Notizia bullish per Ripple: nasce la partnership tra XRP e MasterCard, ma WSM può fare di meglio!

Nasce una partnership tra MasterCard e Ripple, che potrebbe portare il valore di XRP a salire. WSM, puntando al listing su Binance, può fare molto di meglio.

Secondo Wietse Wind di XRPL Labs e Xumm Wallet, è in arrivo un grosso cambiamento per il settore degli asset digitali, grazie alla partnership che sembra stia per avviarsi tra MasterCard e Ripple, ovvero una carta di debito pionieristica in criptovaluta XRP.

Si tratta di una notizia che può apportare solo benefici a XRP, oggi in perdita dello 0,89% nelle 24 ore e dell’1,21% nella settimana, scambiato a $0,6059. Ma c’è un altro token che può fare molto di meglio, soprattutto se riuscirà a essere listato su Binance: parliamo di WSM.

                                 VISITA LA PAGINA DI WALL STREET MEMES

Novità in cantiere per XRP

Se l’integrazione di XRP in MasterCard diverrà reale, il token potrà sperimentare un buon aumento del suo utilizzo pratico. Wietse Wind di XRPL Labs e Xumm Wallet ha condiviso questa novità in un tweet:

Inoltre lo stesso Wind ha anche condiviso aggiornamenti sulle carte del wallet hardware NFC Xumm-Tangem, che ora può essere precaricato con $50 in XRP, migliorando così la sua utilità. Queste carte, sebbene non consigliate per le transazioni di tutti i giorni, rappresentano un passaggio fondamentale nella gestione sicura degli asset digitali.

L’imminente fusione delle carte di debito con la funzione di autocustodia di Xumm rappresenta un notevole passo avanti verso l’armonizzazione degli strumenti finanziari tradizionali con le ultime novità nella gestione degli asset digitali.

Le prospettive molto interessanti di questa partnership portano anche alla luce le preoccupazioni relative alle fee aggiuntive, associate alla nuova funzionalità della carta di debito. 

Wind, al riguardo, sottolinea la necessità per tali commissioni di esistere, per mantenere benefici come il cashback e l’assicurazione, sottolineando però che si è alla continua ricerca di soluzioni più convenienti.

Ripple e MasterCard si uniscono per ridefinire le transazioni digitali

La partnership tra Ripple e MasterCard porta alla creazione di una carta di debito in criptovaluta nell’ecosistema XRP, progettata per consentire acquisti usando appunto XRP presso i punti vendita aderenti, una mossa che promette di portare la comodità delle tradizionali carte di debito nel regno degli asset digitali. 

Si tratta di un passo avanti verso l’accettazione globale degli asset digitali nelle transazioni finanziarie quotidiane: un cambiamento molto significativo nell’interazione digitale e finanziaria. 

Una mossa del genere potrà portare XRP a essere bullish: oggi è in perdita dello 0,89% nelle 24 ore e dell’1,21% nella settimana, scambiato a $0,6059. Ma c’è un token, nativo di un progetto che ha riscosso grande successo in prevendita, che può fare molto meglio: WSM punta al listing su Binance per esplodere.

WSM può esplodere se raggiunge il listing su Binance?

Wall Street Memes è un progetto che si è fatto conoscere molto velocemente grazie alla folta community che lo ha sempre sostenuto e che lo ha portato a raggiungere quasi $30 milioni in prevendita. La sua risonanza è stata anche dovuta al mix di ironia e meme, che lo ha reso virale su social come X e che lo ha fatto apprezzare anche da Elon Musk.

Il team ha subito dimostrato di aver intenzione di far crescere il progetto, ottenendo i listing CEX di alto livello, e successivamente con l’introduzione dello staking e del burningWSM punta a raggiungere l’exchange più importante, Binance, cosa che potrebbe far esplodere il suo valore.

Tramite lo staking, gli investitori possono ottenere introiti passivi bloccando i token WSM; con il burning, si può invece ridurre l’offerta totale di WSM e influire sul valore del token. Il team non si è però fermato qui e ha provveduto a introdurre il Casinò di Wall Street Memes, una novità accessibile solo su Telegram.

Qui è possibile accedere a giochi esclusivi, utilizzando WSM ma anche valuta fiat e altre criptovalute, e a videogames ispirati al mondo dei meme. Per incentivare la partecipazione, è previsto un bonus del 200% sul primo deposito e 200 giri gratis alle slot machines, se si giocano almeno $30. 

In previsione anche l’impiego di un programma di buyback: il 10% delle entrate nette del gioco viene quindi utilizzato per il riacquisto di $WSM, per sostenere il valore del token

Un ulteriore incentivo all’adozione di WSM è anche la notizia del lancio di futures perpetui da parte di KuCoin, che consentono di fare trading con il token con una leva finanziaria pari a 20x

Le prospettive per WSM continuano a essere ottimistiche se il mercato mantiene il suo sentiment rialzista e se token importanti, come BTC ed ETH, proseguono con la loro corsa al rialzo, in vista anche dell’approvazione degli ETF spot su entrambi.

                                        VAI AL SITO DI WALL STREET MEMES

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.