La prevendita di Wall Street Memes raggiunge i 10 milioni di dollari: perché ha tanto successo?

Tra le prevendite di maggiore successo degli ultimi mesi, spicca quella di Wall Street Memes, che ha raggiunto l’ambito traguardo dei 10 milioni di dollari. Vediamo perché questa meme coin sta suscitando tanto l’interesse degli investitori.

Chi è avvezzo a investire in criptovalute, sa quanto una prevendita possa essere redditizia più di altri eventi. Infatti, gli asset crypto già lanciati non sono spesso in grado di far ottenere profitti considerevoli, in quanto ormai saturi.

Chi sa ben cercare, può individuare delle prevendite di token a prezzo basso: spesso si suddividono in fasi, che vedono una crescita di prezzo man mano che si va avanti, per cui partecipare per tempo vuol dire ottenere i token a un prezzo più basso e con notevoli profitti non realizzati.

Una di queste prevendite è proprio quella di Wall St.Memes che, forte di una community molto solida, che conta più di 1 milione di follower sui vari social media, ha riscosso un notevole successo, tanto da raggiungere l’ambito traguardo di 10 milioni di dollari.

Wall Street Memes: di cosa si tratta?

Wall St.Memes è un movimento dal quale nasce la coin WSM, attualmente in prevendita. Lo scopo del progetto è quello di tokenizzare il movimento fornendo una seconda occasione a tutti gli investitori che non hanno colto occasioni importanti e quindi non hanno raggiunto dei profitti interessanti, perdendo token che hanno fatto faville.

Il grande successo della prevendita ha fatto sì che il token raggiungesse gli attuali $0,0301 in poco tempo e anche il traguardo di oltre 10 milioni di dollari in prevendita. Ma come mai una meme coin ha creato tutto questo hype?

Perché ha alla base una solida community, che influenza la domanda del mercato e il valore dello stesso token WSM. Basti pensare che un personaggio influente come Elon Musk ha interagito più volte con l’account Twitter di Wall St.Memes, dimostrando il suo vivo interesse per il progetto.

Un’azione del genere non può che essere un altro motivo per il quale questo asset veda salire l’interesse nei suoi confronti, sulla scia della mania delle meme coin, che ha preso piede da maggio.

C’è anche da considerare che l’etica del progetto è quella di democratizzare il token, per cui il 100% dell’offerta totale è destinato alla community di Wall St.Memes, quindi non ci saranno vendite private o assegnazioni di token al team.

Di tutta la fornitura di 2 miliardi di token, il 50% è interamente destinato alla prevendita, il 30% alle ricompense per la community e il restante 20% alla liquidità per i CEX/DEX. Viste le premesse, Wall Street Memes si presenta come un’occasione di mercato da cogliere al volo.

Come partecipare alla prevendita di WSM

Dato che ci avviciniamo alla fase finale della prevendita, partecipare per tempo vuol dire riuscire ancora ad accaparrarsi i token a un prezzo basso. Acquistare WSM è molto semplice, basta seguire questi passaggi.

Prima di tutto, se non se ne possiede uno, è necessario creare un crypto wallet, meglio se su MetaMask se si usa il computer desktop o su Trust Wallet per il cellulare, visto che qui è possibile depositare i propri asset con protocollo ERC-20 o BNB.

Sul wallet dovranno essere presenti ETH o USDT oppure sarà possibile utilizzare una carta bancaria.

A questo punto sarà necessario connettere il wallet alla pagina ufficiale del progetto, cliccare sul tasto “Buy Now” e indicare quale sia il software del proprio wallet dalla finestra a tendina.

A questo punto si potrà scegliere la quantità di WSM da acquistare: il gioco è fatto. Una volta terminata la prevendita, sarà possibile infine riscattare i token, con un valore di mercato maggiore rispetto a quello al momento dell’investimento.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.