Le 3 migliori meme coin da acquistare a marzo 2023

Le meme coin sono sempre sulla cresta dell’onda. Quali sono le migliori tre da comprare adesso.
le 3 migliori meme coin
le 3 migliori meme coin

Le meme coin sono molto popolari nelle comunità dello spazio crypto: hanno potuto dimostrare costantemente il loro potenziale soprattutto nell’ultimo anno. Poiché i token meme sono messi sul mercato a basso costo, è possibile investire con un capitale minimo iniziale e ottenere un ottimo ritorno nel tempo. Ecco quali sono quelle che hanno il potenziale per fare grandi cose nel 2023.

Love Hate Inu (LHINU)

Una delle nuove meme coin più interessanti nello spazio crypto è Love Hate Inu, una piattaforma vote-to-earn meme coin in cui le persone possono fare staking e votare nei sondaggi sui meme per guadagnare premi in criptovaluta.

I risultati di ogni voto vengono inviati alla blockchain, per cui il voto è equo, aperto e sicuro. Gli utenti devono fare staking con i token Love Hate Inu (LHINU) sulla piattaforma per poter votare: in questo modo c’è la certezza che solo i membri della comunità possano accedere alla votazione.

All’inizio, sarà il team di Love Hate Inu a fare i sondaggi, ma l’obiettivo è quello di permettere alla comunità di farli da sola in futuro. Gli utenti ottengono token LHINU in cambio dei loro voti, che possono anche essere usati per creare nuovi meme. Il token LHINU ha iniziato la sua fase di prevendita e, a sole 24 ore dal suo lancio, aveva già raccolto più di $199.000, mentre adesso siamo alle soglie dei $500.000.

In prevendità c’è il 90% dei token LHINU a disposizione, in quanto il team vuole assicurarsi che i sostenitori del progetto ottengano la maggior parte della fornitura totale. Al fine di mantenere la liquidità, pagare per i listing sugli exchange e fornire ricompense alla comunità, deterranno infatti solo il 10% dei token.

Oltre a garantire, in questo modo, che non ci sarà un rugpull, ciò stabilirà anche una solida base per un progetto in cui la comunità ha un interesse reale nel suo successo.

Tamadoge (TAMA)

Con il lancio del suo ultimo gioco arcade, “To The Moon”, Tamadoge, un progetto play-to-earn, ha suscitato un grande interesse, visto che ha il potenziale per ulteriori espansioni con le versioni future del gioco.

Tamadoge ha inoltre lanciato una raccolta di 20.000 NFT nel tentativo di migliorare l’esperienza dell’utente: la piattaforma attirerà senza dubbio ancora più giocatori nei prossimi mesi grazie a questa nuova funzionalità, stabilendo ulteriormente il suo status come sito preferenziale per il play-to-earn.

Il progetto si ispira a Dogecoin e ciascuno dei suoi NFT rappresenta un cane con diverse caratteristiche; include anche un metaverso e pensa inoltre di utilizzare la realtà aumentata nel suo gameplay. Di conseguenza, Tamadoge ha il potenziale per attirare sia investitori, sia giocatori accaniti. In occasione dell’IEO su OKX, il token è cresciuto di circa il 2.000% rispetto al suo prezzo di prevendita.

Nonostante il fatto che TAMA abbia ora invertito la rotta, a causa della maggiore volatilità delle criptovalute, il progetto è ancora in fase di sviluppo e il lancio di un software di realtà aumentata è previsto per il 2023, per cui Tamadoge è un progetto di criptovaluta a lungo termine molto valido su cui investire.

Floki Inu (FLOKI)

FLOKI, spesso noto come Floki Inu, è un forte concorrente nel mercato delle meme coin, spesso e a ragione indicato come “il rivale di Dogecoin”. La creazione di Floki Inu è stata ispirata dal cane di Elon Musk e ha rapidamente guadagnato terreno grazie al suo potenziale.

Tre idee guida per il progetto – meme, utilità e beneficenza – aiutano Floki Inu a distinguersi maggiormente nel mercato delle meme coin. I progetti legati a Valhalla, il metaverso di gioco, saranno presto lanciati e, per coloro che vogliono saperne di più sul trading di criptovalute, ci sarà anche un’università Floki.

L’utility token FLOKI di questa piattaforma può funzionare sulle blockchain Ethereum e Binance Smart Chain, di conseguenza, il token è ERC-20 e BEP-20. Queste blockchain possono essere utilizzate in modo intercambiabile dagli utenti per conservare e trasferire valuta digitale.

Inoltre è stata di recente resa pubblica la futura roadmap della piattaforma: secondo gli esperti, attualmente sta prendendo piede anche grazie a collaborazioni pianificate e a nuovi progetti in cantiere.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.