Dal 14 al 17 settembre a Roma si terrà la NFT week, un’occasione per tutti gli amanti delle opere d’arte digitale di accedere a mostre e altri eventi connessi a questo promettente mercato.
Ovviamente, si tratterà di un’occasione molto importante per valutare le nuove uscite in questo contesto, nonché le frontiere che potrebbe raggiungere durante il 2024. Quindi, per gli investitori interessati a valutare questa opzione di guadagno, questo evento potrebbe essere molto utile.
In ogni caso, esistono anche delle modalità online attraverso cui è possibile ottenere informazioni sui nuovi NFT promettenti e in uscita. Si tratta di due piattaforme crypto che integrano l’Intelligenza Artificiale per ottimizzare le performance degli utenti: yPredict e Launchpad.
VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT
La NFT week a Roma
La Roma NFT Week è un evento che si svolge dal 14 al 17 settembre 2023 nella capitale italiana e che coinvolge artisti, collezionisti, curatori e appassionati di arte digitale. L’obiettivo è di esplorare le potenzialità delle nuove tecnologie, in particolare degli NFT (Non-Fungible Tokens), che sono dei certificati digitali di autenticità e proprietà di un’opera d’arte.
La Roma NFT Week prevede una serie di mostre, workshop, conferenze e incontri che si svolgono principalmente al palazzo WeGil. La mostra presenta una selezione di opere di artisti internazionali che usano i NFT come mezzo espressivo e come strumento di valorizzazione del loro lavoro.
Inoltre, la NFT Week è anche un’occasione per discutere delle sfide e delle opportunità che gli NFT offrono al mondo dell’arte, sia dal punto di vista creativo che economico. Tra i temi affrontati ci sono la sostenibilità ambientale, la tutela dei diritti d’autore, la democratizzazione dell’accesso all’arte e la creazione di nuove forme di collezionismo.
Questo evento è organizzato dall’associazione Progetto Bridges, con il patrocinio della Regione Lazio e con una serie di sponsor che hanno finanziato questo promettente progetto.
Quindi, sarà l’occasione per creare un luogo d’incontro per gli investitori interessati a questo mercato, che potrebbero essere alla ricerca di nuove tipologie di NFT innovative.
In ogni caso, come accennato in precedenza, esistono altre modalità per comprendere quali sono gli NFT più in voga del momento. In particolare, alcune piattaforme crittografiche sono in grado di fornire questo servizio. Si tratta di yPredict e Launchpad, due ecosistemi crypto di nuova generazione che includono una prevendita dei rispettivi token nativi.
yPredict (YPRED)
yPredict è una piattaforma crittografica di nuova generazione che si propone agli utenti come un ecosistema “all in one”. La spiegazione di questo motto è molto semplice: grazie all’integrazione di un’Intelligenza Artificiale, gli utenti saranno in grado di accedere a molteplici servizi come:
● Previsioni crypto;
● Segnali di trading;
● Panoramica sulle migliori risorse crittografiche (inclusi gli NFT);
● Analisi del sentiment di mercato.
Grazie a queste possibilità gli investitori saranno in grado di ottimizzare le proprie operazioni e diversificare in maniera semplice i propri investimenti. Ovviamente, questo servizio non è open-source, e richiede un pagamento dell’abbonamento con il token nativo della piattaforma YPRED.
In ogni caso, questa risorsa crittografica è attualmente in prevendita e il prezzo previsto non è elevato. Infatti, un token YPRED vale al momento $ 0,1 in quanto il progetto sta attraversando la settima fase di prevendita. Infatti, al momento del lancio ufficiale il valore della crypto arriverà a $ 0,12.
Il progetto ha raccolto quasi 4 milioni di dollari, e si appresta ad attraversare le ultime fasi di prevendita. Inoltre, dopo il lancio ufficiale, oltre ad accedere ai servizi dell’IA gli utenti potranno ottenere rendite passive tramite lo staking con APY molto interessanti.
VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT
Lanchpad (LPX)
Anche Launchpad.xyz è una piattaforma crypto che integra l’Intelligenza Artificiale al fine di fornire una panoramica accurata delle migliori occasioni del crypto market. Di conseguenza, si tratta di un contesto all’avanguardia che consente agli utenti di ottimizzare le proprie performance e, al tempo stesso, investire su un crypto asset molto promettente.
Infatti, anche il token nativo di questo ecosistema, LPX, è in prevendita ad un prezzo di 0,0445 USDT. Il progetto ha raccolto più di 1 milione e mezzo di dollari e prevede un bonus sull’investimento.
In particolare, durante l’attuale fase di prevendita il bonus corrisponde al 17%. Tuttavia, con il susseguirsi delle fasi di prevendita questo bonus calerà dell’1% ad ogni step. Di conseguenza, per ottenere margini di profitto considerevoli, nel caso si voglia puntare su questo progetto è bene affrettarsi.
Infatti, anche in questo contesto è possibile ottenere informazioni molto importanti riguardo i migliori NFT del momento. Quindi, è possibile creare un wallet diversificato che includa risorse crittografiche molto diverse tra loro, tra cui proprio i non fungible-token.
VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.