Mentre l’intelligenza artificiale trasforma il panorama degli investimenti, InQubeta (QUBE) è pronta a superare Stellar (XLM) nel 2023

L'intelligenza artificiale e la tecnologia blockchain si sono unite assieme per sconvolgere il mercato delle criptovalute.

L’intelligenza artificiale e la tecnologia blockchain si sono unite assieme per sconvolgere il mercato delle criptovalute. Stiamo assistendo ad un continuo afflusso di progetti rivoluzionari riguardanti le criptovalute, che accoppiano la natura decentralizzata della blockchain con le innovazioni in continua evoluzione dell’intelligenza artificiale (IA). Questi progetti di criptovaluta guidati dall’IA hanno superato i principali operatori del mercato, come ad esempio Stellar (XLM), grazie alle sue straordinarie caratteristiche e al potenziale di rendimento a lungo termine.

Il panorama finanziario, sempre in continua evoluzione, ha accolto il lancio della prima piattaforma di crowdfunding di criptovalute al mondo da parte di InQubeta (QUBE). Il team di InQubeta ha ideato un mercato che risponde alle esigenze delle startup orientate all’intelligenza artificiale in cerca di investimenti e degli investitori che cercano di diversificare i loro portafogli di investimento. Questa piattaforma consente alle startup di elencare le loro NFT con delle ricompense collegate, e garantisce equità e rendimenti per gli investitori che possono scegliere e partecipare a potenziali progetti innovativi.

La rete basata su Ethereum è alimentata dalla valuta digitale nativa di InQubeta, QUBE. QUBE è un token deflazionistico che gli investitori possono utilizzare per acquistare le NFT quotate in borsa e trarre così un reddito passivo attraverso le puntate. Questa idea innovativa ha attirato molta attenzione e recensioni positive da parte di analisti di criptovalute e società di sicurezza di tutto il mondo, classificandosi tra le migliori monete di criptovaluta.

La sua popolarità si riflette nel successo che il token QUBE sta riscuotendo nella sua fase di prevendita. Con i suoi casi d’uso unici, InQubeta presenta numerose offerte ai potenziali investitori che possono quindi scegliere di far parte di questo rivoluzionario progetto di criptovaluta basato sull’intelligenza artificiale visitando la sua prevendita.

Gli analisti potenzialmente considerano InQubeta la migliore ICO di criptovalute del 2023 

In testa alla classifica dei progetti di criptovaluta c’è l’innovativa piattaforma di crowdfunding di InQubeta per le startup guidate dall’intelligenza artificiale (IA). L’idea di colmare il divario esistente tra gli investitori e le startup di intelligenza artificiale gli ha permesso di guadagnare un’immensa popolarità nel mercato delle criptovalute e molti analisti sostengono che questa sia la migliore ICO di criptovalute del 2023. Attualmente nella terza fase di prevendita, il progetto di InQubeta ha già raccolto un enorme fondo di circa 2,2 milioni di dollari.

Cosa rende questo progetto di criptovalute così popolare? La risposta sta nella sua idea innovativa per rendere semplice e democratico il noioso processo di investimento.

I fondatori di InQubeta hanno individuato le crescenti preoccupazioni del processo di investimento tradizionale, che funge anche da importante ostacolo nel campo dei progressi tecnologici. Le startup basate sull’intelligenza artificiale portano al mondo una tecnologia innovativa, ma faticano a raccogliere fondi, soprattutto quando non hanno le risorse e le connessioni con gli investitori della Silicon Valley. InQubeta mira a colmare il divario tra queste startup e gli investitori, fornendo un mercato con vantaggi per entrambe le parti. È la prima piattaforma al mondo che facilita il crowdfunding di criptovalute.

L’ecosistema InQubeta è alimentato dal suo token nativo QUBE. Costruito sulla rete blockchain Ethereum, QUBE è un asset deflazionistico che consente investimenti frazionari in startup legate all’intelligenza artificiale. La ragione principale della riduzione dell’offerta di token QUBE nel tempo è quella di far crescere il suo valore e creare un’impennata costante della domanda. Ciò avviene attraverso un evento chiamato “burn”, in cui il numero desiderato di token viene spostato in un portafoglio “burn” da cui non può essere recuperato. 

