Le migliori criptovalute di tendenza su DEXTools: 4CHAN, Pepe, AI-X, APE

Analizziamo le crypto di tendenza in questo momento su DEXTools e quale potrebbe essere la prossima.

Analizzando le criptovalute di tendenza su DEXTools è possibile capire su quali progetti gli investitori stanno puntando adesso. Vediamo dunque quali sono le quattro criptovalute che stanno facendo registrare le performance migliori sulla nota piattaforma di informazioni specializzata soprattutto sui DEX online.

1. 4CHAN (4CHAN)

4CHAN crea meme coin su blockchain Ethereum. È anche una rete controllata dalla comunità, quindi non da un singolo individuo. 

Il token nativo 4CHAN è stato lanciato lo scorso 3 maggio, è aumentato del 7.300% in breve tempo per poi, naturalmente, ritracciare.

Tutta la liquidità della piattaforma è stata bruciata e il suo contratto non prevede tasse. 4CHAN attualmente vale$ 0,00000000000002873 e ha un volume di scambi nelle24 ore di oltre 7 milioni di dollari e una capitalizzazione di mercato di 22 milioni di dollari.

Il sito web 4CHAN è il luogo dove il token esprime tutta la sua utilità. 

2. Pepe (PEPE)

Le prestazioni di PEPE sono molto altalenanti ma spesso superiori a quelle delle memecoin più conosciute al mondo come Dogecoin e Shiba Inu.

Negli ultimi giorni questa nuova meme coin sembra essere ritornata sugli scudi: merito forse dell’andamento positivo di tutto il mercato crypto che sta vedendo crescere enormemente l’interesse delle istituzioni finanziarie tradizionali.

Secondo i dati onchain, ora ci sono 119.602 indirizzi Pepe univoci. Ciò dimostra che c’è stato un aumento del numero di possessori di monete PEPE rispetto all’inizio di questo mese. 

PEPE è la criptovaluta che è cresciuta in modo eccezionale poco dopo il suo lancio e ha dato tante speranze agli investitori grazie al balzo del 7.000% in pochi giorni. Poi ci sono stati giorni bui che adesso però sembrano essere terminati.

3. AI-X (X)

La rivoluzionaria blockchain AI-X, dopo i recenti aumenti, vale oggi $ 0,000000000115. La rete si propone di migliorare velocità, scalabilità e sicurezza.

Il team di sviluppo è composto da esperti blockchain e sviluppatori AI. Si dedicano a costruire la rete in modo che diventi autonoma arrivando a prendere decisioni intelligenti basate su informazioni ricavate dal mercato. La rete utilizza anche tecnologie basate sull’analisi algoritmica del mercato delle criptovalute. Sarà in grado di fornire informazioni importanti agli utenti e aiutarli a prendere decisioni di investimento intelligenti dopo aver previsto l’andamento del mercato.

Coppie di tendenza su DEXTools

Da sottolineare anche la possibilità di mettere i token X in staking per generare reddito passivo. L’algoritmo della piattaforma calcola la ricompensa di ogni staker in base al numero di token X bloccati.

4. ApeCoin (APE)

Il token Apecoin, APE, è aumentato del 15% nell’ultima settimana ma la criptovaluta è reduce da un crollo del 50%. Le sue prestazioni sono state disastrose nel secondo trimestre di quest’anno ma adesso la situazione pare essersi ristabilita.

Rimane comunque gande incertezza: non si sa quanto questa ripresa possa essere duratura. Del resto, il valore dell’asset era sceso a livelli senza precedenti e nessuno prevedeva una ripresa così netta.

È importante sottolineare che l’indice di forza relativa di APE mostra un piccolo miglioramento rispetto al massimo inferiore che aveva mostrato da gennaio. Ciò dimostra che ora c’è più pressione d’acquisto intorno alla moneta. L’aumento degli acquisti è uno dei fattori che spiega il recente andamento di prezzi.

La convergenza di tutti questi fattori positivi ha rafforzato la fiducia degli investitori. Ha anche aumentato la possibilità che APE salga a 3 dollari e oltre nel giro di pochi giorni. Lo slancio attuale deve solo essere sostenuto. In effetti, ci sono speculazioni che potrebbe salire a 10 dollari prima della fine di quest’anno. A quel punto attirerà molti investimenti e darà enormi ritorni agli investitori nella fase iniziale.

Quale potrebbe essere la prossima criptovaluta di tendenza?

Mentre tutti questi token mostrano le loro prospettive agli investitori e li invitano a investire, ce ne sono anche altri dietro le quinte. Hanno ugualmente grandi opportunità per gli investitori con la promessa di buoni rendimenti.

Uno di questi è Ecoterra.

La prevendita di Ecoterra è in corso da settimane e ora ha raccolto 5,5 milioni di dollari. Attualmente in vendita a $ 0,00925, il prezzo aumenterà a brevissimo.

Ecoterra premia gli utenti per una serie di azioni positive che questi compiono verso l’ambiente, soprattutto quando riciclano i rifiuti, gli indumenti e utilizzano energia prodotta da fonti rinnovabili.

Si prevede il listing sugli exchange a breve ed entro quest’anno verrà lanciata anche l’app con cui opereranno gli utenti. Sarà proprio grazie all’app che gli utenti potranno scansionare i codici a barre dei materiali da riciclare e poi portarli in appositi cassonetti ricevendo token ECOTERRA in cambio. Questo innovativo meccanismo è stato definito Recycle2Earn. È presente anche un marketplace per aziende per la compravendita dei materiali riciclati, da riciclare e un marketplace per comprare crediti di carbonio certificati.

VISITA LA PREVENDITA DI ECOTERRA

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.