarità, sebbene sia ancora in fase di raccolta fondi per la creazione del suo ecosistema. In questo articolo illustriamo i motivi che hanno spinto gli investitori a puntare su TARO, il token di RobotEra, attualmente in fase di presale.

RobotEra ha cominciato a far parlare di sé a novembre del 2022, presentando TARO, il suo token nativo, disponibile ad un valore interessante.

I risultati della presale di TARO

La vendita del token Taro è andata a gonfie vele fin dal primo giorno, riuscendo a mantenere un notevole interesse anche dopo diversi mesi, grazie al valore di 0,020 USDT che continua a fare gola a molti utenti.

Dal primo giorno della presale, il token TARO ha raccolto quasi 800.000$, un risultato notevole considerando il bear market imperante. Nel caso siate interessati al metaverso di RobotEra e al token TARO, questo è il momento migliore per investire e beneficiare dei diversi vantaggi della piattaforma. Bisogna tenere conto che il valore del token salirà a 0,025 nella seconda fase della presale, quindi in linea di massima non conviene aspettare ulteriori aumenti.

Che cos’è RobotEra

Chi segue le criptovalute, probabilmente avrà già sentito parlare di questo progetto, grazie al successo ottenuto dalla presale del token TARO. Il metaverso di RobotEra porterà i giocatori nel mondo di Taro, dove parteciperanno a diverse attività e collaboreranno con gli altri utenti per ricostruire il pianeta.

I giocatori vestiranno i panni di robot NFT personalizzabili e scambiabili nel marketplace di RobotEra. Tramite il proprio avatar, sarà possibile creare e organizzare concerti, mostre aperte e parchi a tema, così come edifici e altre infrastrutture.

Il metaverso RobotEra permette anche di guadagnare, una caratteristica che lo rende interessante agli occhi di molti utenti.

Guadagnare con RobotEra

RobotEra vuole unire il divertimento e il guadagno. Portando a termine delle missioni e degli incarichi, gli utenti possono ottenere diverse ricompense. Allo stesso modo, in RobotEra è possibile guadagnare con la vendita di NFT, con il mining e il crypto staking dei token TARO, oltre che con la vendita di strutture o di spazi pubblicitari all’interno del gioco. I giocatori dotati di spirito imprenditoriale possono organizzare eventi e vendere i biglietti agli altri utenti.

RobotEra includerà meccaniche P2E (Pay to Earn) e PvP (Player vs Player) alle quali è possibile accedere tramite i token TARO. Con i TARO si potranno acquistare prodotti in-game, accessori per l’avatar e tanto altro.

La presale di RobotEra

Gli utenti più esperti nel campo delle criptovalute hanno voluto approfittare del valore attuale di TARO, acquistandolo ad un costo interessante. In generale, la fase di presale è il momento migliore per investire su una nuova criptovaluta, sebbene puntare su tutte le nuove criptovalute non sia comunque consigliato. 

La strategia migliore è attendere per vedere come si sviluppa la presale, così come consultare le varie analisi degli esperti di criptovalute.

Il token TARO è stato valutato positivamente, d’altronde la sua presale sta riscuotendo un grande successo, con previsioni di crescita del valore per tutto il 2023. Secondo gli esperti, il valore di TARO aumenterà di 30 volte al termine della presale, prevista per la fine del 2023.

Conclusione

Dopo la nostra analisi, possiamo affermare che RobotEra è indubbiamente un progetto interessante, con un token (TARO) molto popolare tra gli utenti del settore delle criptovalute.

Il successo della presale del token TARO dipende da vari fattori, come il valore conveniente, la sua utilità, le molteplici possibilità di guadagno e di divertimento del metaverso RobotEra e le previsioni positive degli esperti per il 2023. Conviene investire in TARO, prima che il valore aumenti.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.