Pantera, Greylock NFT Distribution System Pinata ha ottenuto 18 milioni di dollari in un round di raccolta fondi di serie A guidato da una società di venture capital della Silicon Valley

Greylock Partners e l’investitore di valute virtuali Pantera, ha dichiarato un portavoce di Pinata a CoinDesk.

La startup ha anche riferito di un finanziamento di avviamento da 3,5 milioni di dollari guidato da Greylock e Offline Ventures che si è concluso l’anno precedente.

Gli NFT sono beni in criptovaluta unici che dimostrano il possesso di beni fisici o digitali come foto, film o beni di gioco.

Pinata è una piattaforma che consente agli sviluppatori di condividere gli NFT su mercati, metaversi, applicazioni e blockchain.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Il framework accetta qualsiasi materiale caricabile, dai film alle applicazioni, e il sistema di distribuzione dei contenuti collegato garantisce operazioni rapide e sicure.

Secondo l’azienda, Pinata ha oltre 240.000 membri a livello globale, in crescita rispetto ai 104.000 clienti di gennaio.
La piattaforma NFT OpenSea, DraftKings, Protocol Labs, BAYC e Autograph sono tra le collaborazioni degne di nota.

Sebbene oggi il lavoro delle NFT sia incentrato su documenti statici.jpeg, Mike Duboe, socio di Greylock, ritiene che questa sia solo la punta dell’iceberg di questa innovazione e che le affascinanti applicazioni che coinvolgono le NFT includano un multimediale più ricco.

Afferma che Pinata è l’offerta più completa per assistere i creatori e i mercati nella programmazione di funzionalità più sofisticate in questo mezzo.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.