Le 3 migliori criptovalute con offerta bassa che esploderanno nel 2023

Cerchi la migliore criptovaluta con offerta bassa in cui investire nel 2023? Chi vuole ottenere di più spesso opta per coin con un'offerta limitata.

Cerchi la migliore criptovaluta con offerta bassa in cui investire nel 2023? Chi vuole ottenere di più spesso opta per coin con un’offerta limitata: meno un asset è disponibile, più valore ha.

Di seguito esaminiamo 3 criptovalute con un’offerta massima bassa, che si trovano nella loro  fase di prevendita: gli investitori possono accedervi subito e acquistarle a prezzi stracciati.

Le 3 migliori criptovalute a bassa offerta che esploderanno nel 2023

Queste criptovalute a bassa offerta sono attive in diversi settori: gaming, move to earn e ambiente

1. Meta Masters Guild: la migliore criptovaluta a bassa offerta attualmente in commercio

2. Fight Out: una nuova criptovaluta move to earn in prevendita

3. C+Charge: la migliore criptovaluta a bassa offerta per investitori attenti all’ambiente

Uno sguardo più da vicino alle 3 migliori criptovalute a bassa offerta che esploderanno nel 2023

Le criptovalute a bassa offerta possono essere classificate come coin con un’offerta totale limitata di 10 miliardi o meno: potrebbero sembrare molte ma, in realtà, tra le 21000 criptovalute sul mercato, questo limite è basso.

Se pensiamo, infatti a una meme crypto come Shiba Inu ($SHIB), questa ha non meno di 549 trilioni di monete in circolazione (549.063.278.876.302 $SHIB)!

1. Meta Masters Guild: la migliore criptovaluta a bassa offerta attualmente in commercio

Con un’offerta totale di 1 miliardo, Meta Masters Guild (MEMAG) è la principale criptovaluta a bassa offerta in circolazione, disponibile ora per l’acquisto in prevendita. Meta Masters Guild è la prima gilda di gioco web 3 incentrata sui dispositivi mobili, con i quali combinare la tecnologia blockchain.

Allontanandosi dal tradizionale settore play-to-earn, Meta Masters Guild si posiziona come un progetto Play-and-Earn (P&E), visto che vuole offrire un gioco che piaccia agli utenti, interessati a divertirsi e non solo a monetizzare. Secondo il white paper di Meta Masters Guild, la piattaforma introdurrà più giochi per dispositivi mobili, tramite i quali gli utenti possono guadagnare diversi premi.

Token Gems e MEMAG

Al centro dell’ecosistema di gioco c’è MEMAG, token ERC-20 e criptovaluta nativa di questa piattaforma web 3; Gems è invece la valuta di gioco che può essere convertita in MEMAG e usata per lo staking all’interno dell’ecosistema.

In alternativa, gli utenti possono sfruttare Gems per acquistare NFT in-game dal negozio online o NFT Premium, che offrono caratteristiche avanzate e possono essere utilizzati per competere nei vari giochi dell’universo di Meta Masters Guild.

Giochi Web3 su Meta Masters Guild

Il primo progetto su cui sta lavorando Meta Masters Guild è Meta Kart Racers, un gioco di corse PvP realizzato in collaborazione con Gamearound, famoso sviluppatore di giochi web3. Al suo interno gli utenti possono guadagnare token attraverso l’allocazione delle risorse e sfidando gli altri all’interno del campionato Meta Kart.

Un altro progetto in lavorazione è Meta Masters World che fungerà da metaverso per tutti i membri di Meta Masters Guild. Ambientato in un mondo virtuale, Meta Masters World includerà l’esplorazione, la raccolta di risorse e le competizioni interne al gioco. Tutti gli oggetti all’interno di questo gioco saranno mintati come NFT. La piattaforma prevede anche di creare un marketplace per supportare lo scambio di NFT.

Prevendita di MEMAG

Con una fornitura di solo 1 miliardo, il 35% di tutti i token MEMAG è disponibile per la fase di prevendita in corso. Nella fase uno di sette, MEMAG è venduto a $ 0,007 per token. Il prezzo salirà del 228% a $ 0,023 alla fine della prevendita.

Al termine della prevendita, MEMAG dovrebbe essere lanciato su più exchange di criptovaluta.

Nome Crypto$MEMAG
Fornitura totale1 miliardo
Valore criptovaluta$ 0,07
StandardERC-20
PrevenditaAttualmente in fase 1
$ raccolti finora in prevendita$ 136.000
Listing CEX/DEX$MEMAG sarà listato sugli exchange di criptovaluta dopo la fine della prevendita

2. Fight Out: una nuova criptovaluta move to earn in prevendita

Con un limite massimo di soli 10 miliardi di token, la criptovaluta Fight Out $FGHT è in prevendita in questo momento.

Questa combinazione app/piattaforma è innovativa in quanto collega l’allenamento fisico nel mondo reale ai premi nel mondo virtuale.

Fight Out – Più duramente ti alleni, più valore avranno le tue ricompense

Gli utenti possono allenarsi a modo loro o seguire le routine di allenamento fornite nell’app Fight Out. In ogni caso, i loro progressi vengono monitorati e andranno a costituire l’avatar NFT unico del giocatore nel metaverso di Fight Out. Più l’utente si allena e più il suo avatar appare in forma.

