Love Hate Inu, il nuovo progetto in prevendita vote to earn raccoglie $200.000 in due giorni

Nel mercato delle criptovalute entra una nuova meme coin, già virale, che cambierà per sempre il settore dei sondaggi online.
Love Hte Inu Immagine
Love Hte Inu Immagine

Si chiama Love Hate Inu la nuova meme coin che si ispira dichiaratamente alla più famosa Shiba Inu ma è una criptovaluta con casi d’uso reali e, anzi, promette di rivoluzionare il settore dei sondaggi online.

Cos’è Love Hate Inu?

Love Hate Inu, essendo una meme coin, ha il fascino di crypto come SHIB e può quindi diventare rapidamente virale. È un progetto che sta rivoluzionando il settore che viene adesso chiamato del “vote to earn”: gli utenti vengono premiati per le votazioni espresse su una vasta gamma di argomenti, da quelli più leggeri a quelli più impegnativi, passando anche per la simpatia o antipatia accordata a personaggi pubblici.

Il settore dei sondaggi online già oggi vale 3,2 miliardi di dollari e in questi ultimi anni ha registrato puntualmente crescite a due cifre. Nel 2022 valeva 2,99 miliardi. Secondo le ultime analisi, il mercato arriverà a valere 5,69 miliardi nel 2027. Love Hate si inserisce nel settore dei sondaggi online ma si differenzia nettamente perché utilizza la blockchain, il che assicura almeno due vantaggi:

  • Le votazioni degli utenti sono trasparenti, sicure, immodificabili
  • Le votazioni sono anonime, quindi è possibile esprimere liberamente la propria opinione senza ripercussioni di nessun tipo

La prevendita del token di Love Hate Inu è partita la scorsa settimana e in due giorni ha raccolto 200.000 dollari, dimostrando un interesse notevole da parte degli investitori per questo innovativo progetto.

Come funziona Love Hate Inu?

Il token nativo di Love Hate Inu è LHINU e bisogna acquistarlo e metterlo in stake per poter partecipare alle votazioni. Lo staking previene lo spam e l’intervento di bot che potrebbero alterare i risultati. Lo staking è il meccanismo che premia gli utenti per bloccare i loro token sulla piattaforma per un certo periodo di tempo.

Nel caso di Love Hate Inu, più token si posseggono e per un maggiore periodo di tempo e più si ha potere di voto.

Molto particolare la tokenomics di LHINU che assegna il 90% della fornitura di 100 miliardi alla prevendita, destinando il 10% allo sviluppo del progetto, quindi non c’è pericolo di rug pull.

Love Hte Inu Immagine
Love Hte Inu Immagine

Come comprare Love Hate Inu

Per comprare questa nuova criptovaluta in prevendita bisogna seguire pochi e semplici passi:

  • Per prima cosa bisogna possedere un wallet crypto come MetaMask o trust Wallet
  • LHINU può essere acquistato con ETH o USDT, due criptovalute che si trovano su qualunque exchange
  • A questo punto bisogna solo inserire la quantità di LHINU che si desidera acquistare e confermare la transazione
  • I token acquistati potranno essere riscattati alla fine della prevendita prevista il giorno 8 maggio

In questa prima fase della prevendita il token ha un valore di 0,000085 e subirà aumenti graduali fino al listing sugli exchange.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.