Le 3 criptovalute di tendenza oggi: SHIB, BTC, ANKR, e le 3 crypto presale del momento

Le criptovalute di tendenza fra rossi e stalli, volano le presale sempre più gettonate dagli utenti più giovani.

Il mercato delle criptovalute sta attraversando una fase di forte assestamento, che ha colpito le tre valute di maggior tendenza ieri: Shiba Inu (SHIB), Bitcoin (BTC) e Ankr (ANKR). 

Queste tre criptovalute hanno infatti registrato perdite significative e momenti di stallo negli ultimi giorni, a causa di vari fattori, come la pressione regolatoria, la concorrenza, la congestione e la volatilità. 

Tuttavia, se per il mercato crypto è un momento decisamente no, l’opposto si può dire per le varie presale che sembrano star raccogliendo sempre più investitori grazie alla loro freschezza ed al loro essere propositivi. 

Tra le presale più interessanti della settimana, spiccano Wall Street Memes (WSM), yPredict (YPRED) e Bitcoin BSC (BTCBSC), che promettono di rivoluzionare il settore crypto con le loro proposte innovative.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN BSC

Cosa sta accadendo al mercato delle criptovalute

Shiba Inu (SHIB) è una delle criptovalute più popolari del momento, grazie al suo status di meme coin e alla sua comunità di fan. Tuttavia, Shiba Inu sta affrontando diverse sfide che ne stanno minando il valore, come la competizione con altre meme coin,, la scarsa liquidità e l’incertezza sul suo sviluppo futuro. Nella giornata di ieri, Shiba Inu ha aperto con una quotazione di 0,00000724$, ma ha finito per cedere oltre l’1%, chiudendo a 0,00000711$.

Bitcoin (BTC) è la criptovaluta più importante e influente del mercato, ma anche la più esposta alle fluttuazioni e alle critiche. Uno dei principali problemi che affligge Bitcoin è la congestione della sua rete, che rende le transazioni lente e costose. Questo limita l’adozione e l’utilizzo di Bitcoin come mezzo di pagamento e lo rende vulnerabile agli attacchi dei suoi detrattori. Dopo una breve ripresa oltre quota 24.000$, in serata Bitcoin è poi sceso nuovamente sotto questa soglia.

Ankr (ANKR) è una criptovaluta che offre una soluzione per il web 3.0, basata su una rete distribuita di nodi che forniscono servizi cloud decentralizzati. Ankr permette agli utenti di accedere a diverse piattaforme blockchain con facilità e convenienza. Ankr è stata una delle criptovalute di tendenza che ha subito meno il peso del mercato, riuscendo a registrare la parità e facendo registrare nel corso della scorsa giornata anche alcuni tiepidi rialzi. 

Questa presale si sta prendendo la scena: ecco perché fare attenzione a WSM

Wall Street Memes (WSM) è una nuova criptovaluta che nasce dall’unione tra il mondo dei meme e quello della finanza. Si tratta di un progetto che vuole sfruttare il potere dei social media e della comunità per creare valore e divertimento. 

Wall Street Memes è infatti un progetto che si ispira al gruppo nato da un subreddit Wall Street Bets, che con la forza dei propri utenti ha segnato il mercato come in casi di forti rialzi come quelli di GameStop (GME), AMC Entertainment (AMC) e Dogecoin (DOGE). 

Wall Street Memes ha lanciato la sua presale circa un mese fa e la concluderà ufficialmente a settembre 2023. Al momento, la presale è nella sua fase conclusiva e il token si avvia a iniziare le trattative per il listing sugli exchange. La presale di Wall Street Memes ha già raccolto oltre 27 milioni di dollari, il che fa di questa presale una di quelle di maggior successo di sempre.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

yPredict sarà il nuovo assistente crypto di cui tutti avranno bisogno

yPredict (YPRED) è una nuova criptovaluta che si propone di essere il nuovo assistente crypto di cui tutti avranno bisogno. Si tratta di un progetto che si basa sull’intelligenza artificiale e sul machine learning per fornire previsioni accurate e affidabili sul mercato delle criptovalute. 

yPredict utilizza infatti un algoritmo che analizza i dati storici, le tendenze, le notizie e i sentiment degli utenti per generare delle previsioni su diversi aspetti del mercato crypto, come il prezzo, il volume, la volatilità e la domanda. yPredict ha lanciato la sua presale ad inizio estate e si prevede che venga conclusa nel mese di settembre

La presale prevede diverse fasi progressive, in cui il prezzo della moneta aumenta man mano che la domanda cresce. Al momento, la presale è al settimo stage, con un prezzo di 0,1$ per YPRED. La campagna ha raccolto fino ad ora 3,7 milioni di dollari e anche in questo caso il team si sta avviando a iniziare le trattative per il listing ufficiale

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

Ecco perché secondo molti Bitcoin BSC può dare nuova luce a BTC

Bitcoin BSC (BTCBSC) è una nuova criptovaluta che si propone di dare nuova luce a Bitcoin (BTC). Si tratta di un progetto clone di Bitcoin basato sulla blockchain di Binance Smart Chain (BSC). Bitcoin BSC riproduce le caratteristiche principali di Bitcoin, come la limitatezza dell’offerta e la struttura interamente decentralizzata.

Tuttavia, a differenza di Bitcoin, Bitcoin BSC non utilizza il meccanismo del mining per creare nuove monete e validare le transazioni, ma quello dello staking comunitario. Lo staking comunitario è un processo che permette agli utenti di mettere in blocco un certo numero di token e ricevere in cambio una ricompensa proporzionale al loro contributo alla sicurezza della rete tempo dopo. 

In questo modo, gli utenti possono ottenere un rendimento passivo sul loro investimento, senza dover sostenere i costi e i rischi del mining. Bitcoin BSC ha iniziato la sua presale appena 48 ore fa ed ha già raccolto 130.000$, segnale che molti investitori credono nel progetto e sono pronti ad impegnarsi nel lungo termine per sostenere un progetto che fa dello staking comunitario la sua chiave.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN BSC

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.