PEPE guadagna il 65% e si rimette in carreggiata ma una nuova meme coin sta facendo meglio!

Dopo il crollo del mese scorso PEPE torna a ruggire ma deve guardarsi dall'arrivo di una nuova meme crypto dal potenziale travolgente.

Ottime notizie per chi ha investito in PEPE, la meme coin che è sicuramente stata una delle migliori criptovalute per questa prima parte di anno. 

Pepe Coin ha registrato una flessione del 2% nelle ultime 24 ore ma nonostante questa piccola correzione,  il suo valore è salito di un impressionante 46% nell’arco di una settimana, raggiungendo il prezzo di 0,00000153 dollari.

Negli ultimi 14 giorni Pepe Coin ha addirittura registrato un aumento del 65%, anche se rimane ancora al di sotto del suo massimo storico stabilito all’inizio di maggio, quando ha raggiunto quota 0,00000431 dollari.

I recenti guadagni registrati dalla criptovaluta dimostrano che PEPE non ha ancora esaurito slancio e che, al contrario, sta consolidando la sua posizione per affrontare ulteriori rialzi in futuro.

Questa tendenza è supportata dai dati sulla blockchain che indicano che le cosiddette “balene” (individui o entità con grandi quantità di criptovalute) stanno continuando ad accumulare Pepe Coin. Questo potrebbe suggerire che la criptovaluta potrebbe presto registrare un’impennata significativa.

PEPE: analisi tecnica

Nonostante la flessione delle ultime 24 ore il grafico di Pepe Coin rimane positivo. L’indice di forza relativa  ha iniziato a puntare verso l’alto, indicando una potenziale ripresa dell’impulso positivo della settimana precedente. 

Inoltre, la media mobile a 30 giorni rimane ben al di sopra della media a 200 giorni, suggerendo che la pressione di acquisto è a favore di Pepe Coin.

È anche interessante notare che il livello di supporto è aumentato nell’ultima settimana, indicando che il  calo recente non dovrebbe peggiorare ulteriormente.

Pepe Coin del resto è un token “meme” e i suoi movimenti di prezzo non sono necessariamente guidati da fattori fondamentali o di utilità pratica. 

Sembra comunque che la criptovaluta abbia mantenuto una solida comunità di appassionati e un interesse di mercato sufficiente per continuare a registrare  guadagni.

Dai livelli attuali di 0,00000153 dollari, Pepe Coin potrebbe facilmente raggiungere quota 0,0000020 dollari nelle prossime settimane, anticipando guadagni più significativi nei prossimi mesi e verso la fine dell’anno.

Una meme coin esplosiva!

Anche se PEPE appare in ripresa, bisogna sempre ricordare che nell’ultimo mese ha avuto un calo del 64%. C’è invece una meme coin che nell’ultimo mese ha bruciato tutte le tappe. 

Stiamo parlando di Wall Street Memes (WSM), una meme coin che può contare sul supporto di una community social quasi sterminata. 

Il successo della prevendita di WSM non sorprende, viste le dimensioni della comunità di Wall Street Memes. 

Oltre ai 523.000 membri attivi sul suo account Instagram wallstbets, ce ne sono altri 214.000 su witter e più di 100.000 sugli altri due canali Instagram, wallstgonewild e wallstbullsnft. 

WSM al momento ha già raccolto quasi 11 milioni di dollari in prevendita. Sarà la prossima Pepe Coin?

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.