Le migliori criptovalute della settimana: Yield Guild Games (YGG) domina, Taraxa insegue e attenzione al fenomeno Wall St. Memes

La settimana trascorsa consegna agli archivi un sorprendente +220% di $YGG che sbanca quota 0,60$, bene anche Taraxa con un super +600%. Nelle ICO va forte $WSM, superati i 22 milioni di dollari.

La classifica delle top crypto dell’ultima settimana ha mostrato una grande diversità tra utility token, governance token e meme coin, a testimonianza della vitalità e della creatività del mercato crypto. 

Tra le monete digitali che hanno registrato le migliori performance, spiccano Yield Guild Games ($YGG) e Taraxa ($TARA), due progetti innovativi e promettenti, che operano in settori diversi ma complementari. 

Yield Guild Games è una piattaforma che consente di creare e gestire giochi basati sulla blockchain, mentre Taraxa è una rete che mira a migliorare l’efficienza e la trasparenza dei processi aziendali. Entrambi i progetti hanno saputo attrarre l’interesse e il sostegno degli investitori, grazie alla loro qualità e al loro potenziale. 

Il mercato crypto si trova attualmente in una fase di assestamento, vista da molti esperti come una fase preparatoria a un nuovo periodo di espansione. Un sintomo di questa fase sono le tante prevendite ICO di successo, come quella di Wall St. Memes ($WSM), una meme coin ispirata al fenomeno dei meme finanziari su internet e che nelle ultime settimane sta prendendo il volo.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

Yield guild Games si prende la vetta, sfondata quota 0,60$

Yield Guild Games ($YGG) è una piattaforma che permette di creare e gestire giochi basati sulla blockchain, sfruttando il concetto di play-to-earn, ovvero la possibilità di guadagnare monete digitali giocando. 

Il progetto si propone di rendere accessibili e inclusivi i giochi blockchain, offrendo agli utenti strumenti semplici e intuitivi per creare i propri giochi, partecipare a quelli esistenti e monetizzare le proprie attività ludiche. Yield Build Games si basa sulla tecnologia blockchain Ethereum e utilizza il token YGG come mezzo di scambio e di governance all’interno della piattaforma.

Yield Build Games ha registrato una crescita impressionante nell’ultima settimana, raggiungendo un valore di mercato di oltre 300 milioni di dollari, con un prezzo per moneta di oltre 0,60 dollari. Queste cifre sono dovute alla forte domanda e all’alta qualità dei giochi offerti dalla piattaforma, tra cui Axie Infinity, League of Kingdoms e The Sandbox.

Taraxa, +600% nell’ultima settimana: dove può arrivare?

Taraxa ($TARA) è una rete che mira a migliorare l’efficienza e la trasparenza dei processi aziendali, utilizzando la tecnologia blockchain per tracciare e verificare le informazioni informali, come le email, le chiamate o i messaggi. 

Il progetto si propone di risolvere il problema della scarsa affidabilità e della perdita di dati che affligge molte organizzazioni, causando ritardi, errori e conflitti. Taraxa offre una soluzione scalabile, sicura e economica, basata su un protocollo innovativo chiamato DAG (Directed Acyclic Graph), che permette di registrare e convalidare le informazioni in modo rapido e decentralizzato. 

Il token TARA ha mostrato una performance eccezionale nell’ultima settimana, aumentando del 600%, con un valore di mercato di oltre 200 milioni di dollari, con un prezzo per moneta di circa 0,07 dollari. Questi risultati sono dovuti al crescente interesse e al forte supporto degli investitori, che hanno apprezzato la visione e il modello di business di Taraxa.

Perché Wall St. Memes può essere una prevendita di successo per il futuro

Wall St. Memes ($WSM) è una meme coin ispirata al fenomeno dei meme finanziari su internet, che si divertono a ironizzare e a sfidare il sistema finanziario tradizionale. Il progetto è nato internamente a una community che oggi vanta oltre un milione di follower sulle varie piattaforme. 

Wall St. Memes si propone di creare una moneta digitale divertente e originale, che possa rappresentare lo spirito e la cultura dei meme finanziari. Wall St. Memes si basa sulla tecnologia blockchain Binance Smart Chain e utilizza il token WSM come mezzo di scambio e di governance all’interno della piattaforma. 

Il token WSM ha una fornitura totale di 1 miliardo di unità, di cui il 50% verrà distribuito nel corso della prevendita, il 25% è stato riservato al team e ai partner, il 15% è stato destinato al marketing e allo sviluppo. Il restante 10% è stato bruciato per creare scarsità e aumentare il valore. 

La prevendita ha raggiunto di recente i 22 milioni di dollari, con un prezzo per moneta di 0,0331 dollari. Queste cifre sono impressionanti se si considera che la prevendita è ancora in corso e si concluderà solo fra qualche tempo, lasciando ad eventuali investitori ancora margini per migliorare la propria situazione o inserirsi nel sistema. 

Chi acquista WSM in questa fase potrà beneficiare di uno sconto del 50% sul prezzo di lancio una volta terminata la fase di prevendita. Inoltre, chi acquista WSM al suo prezzo di ICO avrà la possibilità di partecipare al programma di staking, che offrirà un rendimento annuo del 10%. 

Investire in Wall St. Memes ($WSM) prima dell’uscita del token sui vari exchange potrebbe essere una buona opportunità per cogliere il momento favorevole e ottenere dei guadagni interessanti. 

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.