OWNIC, un framework NFT autorizzato, trasformerà le carte sportive da collezione con i dNFT

OWNIC è un forum di prossima apertura per i collezionabili sportivi NFT in cui i risultati ottenuti da un giocatore si riflettono su una carta attraverso un’innovazione NFT dinamica (dNFT) che introduce informazioni inviolabili sulla catena.

Ogni OWNIC dNFT avrà un punteggio “xP” unico, che rappresenta la potenza di una carta e viene modificato in base ai risultati della carriera dell’atleta, con modifiche indotte dai risultati del mondo reale e da componenti basate sul gioco.

In un mondo in cui chiunque può pubblicare un’immagine e cercare di scambiarla come una NFT, il sistema OWNIC si basa interamente sulle NFT approvate. Ciò implica che per ogni NFT pubblicato sul sistema viene stipulato un accordo di licenza con il rispettivo giocatore o squadra. Questo non solo migliora l’autenticità della rete, ma assicura anche che ogni dNFT sia veramente unico – con il supporto formale di atleti professionisti – salvaguardando così le risorse dei collezionisti.

dNFT Staking, MetaTeam, ClubDAO, VirtualScout e InnerCircle sono i cinque servizi chiave che OWNIC fornirà alla sua rete. I collezionisti possono giocare, raccogliere, impegnarsi e controllare le loro collezioni. Gli sviluppatori hanno promesso di rendere disponibili almeno 3 di questi servizi distinti entro quest’anno: dNFT Staking e VirtualScout sono i primi due.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Con l’implementazione di dNFT Staking, le carte saranno trasformate in beni virtuali reali, producendo un valore a lungo termine per i proprietari. MetaTeam sarà un simulatore di costruzione di squadre e un multiverso in cui i collezionisti costruiranno squadre sportive e si sfideranno tra loro utilizzando i loro dNFT.

VirtualScout è un nuovo concorso di scouting calcistico Play-to-Earn in cui i proprietari di dNFT ricevono carte OWNIC speciali e premi in denaro in base alle loro prestazioni in campionati competitivi.

InnerCircle garantisce l’accesso a incentivi esclusivi come il merchandising personalizzato, l’ingresso ai tornei e al mondo virtuale dei giocatori e i collegamenti diretti con gli sportivi stessi.

ClubDAO sarà una lega sportiva acquisita da OWNIC, con la comunità governata da un’organizzazione decentralizzata autonoma.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.