Le società minerarie di BTC sono un settore in crescita. Ecco un progetto che potrebbe subire uno slancio

Analisi della crescita del settore delle società minerarie, con riferimento alle aziende che estraggono l’oro, e recensione del progetto in presale Bitcoin Minetrix, uno dei più promettenti del panorama delle crypto presale.
Digging and mining bitcoins in a mine Generative AI

Il mercato crypto è complessivamente un settore in crescita, come attestano anche le ultime performance di diverse criptovalute durante il mese di novembre 2023. In ogni caso, la crescente attenzione sull’andamento di BTC ha generato un implicito aumento di interesse per il mining e i relativi metodi alternativi di estrazione.

In generale, anche il settore del mining o più in generale lo “spazio Bitcoin” è qualcosa che sta crescendo in maniera abbastanza costante, ma che potrebbe subire un’impennata qualora l’adozione su scala globale dovesse aumentare.

In tal senso, molti utenti hanno deciso di puntare su progetti che non hanno ancora espresso, come almeno in parte BTC, le proprie potenzialità. Uno di questi è Bitcoin Minetrix, la cui offerta di mercato include un nuovo metodo di mining chiamato stake to mine.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX

Differenze tra le società minerarie di Bitcoin e oro

Secondo dati recenti, la valutazione collettiva delle 10 principali società minerarie di Bitcoin ammonta a 8,6 miliardi di dollari, in netto contrasto con il valore combinato delle 10 principali società di estrazione dell’oro. Infatti, la valutazione collettiva di queste ultime società ammonta a 189 miliardi di dollari, significativamente più alta rispetto a quella delle società minerarie, con una notevole differenza di 20 volte. 

Quindi, potrebbe essere importante astenersi dal fare confronti economici diretti tra i settori dell’estrazione dell’oro e del Bitcoin. Infatti, al contrario una buona idea potrebbe essere quella di enfatizzare la natura nascente dello “spazio Bitcoin” e del più ampio settore delle criptovalute. 

Di conseguenza, per coloro che intendono investire in questo settore attualmente, è consigliabile adottare una prospettiva a lungo termine. Infatti, il settore è ancora nelle sue fasi iniziali di adozione, offrendo agli investitori un momento opportuno per prendere decisioni strategiche e lungimiranti. 

Dunque, effettuando investimenti coraggiosi ora e mantenendoli per un periodo compreso tra 5 e 10 anni, ci si potrebbe posizionare favorevolmente su alcuni asset, considerando la potenziale crescita ed evoluzione prevista nei prossimi anni.

In ogni caso, per fare ciò è necessario cogliere al volo le opportunità giuste che il mercato riesce ad offrire. In tal senso, potrebbe essere una buona idea seguire le mosse dei trader più esperti, che puntano spesso su nuovi progetti con ampi margini di crescita futuri.

Ponendo l’attenzione al settore del mining, è possibile riscontrare un supporto notevole verso il progetto Bitcoin Minetrix, che tramite una prevendita di successo ha reso disponibile il token BTCMTX e la nuova meccanica stake to mine, che potrebbe rivelarsi estremamente profittevole in futuro.

Per altre informazioni sul mining di BTC, leggi anche “Record di profitti per i miner”.

Bitcoin Minetrix (BTCMTX)

La piattaforma Bitcoin Minetrix è un prodotto crypto innovativo che introduce un rivoluzionario modello di guadagno denominato “Stake-to-Mine“, progettato per trasformare il panorama del cloud mining nell’ecosistema delle criptovalute, democratizzando tale operazione e quindi rendendola adatta a qualsiasi utente. 

Infatti, questa iniziativa offre agli utenti un modo affidabile ed efficiente per partecipare al mining di Bitcoin attraverso un sistema decentralizzato di cloud mining tokenizzato. In particolare, il concetto “stake-to-mine” consente agli utenti di generare rendite passive attraverso lo staking e l’attività di mining. 

Quindi, gli acquirenti di BTCMTX, durante la fase di prevendita o dopo l’elenco sugli exchange, hanno la possibilità di mettere in staking i token, ottenendo crediti per il cloud mining di Bitcoin o una parte dei rendimenti. 

Inoltre, la tokenizzazione del sistema conferisce notevoli vantaggi, sia da un punto di vista di controllo sul proprio wallet che di margini di crescita del proprio investimento iniziale. Infatti, il token BTCMTX, fulcro del progetto, è attualmente disponibile in prevendita con un approccio graduale nei prezzi distribuiti in dieci fasi di vendita, mirando a raccogliere fondi compresi tra 15,6 e oltre 32 milioni di dollari. 

Con quasi 4.7 milioni di dollari raccolti tramite la prevendita e un prezzo di $ 0,012 per il token nativo BTCMTX, essenziale per il meccanismo stake-to-mine, Bitcoin Minetrix si distingue come una delle crypto prevendita più promettenti sul mercato.

L’utility del token BTCMTX comporta un certo ottimismo riguardo il futuro di questa crypto, che quindi potrebbe andare incontro ad un apprezzamento molto consistente dopo il lancio ufficiale del progetto. In ogni caso, molti utenti hanno già compreso le potenzialità di questo progetto e, attraverso i vari finanziamenti, hanno supportato il progetto con un capitale notevole ($ 4.7 milioni).

Di conseguenza, molti esperti del crypto market ritengono che BTCMTX possa essere almeno una crypto da 10x, tenendo in considerazione che il sentiment positivo su Bitcoin e l’interesse crescente sui metodi alternativi per il mining potrebbero offrire un supporto continuo alla domanda di mercato di BTCMTX, che potrebbe quindi esprimere tutte le sue potenzialità.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.