Dogecoin (DOGE) è di nuovo al centro dell’attenzione dopo che Elon Musk mercoledì ha ribadito la sua offerta per l’acquisto di Twitter, e gli alleati di DOGE attualmente confidano che la loro moneta immagine numero uno otterrà l’apertura che accettano di meritare a causa dell’accordo.
Come al solito, per quanto riguarda il dogecoin, il famigerato obiettivo di costo di 1 dollaro diventa un argomento, nonostante il dogecoin non sia mai arrivato a quel livello. Al suo apice nel maggio del 2021, DOGE è arrivato fino a 0,74 dollari prima di entrare in un mercato ribassista che lo ha fatto scendere fino a 0,06 dollari, con un calo di oltre il 90%.
Da un esame specialistico a più breve termine, DOGE sembra attualmente pronto per un ulteriore potenziale guadagno in serie aree di forza dopo che l’attività ha portato il costo attraverso la regione di ostruzione di $0,063 martedì di questa settimana. In realtà, un altro aspetto importante è che il valore sembra aver rintracciato l’aiuto allo svantaggio intorno a 0,050 e 0,057 dollari, con questi due livelli attualmente fondamentali se DOGE vuole tenersi lontano da ulteriori disgrazie.
Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!
Allo stesso modo, il fatto che DOGE abbia superato le linee normali di movimento a 20 e 50 giorni è un segnale rialzista. Questi punti medi di movimento sono entrambi visti come livelli significativi per cercare broker a medio termine.
Il Dogecoin è tornato al centro dell’attenzione martedì di questa settimana, quando il capo di Tesla Elon Musk ha rivelato in una registrazione della SEC che ha effettivamente bisogno di acquistare Twitter al costo inizialmente stabilito. L’affermazione di Musk è stata sorprendente, dato che di recente ha dimostrato indifferenza nel perseguire l’accordo, incolpando Twitter di aver fornito dati ingannevoli sugli account bot sul palcoscenico, oltre ad altre cose.
In passato il Dogecoin è stato più volte anticipato da Elon Musk su Twitter e il suo costo ha subito un’impennata ogni volta che Musk vi ha fatto riferimento.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.