Man mano che il metaverso di Fight Out, nel 2023, andrà a essere popolato, i giocatori potranno confrontare il proprio avatar con quello di altri utenti in combattimenti virtuali.

Un sistema Play-2-Earn coinvolgente con token $REPS e $FGHT 

Oltre a mettere in forma i loro avatar, gli utenti che si allenano duramente guadagnano $REPS che possono essere spesi in merchandising ed eventi esclusivi.

Possono inoltre acquistare $REPS utilizzando $FGHT con uno sconto del 25%: gli abbonamenti a Fight Out vengono pagati con questo token, il che significa che la domanda per la criptovaluta aumenterà man mano che il progetto cresce.

Prevendita di Fight Out – Ottieni fino al 50% di bonus in criptovalute

Gli investitori hanno già prenotato $ 1,5 milioni di $FGHT nelle prime 24 ore della prevendita che ora sfiora i $ 3 milioni.

Gli investitori possono acquistare $FGHT ora all’esclusivo prezzo di 0,0166 USDT sulla piattaforma Fight Out.

Inoltre la piattaforma prevede un generoso programma di bonus che premia gli investimenti di $ 500 e oltre con $ FGHT extra, secondo questa tabella:

Acquisto in prevendita ($FGHT)Bonus applicabile ($FGHT)
$50020%
$75024%
$1,00028%
$3,00032%
$5,00036%
$10,00040%
$25,00045%
$50,00050%

Bonus ancora più interessanti sono in palio per quegli investitori che si impegnano nel vesting, bloccando i loro $FGHT per 24 mesi.

Il primo trimestre del 2023 vedrà il lancio sul mercato di $FGHT e il suo staking, così come il lancio di combattenti NFT in edizione limitata.

Nome Crypto$FGH
Fornitura totale di criptovalute10 miliardi
Valore crypto$ 0,016
StandardERC-20
PrevenditaAttualmente nella fase 1
$ raccolti finora in prevendita$ 2,8 milioni
Listing CEX/DEX$FGHT entra sul mercato il 5 aprile 2023 

3. C+Charge: la migliore criptovaluta a bassa offerta per investitori attenti all’ambiente

Con una fornitura totale di appena 1 miliardo, il token C+Charge $CCHG offre un enorme potenziale agli acquirenti che vogliono entrare nel mondo delle criptovalute.

La buona notizia è che i trader possono accumulare $CCHG grazie alla fase 1 della sua prevendita in corso, che si compone di tre momenti.

Il progetto C+Charge – Sfruttare la crescita nel settore dei veicoli elettrici e dei crediti di carbonio

Con il suo token $CCHG, C+Charge mira a offrire ai conducenti di veicoli elettrici (EV) un modo conveniente per pagare presso le stazioni di ricarica. Gli utenti saranno infatti in grado di connettere il proprio crypto wallet e pagare utilizzando $CCHG, guadagnando crediti di carbonio gratuiti come incentivo.

Utilizzando lo standard universale OCPP 2.0, il sistema C+Charge è progettato per essere compatibile con tutte le stazioni di ricarica per veicoli elettrici: la piattaforma ha già collaborato con gli specialisti del settore Phihong e AmpUp per avviare il lancio di C+Charge.

Boom del mercato dei veicoli elettrici 

● Nel 2022 ci sono stati circa 20 milioni di veicoli elettrici (secondo i top data analyst di  Bloomberg).

● Entro il 2025, tale numero dovrebbe essere quasi 3 volte più grande, con una quota di veicoli elettrici, prevista per il 2025, pari a 54 milioni.

● Il numero di stazioni di ricarica per veicoli elettrici è destinato a salire da circa 2 milioni nel 2022 a 14 milioni entro il 2027.

Acquistare $CCHG in prevendita ora comporta un profitto dell’80%

La prevendita di $CCHG è iniziata ora: siamo alla fase 1 di un processo in 4 fasi, prima che i token vengano listati sui principali exchange.

FasePrezzo% di tokenQuantità di tokenValore 
Fase 1$ 0,0130040%160.000.000$ 2.080.000
Fase 2$ 0,0165030%120.000.000$ 1.980.000
Fase 3$ 0,0200020%80.000.000$ 1.600.000
Fase 4$ 0,0235010%40.000.000$ 940.000

Chi acquista ora, con $CCHG disponibile per $ 0,013, avrà un profitto dell’80% entro la fase 4, quando il token sarà progressivamente salito di valore a $ 0,02350.

Nome Crypto$CCHG
Fornitura totale di criptovalute1 miliardo
Valore Crypto0,013 USD
StandardBEP-20
PrevenditaFase 1 di 4
$ raccolti finora in prevendita$ 266.000
Listing CEX/DEXPiù informazioni sul canale Telegram

Conclusione

Ecco le 3 coin crypto con un’offerta massima bassa e un grande potenziale di mercato: la nuova piattaforma di gioco web3 Meta Masters Guild ($MEMAG) con un’offerta totale di 1 miliardo di coin è senza dubbio la migliore criptovaluta a bassa offerta del 2023.

Attualmente al suo primo round di prevendita, MEMAG è disponibile per l’acquisto a $ 0,007 per token: il progetto mira a raccogliere $ 5 milioni in sette fasi.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.