LHINU, la nuova criptovaluta che inventa il “vote to earn”

Il nuovo progetto Love Hate INU (LHINU) sta facendo registrare risultati record in prevendita. Di cosa si tratta?

Love Hate Inu ha superato la soglia dei $ 700.000 nella prima fase della sua tanto attesa prevendita: questa criptovaluta vote to earn offre la possibilità, ai possessori del token, di esprimere le proprie opinioni su argomenti popolari e ottenere ricompense come premio.

Se continua di questo passo, la prevendita del token di Love Hate Inu $LHINU si esaurirà ben prima del previsto.

Introduzione a Love Hate Inu

Love Hate Inu è un token di voto pensato per dare il via a una discussione su argomenti di una certa rilevanza, con in più l’hype della sua meme coin, che è diversa rispetto alla maggior parte delle altre, in quanto attira l’attenzione sulla sua piattaforma di voto, che propone un’utilità di interesse e poco esplorata.

L’utilità di voto, infatti, sostiene il valore di Love Hate Inu e consente alla comunità di mantenersi stabile, nonostante gli alti e bassi del mercato. Che si tratti di politica, intrattenimento, cultura popolare, questioni sociali o sport, gli utenti possono esprimere le proprie opinioni su Love Hate Inu: con “Love” indicheranno il loro supporto a una o un’altra tesi, con “Hate” il loro disappunto. 

La base decentralizzata di Love Hate Inu promuove un sistema di voto equo e trasparente in cui l’opinione di tutti è importante: qui il voto pubblico è verificato da smart contract basati sulla blockchain.

Poiché il meccanismo di staking su Love Hate Inu viene garantito proprio da questi, la possibilità di spam e manipolazione viene ridotta al minimo. Il processo di voto è verificabile e anonimo: basta fare staking con i token $LHINU per partecipare agli ultimi sondaggi listati sulla piattaforma. In cambio, si ricevono dei premi, come codici sconto NFT o asset del metaverso.

Queste sono le tre componenti fondamentali di Love Hate Inu:

  • Un’interfaccia utente, dove connettere il tuo wallet, partecipare a sondaggi in tempo reale e guadagnare premi.
  • Una piattaforma per l’invio dei voti, grazie alla quale puoi inviare nuove idee per i sondaggi che la community dovrà prendere in considerazione.
  • Una dashboard di gestione, che garantisce che tutti i sondaggi attivi siano condotti in modo equo e trasparente.

Love Hate Inu è costruito sulla blockchain di Ethereum, quindi l’integrazione del metaverso della dApp sarà fluida e senza problemi.

Perché scegliere $LHINU tra tutte le meme coin?

Negli ultimi anni ci sono state molte meme coin a entrare a far parte del mercato delle criptovalute. Tranne poche, tuttavia, la maggior parte attraversa periodi di grandi successi, seguiti da una tragica discesa, quindi ha una vita abbastanza breve. Cosa distingue allora Love Hate Inu dalle altre? Cos’ha di diverso?

La risposta sta nella rilevanza di mercato a lungo termine del progetto e nella sua roadmap visionaria. Per cominciare, il mercato globale del software per sondaggi online è in rapida crescita, infatti è salito da $ 2,79 miliardi nel 2022 a $ 3,2 miliardi nel 2023 con un aumento del 14,6%. Un aumento simile si prevede almeno fino al 2027, quando questo mercato arriverà a valere 5,69 miliardi di dollari secondo The Business Research Company. Se è così, Love Hate Inu ha tutti gli ingredienti giusti per trarre vantaggio da questa nicchia.

Essendo la prima piattaforma di voto basata su blockchain, sotto forma di meme coin, è in grado di registrare risultati fissi tramite la tecnologia di registro distribuito, con ampia partecipazione. Inoltre unisce il potere sociale delle comunità di meme coin con l’incentivazione delle criptovalute, per dare una nuova direzione ai sondaggi online. Il sistema di ricompensa equo e trasparente darà a Love Hate Inu l’opportunità di collaborare con marchi di alto profilo e condurre sondaggi sponsorizzati. Il tasso di coinvolgimento più elevato, di conseguenza, lo distinguerà dal resto del mercato.

Considerando che tutti vogliono sempre esprimere la propria opinione, Love Hate Inu avrà di sicuro una fiorente e costante base di utenti che costituirà la sua community. La piattaforma blockchain sarà un luogo in cui esprimere la propria opinione su varie questioni e mintare meme coin dei risultati. Anche se il team creerà i primi sondaggi su Love Hate Inu, sarà poi la community ad assumersi questa responsabilità nelle fasi successive.

Qual è il momento migliore per investire in $LHINU?

Se stai cercando una meme coin valida su cui investire, Love Hate Inu è una buona scelta. Il progetto ha messo a disposizione il 90% della fornitura totale di $LHINU nella prevendita in corso. L’allocazione garantisce che la comunità detenga la maggioranza dei token e, a sua volta, il controllo sul progetto e sul suo sviluppo. Inoltre, mitiga le possibilità di rugpull e crea una solida base: la quantità di token rimanenti servirà per garantire la liquidità, le fees di listing e i premi della comunità.

Come token di voto della piattaforma Love Hate Inu, $LHINU ha un eccellente potenziale di crescita. Più sono i token con i quali fai lo staking e maggiore è il potere di voto che detieni. $LHINU servirà anche per creare nuovi sondaggi: se il progetto si svolgerà come indicato nel whitepaper, $LHINU ha il potenziale per entrare nel club delle meme coin da $ 1 miliardo in pochi mesi.

Il valore di $LHINU aumenta man mano che la prevendita va avanti. Come partecipare prima che questo accada? Basta andare sul sito web di Love Hate Inu e cliccare sul pulsante BUY NOW; a questo punto potrai collegare il tuo wallet.

Ci saranno due opzioni per procedere con l’acquisto: Buy with ETH e Buy with USDT. Una volta effettuata la scelta, inserisci l’importo di $LHINU che desideri acquistare, conferma le gas fees e poi la transazione nel tuo wallet. Infine, potrai richiedere i tuoi token subito dopo la conclusione della prevendita.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.