Mancano $800.000 alla fine della presale di Meme Kombat: è iniziata la corsa agli ultimi token?

Aggiornamenti sulla prevendita di Meme Kombat, una delle crypto presale più attese del momento.

Nel contesto delle meme coin non è raro che alcuni progetti emergenti riescano a farsi notare e produrre di conseguenza margini di profitto molto consistenti. In tal senso, anche il 2024 potrebbe mostrare delle novità e Meme Kombat potrebbe essere un ecosistema crypto ideale per questa tipologia di andamento.

Infatti, la presale di questo progetto ha raccolto più di $ 9.2 milioni tramite i finanziamenti, il che implica che mancano meno di $ 800.000 per la fine di questa fase ed il lancio ufficiale della meme coin MK e dell’ecosistema GambleFi Meme Kombat.

Attualmente, il valore di mercato di questa crypto è pari a $ 0,279 e diversi esperti del crypto market stanno tenendo d’occhio questo asset. Infatti, le fluttuazioni che potrebbe mostrare dopo il lancio ufficiale potrebbero essere influenzate da un forte trend rialzista, che potrebbe indurre un apprezzamento molto consistente della meme coin MK, una crypto multi-utility stake to earn.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT>>>

Panoramica su Meme Kombat

Meme Kombat è un nuovo progetto basato su Ethereum che unisce il mondo dei meme e delle battaglie digitali attraverso le arene di combattimento

Il suo token nativo, MK, è certificato e controllato da Coinsult, offrendo agli utenti la possibilità di scommettere sui risultati delle battaglie e ottenere bonus attraverso l’utilizzo del token. 

Le opzioni per scommettere sulle battaglie virtuali includono la modalità PvP (giocatore contro giocatore), quella PvGame (giocatore contro eventi di gioco), e scommesse dirette e ad azione secondaria. 

Inoltre, i partecipanti hanno la possibilità di ottenere un reddito passivo tramite il meccanismo di staking, bloccando i token MK per un periodo di 14 giorni. Il 30% della fornitura totale di MK è destinato a ricompense per lo staking e i combattimenti, offrendo un APY del 103%, creando un’opportunità di guadagno per i primi investitori. 

La distribuzione dei token avanzata dagli sviluppatori di Meme Kombat prevede una fornitura totale di 12 milioni di token, con una suddivisione mirata alla prevendita, ricompense, DEX e premi per la community. Il progetto ha già raccolto circa $9.2 milioni tramite la prevendita, con una caratteristica unica che mette automaticamente in staking i token dei primi acquirenti. 

La piattaforma di gioco sarà lanciata al raggiungimento dei 10 milioni di dollari della presale, con ulteriori miglioramenti previsti per Meme Kombat 2 durante il 2024 e gli anni a seguire, supportati da un’attenta roadmap che punta sull’coinvolgimento della community e su partnership strategiche. 

Per partecipare alla prevendita di Meme Kombat, gli interessati devono collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale del progetto e scambiare BNB, USDT o ETH con i token MK desiderati, con un acquisto minimo di $5.

Per ottenere altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Un segnale per il listing di Meme Kombat

Proiezioni del prezzo di MK dopo il lancio

La prevendita di Meme Kombat è quasi giunta alla conclusione, e in questo periodo ha riservato una parte considerevole dei token alla comunità, generando un notevole interesse mediatico e analitico. 

Tale interesse ha portato molti a considerare Meme Kombat tra le criptovalute più promettenti. Infatti, è probabile che molti potenziali investitori non riescano ad accaparrarsi i token durante la prevendita, aumentando la domanda sui mercati successivi. 

Questo scenario, insieme alla quantità significativa di token bloccati nello staking, contribuirà ad aumentare il prezzo di Meme Kombat. La previsione del prezzo dopo il lancio ufficiale indica una stima di $0,487 entro la fine del 2024

Guardando al 2025, il mercato rialzista delle criptovalute e la prevista crescita dell’industria del gioco online potrebbero far crescere ulteriormente il valore di Meme Kombat, con una previsione massima di $0,720 entro la fine del 2025

Nel lungo termine, la tokenomics progettata per la stabilità dei prezzi e la partecipazione della comunità potrebbe far progredire il prezzo fino a $1 entro il 2030

Infatti, la combinazione di caratteristiche uniche di Meme Kombat, che abbraccia il play-to-earn (P2E), il gioco d’azzardo online e i meme, potrebbe essere fondamentale per il suo successo futuro.

Dunque, considerando queste proiezioni, è possibile affermare che Meme Kombat potrebbe essere una delle sorprese del mercato crypto durante il 2024, e quindi è probabile una vera e propria corsa agli ultimi token rimasti.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.