Le migliori crypto presale ancora in corso

Analisi delle prevendite crypto più competitive del momento, che potrebbero introdurre nel mercato i token più performanti del 2024 e degli anni a seguire.

In un momento di attesa per Bitcoin e tutte le altre crypto principali, porre la propria attenzione su progetti con ampi margini di crescita potrebbe essere un’alternativa molto interessante.

In tal senso, il contesto delle crypto presale presenta molto spesso dei progetti che potrebbero crescere molto dopo il lancio ufficiale, soprattutto se già durante la prevendita riescono a raccogliere finanziamenti ed un interesse molto consistenti.

Ecco perché sembra opportuno elencare le migliori crypto presale ancora attive. In questo modo è possibile scegliere i progetti più interessanti e, al tempo stesso, diversificare gli investimenti senza focalizzarsi esclusivamente su BTC e altre altcoin principali.

In particolare, saranno recensite le presale di: Sponge V2, Bitcoin Minetrix e Launchpad.xyz.

VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2

Sponge V2

La prima crypto presale della lista è anche una delle più recenti. Si tratta della seconda iterazione del token SPONGE, che durante maggio 2023 è stato uno dei protagonisti principali della crescita frenetica delle meme coin.

Infatti, SPONGE ha mostrato performance da 100x e molti esperti del mercato suggeriscono che SPONGE V2 possa fare addirittura meglio. Infatti, dopo il momento di ascesa la vecchia iterazione ha subito un crollo, che tuttavia è stato interrotto da un apprezzamento molto consistente durante l’ultima settimana.

Le cause di questo rialzo improvviso sono dovute sicuramente anche alla presale stessa della seconda interazione, che ha creato un rinnovato interesse verso SPONGE in quanto coinvolto nella meccanica stake to bridge.

Infatti, per investire in questo token è possibile mettere in staking il token SPONGE e, tramite la meccanica stake to bridge, è possibile ottenere ricompense in SPONGE V2, investendo in maniera passiva sul progetto.

In ogni caso, le prospettive positive sul token sono connesse al fatto che questa nuova versione avrà una utility molto importante. Infatti, la roadmap del progetto prevede l’introduzione di un crypto game play to earn, che quindi potrebbe fornire una certa durabilità a SPONGE V2.

VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2

Bitcoin Minetrix (BTCMTX)

Bitcoin Minetrix ha attirato l’attenzione degli investitori con una fase di prevendita del suo token che ha superato le aspettative, raccogliendo oltre 6.7 milioni di dollari. Questo successo indica una crescente fiducia degli investitori nel progetto e nel settore del mining di Bitcoin. 

Il progetto propone un’alternativa rivoluzionaria al mining tradizionale di Bitcoin attraverso il meccanismo “Stake-to-Mine”, semplificando l’accesso al mining e democratizzando il processo. 

Quindi, Bitcoin Minetrix mira a rendere il mining di Bitcoin accessibile a tutti, eliminando le barriere di competenze tecniche avanzate e costi elevati associati all’hardware specializzato. Il progetto si distingue per la sua attenzione alla sostenibilità e all’efficienza energetica, utilizzando un algoritmo di estrazione più efficiente. 

Con la fase di prevendita in corso e il token disponibile ad un prezzo di 0,0125 dollari, Bitcoin Minetrix offre un’opportunità di investimento interessante, con la possibilità di beneficiare dei rendimenti passivi tramite il meccanismo di staking. 

In conclusione, la crescita del settore del mining, gli sviluppi attesi come gli ETF spot su Bitcoin e l’halving potrebbero contribuire ad una maggiore attenzione su BTCMTX, rendendolo un token da monitorare nel 2024.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Bitcoin Minetrix supera i 6 milioni di prevendita”.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX

Launchpad (LPX)

Il progetto Launchpad (LPX) rappresenta un’innovativa semplificazione per esplorare gli investimenti nel contesto del Web 3.0, fornendo un ambiente completo con dati affidabili, approfondimenti di mercato e analisi dettagliate. 

Funzionando come un hub decentralizzato per gli investimenti nel Web 3.0, Launchpad XYZ fornisce in tempo reale informazioni sui progetti emergenti e agevola l’accesso a un preventivo esclusivo di criptovalute. 

Attraverso il token nativo LPX, i trader possono garantire un’assegnazione di token in fase di prevendita e sfruttare lo staking per ottenere accessi privilegiati a NFT e giochi play-to-earn

Inoltre, il progetto sta sviluppando un scambio decentralizzato con l’obiettivo di offrire commissioni di negoziazione ridotte ai detentori di token LPX. I token LPX, fungendo da chiave di accesso all’ecosistema Launchpad XYZ, offrono esposizione al successo del progetto, con bonus sull’acquisto durante la prevendita al prezzo di 0,0445 USDT, accompagnato da un 2% di bonus. 

Con oltre 2.3 milioni di dollari già raccolti durante la prevendita, c’è un notevole interesse da parte degli investitori per questa opportunità a prezzi scontati, che include anche l’accesso a un bonus sull’acquisto in base all’investimento degli utenti. 

Grazie alla sua natura di crypto ERC-20, LPX consente anche la generazione di rendimenti passivi attraverso lo staking, posizionandosi come uno strumento flessibile per generare rendimenti in modalità diverse, con utilità fondamentali per l’ecosistema che potrebbe aumentare la domanda di mercato dopo la quotazione sui principali scambi del mercato delle criptovalute.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.