Ora, la domanda successiva  è: come funziona la piattaforma? La piattaforma InQubeta è un mercato in cui le startup di intelligenza artificiale possono creare NFT con ricompense collegate per attirare gli investitori. Gli investitori possono sfogliare le NFT elencate, confrontando e valutando i loro potenziali benefici a lungo termine. Possono acquistare l’NFT da loro scelte utilizzando i token QUBE e la startup corrispondente riceverà i fondi per guidare la propria crescita. Le startup ricevono l’investimento richiesto, e allo stesso tempo i titolari di NFT o gli investitori hanno diritto alla condivisione degli utili, all’accesso esclusivo ai prodotti o ai servizi della startup e ai benefici legati al suo successo.

Le offerte però non finiscono qui! I possessori di QUBE possono anche dedicarsi allo staking, traendo vantaggi dal pool di ricompense. Ogni transazione che coinvolge il token destina il 5% della tassa di acquisto e vendita per finanziare il pool di ricompense e un altro 2% va al portafoglio di burn che ne mantiene la fornitura. Poiché la comunità è il cuore dell’ecosistema InQubeta, i titolari di QUBE hanno il diritto di controllarne la governance. Possono prendere collettivamente decisioni sulla modifica del protocollo e votare per l’approvazione di qualsiasi modifica.  

Capitalizzando le crescenti tecnologie dell’intelligenza artificiale e della blockchain, InQubeta si propone di rivoluzionare il tradizionale processo di investimento. Il feedback positivo che la revisione del suo contratto intelligente ha ricevuto da società di sicurezza come Hacken aggiunge un ulteriore livello di fiducia tra i membri della comunità. 

Il progetto di questa criptovaluta non è una soluzione banale, ma è supportato da diverse caratteristiche. Ha guadagnato molta popolarità in un breve periodo di tempo e si è assicurata la sua posizione tra le migliori criptovalute in cui investire. I potenziali investitori e gli appassionati di criptovalute possono approfittare subito dell’attuale prezzo basso del token, pari a 0,0112 dollari, e raccogliere i guadagni nel lungo periodo.

Unitevi all’incredibile viaggio della prima piattaforma di crowdfunding incentrata sugli investitori di InQubeta, partecipando alla prevendita di QUBE!

IMG_256

Stellar lancia in anteprima una versione della piattaforma per i contratti intelligenti, Soroban

Stellar è un protocollo open-source per l’archiviazione e lo spostamento di denaro. Creata dalla Stellar Development Foundation o Stellar.org, questa rete decentralizzata peer-to-peer (P2P) mira a costruire una rete unica in cui i sistemi finanziari del mondo possano lavorare assieme. La piattaforma è progettata per consentire ai suoi utenti di creare, inviare e scambiare rappresentazioni digitali di qualsiasi forma di denaro, dal dollaro al bitcoin, collegando persone, banche e processori di pagamento in un’unica rete. 

Il sistema finanziario tradizionale è una rete molto fitta che opera però in modo isolato, creando un divario tra i sistemi. Lo svantaggio principale di queste lacune si riflette direttamente nei costi di transazione più elevati e nella lentezza dei movimenti di denaro attraverso i confini politici e geografici. Ciò ha ostacolato la crescita dei servizi finanziari, ponendo l’accento sulla necessità di un’infrastruttura che supporti la crescita organica e l’innovazione. In parole povere, una rete finanziaria mondiale dovrebbe essere idealmente aperta a chiunque, in modo che nuove organizzazioni possano unirsi ed espandere i loro servizi ai territori non ancora inseriti nella loro rete di business. Tuttavia gli utenti non avranno fiducia in un’unica entità con una portata globale che gestisce la rete e verifica ogni transazione.

La migliore alternativa a questo approccio è una rete decentralizzata come quella che è stata creata da Stellar, in cui gli utenti operano in un ecosistema democratico che convalida le transazioni reciproche. Stellar è quindi un posto di scambio e un mercato decentralizzato per la negoziazione di criptovalute e altri beni in modo rapido e transfrontaliero, con un costo di transazione minimo. La valuta digitale nativa della rete è XLM o Lumens. XLM è un token di pagamento che funge da valuta intermedia per le operazioni all’interno della rete. Gli asset non crittografati sono conservati in un istituto finanziario chiamato Stellar Anchor e i token XLM sono emessi al suo posto. La piattaforma restituisce l’asset al momento del ritiro o del riscatto dei token.

