L’ecosistema Ethereum mostra una crescita sostanziale, mentre la prevendita di Scotty The AI si avvicina a $ 1 milione

Aggiornamenti riguardo le ultime novità su Ethereum e le soluzioni layer 2 costruite su questa rete, con recensione del nuovo progetto Scotty The AI (SCOTTY).

Ethereum è certamente una delle blockchain più importanti del mondo crypto. Infatti, su questa rete sono costruite diverse soluzioni layer 2 che mirano a perfezionare la propria chain a partire da alcuni difetti della rete originale.

Dunque, lo sviluppo di nuovi ecosistemi creati sulla rete Ethereum porta inevitabilmente dei benefici, che hanno influenzato anche il valore di mercato di ETH, che ha superato ampiamente $ 3.300.

Intanto, la prevendita del progetto Scotty The AI continua a colpire gli esperti di mercato, considerando che questa iniziativa unisce le proprietà delle meme coin con le funzionalità dell’Intelligenza Artificiale, finalizzate all’aumento della sicurezza della blockchain.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SCOTTY THE AI>>>

Ultime novità sull’ecosistema Ethereum

Nell’ultima settimana, il valore di Ethereum ha sperimentato un notevole rilazo, portando il blocco totale dei layer 2 (TVL) vicino ai 30 miliardi di dollari

Questo incremento è stato guidato principalmente da soluzioni come Arbitrum, OP Mainnet e Manta Pacific, con Mantle che ha registrato un aumento particolarmente significativo del 20%. 

Parallelamente, la comunità attende con ansia il lancio degli ETF spot su Ethereum, previsti per maggio 2024, mentre un’imminente aggiornamento di Dencun aggiunge un sentimento positivo all’ambiente. 

Nel frattempo, il 27 febbraio, il team di Blast ha annunciato un traguardo notevole: 2 miliardi di dollari di TVL, nonostante il suo lancio ufficiale non fosse ancora avvenuto. 

Blast, che ha raccolto 20 milioni di dollari da Paradigm e Standard Crypto, ha sollevato preoccupazioni riguardo al suo approccio di lancio e alla presunta centralizzazione della rete, suscitando critiche da parte di esperti come Jarrod Watts di Polygon Labs. 

Tuttavia, si distingue dagli altri layer-2 offrendo rendimenti aggiuntivi sui token di staking e ha promesso un airdrop a maggio per incentivare ulteriormente la partecipazione degli utenti. 

La piattaforma ha recentemente concluso una competizione chiamata “Big Bang” per stimolare l’innovazione e la crescita nell’ecosistema layer-2 di Ethereum. Con un TVL di 2 miliardi di dollari, Blast diventerà la terza rete layer-2 più grande al momento del lancio, contribuendo al record complessivo di 29,42 miliardi di dollari di TVL su tutti gli L2 (escluso Blast), secondo L2beat.

Scotty The AI (SCOTTY)

Scotty the AI è una nuova criptovaluta che ha catturato l’attenzione degli investitori grazie alla sua combinazione innovativa di intelligenza artificiale e tecnologia blockchain. 

Lanciata con successo attraverso una presale che ha quasi raggiunto 1 milione di dollari in finanziamenti, questa meme coin si propone di rivoluzionare il settore finanziario digitale offrendo strumenti avanzati alimentati dall’IA per migliorare la sicurezza e ottimizzare i profitti degli investitori. 

La crescente popolarità del progetto testimonia l’entusiasmo degli investitori per le nuove opportunità derivanti dalla convergenza tra IA e criptovalute. 

A differenza delle altre meme coin, Scotty the AI si distingue per l’integrazione di strumenti come Scotty Chat, un assistente AI per l’analisi di mercato e il rilevamento delle frodi, che mirano a offrire una soluzione completa e innovativa agli investitori. 

La distribuzione dei token avanzata dagli sviluppatori di Scotty the AI è stata progettata con cura, con il 30% dei token riservato alla prevendita e una tabella di marcia delineata in tre fasi chiave. 

Invece, la roadmap del progetto prevede lo sviluppo di strumenti come lo Scotty Swap e lo Scotty Chat, oltre al lancio su importanti exchange come CoinGecko e Coinmarketcap. 

Inoltre, l’uso dell’IA consente a Scotty di analizzare blockchain complesse e individuare potenziali minacce con velocità ed accuratezza, offrendo un valore aggiunto significativo agli investitori. Inoltre, il meccanismo di staking offre un APY previsto del 129%, rendendo gli investimenti in Scotty the AI potenzialmente vantaggiosi. 

Per acquistare Scotty the AI durante la fase di prevendita, gli investitori devono ottenere un wallet compatibile con ERC-20, finanziarlo con Ethereum o Tether, connetterlo al sito della prevendita e procedere con l’acquisto dei token SCOTTY. 

In conclusione, Scotty the AI si presenta come una criptovaluta all’avanguardia che sfrutta l’intelligenza artificiale per migliorare la sicurezza e l’efficienza nel settore delle criptovalute, offrendo agli investitori un’opportunità unica per beneficiare dell’innovazione tecnologica.

Attualmente, il valore di mercato della crypto è pari a $ 0,00605. Tuttavia, con l’alternarsi delle fasi di prevendita il prezzo di questa crypto aumenterà periodicamente. 

Per altre informazioni utili su questo progetto, leggi anche “Come comprare Scotty The AI (SCOTTY)”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SCOTTY>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.