Stellar, con il suo approccio strategico per rendere il flusso di denaro accessibile e a basso costo in tutti i Paesi, ha raccolto un fondo di circa 35 milioni di dollari attraverso la sua criptovaluta ICO (Initial Coin Offering). Nel 2019, la piattaforma ha bruciato circa il 50% dei suoi token, facendo impennare il prezzo di quasi il 14% a un’ora dall’annuncio, rendendola una delle criptovalute più importanti su cui investire in quel momento.

Come funziona Stellar? Stellar si ispira alla criptovaluta di punta, Bitcoin, ma opera con un meccanismo di consenso diverso. Bitcoin utilizza il protocollo di consenso proof-of-work (PoW) per convalidare le transazioni sulla sua rete, mentre Stellar utilizza lo “Stellar Consensus Protocol (SCP)”. Secondo il protocollo di consenso Stellar, un gruppo di nodi affidabili ha la responsabilità di convalidare le transazioni e i blocchi. Chiunque sulla rete Stellar può partecipare come uno dei nodi affidabili. Ogni nodo può votare quello che ritiene affidabile e quello che riceve la maggioranza dei voti sarà responsabile della convalida delle transazioni. SCP si distingue per la sua capacità unica di possedere contemporaneamente le quattro proprietà chiave: controllo decentralizzato, bassa latenza, fiducia flessibile e sicurezza asintotica. 

L’azienda ha recentemente lanciato una versione di anteprima della sua piattaforma di contratti intelligenti, Soroban. Soroban è stata progettata per essere scalabile e facile da sviluppare, operando senza l’assistenza di Stellar. Ciò significa che può essere utilizzata da qualsiasi processore di transazioni, comprese altre blockchain, ledger permissionless e L2. L’idea dietro il rilascio della prima versione di Soroban è stata quella di incoraggiare la comunità a testare la piattaforma e a fornire feedback a Stellar.

Stellar mantiene al centro della sua innovazione la sua comunità di utenti e sviluppatori. Con l’obiettivo di costruire l’ essenziale e stabilire uno standard globale, Stellar intende portare convenienza e accessibilità al mondo finanziario.

Conclusione

La crescente collaborazione tra l’intelligenza artificiale (IA) e la blockchain porterà probabilmente a una grande trasformazione nel mondo finanziario. Mentre i progetti di criptovalute come Stellar attraggono il mercato, con il loro approccio ecologico SCP che supporta un movimento di denaro più rapido ed economico in tutto il mondo, InQubeta intende rispondere alle preoccupazioni delle startup che si occupano di IA, ridefinendo il processo di investimento tradizionale.

Non sorprende che gli investitori si trovino di fronte a una grande sfida nel decidere quale criptovaluta acquistare oggi per ottenere rendimenti a lungo termine. Ogni progetto è in competizione con l’altro in termini di innovazione e caratteristiche, lasciando la comunità in un dilemma.

Gli utenti sembrano tuttavia essere più interessati alla piattaforma InQubeta, incentrata sugli investitori. Questa piattaforma è stata progettata per soddisfare le esigenze di investimento delle startup di intelligenza artificiale. Il suo obiettivo è quello di colmare il divario tra le startup e gli investitori, creando un ecosistema più accessibile e democratico. Gli investitori possono ora effettuare un investimento frazionario utilizzando il token nativo di InQubeta, QUBE. 

QUBE è un token di utilità deflazionistico progettato per ridurre la sua offerta nel tempo e far crescere il proprio valore. I potenziali investitori possono trarre un reddito passivo dal pool di ricompense ben finanziato di InQubeta, non solo investendo nelle startup ma anche attraverso le puntate. Questa nuova altcoin è impostata su un percorso di standardizzazione del processo di investimento nell’ambito dell’intelligenza artificiale, a reciproco vantaggio dei partecipanti. Molti analisti di criptovalute hanno mostrato una fiducia incrollabile nel potenziale di questo progetto, che può diventare la migliore ICO di criptovalute dell’anno. 

Visita la prevendita di InQubeta

 Unirsi alle comunità InQubeta 

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.