La prevendita di Pepe Unchained supera $500.000 e continua ad attirare nuovi trader da tutto il mondo

Aggiornamenti sulla presale di Pepe Unchained, una nuova meme coin che potrebbe esplodere dopo il lancio.

Il mercato delle crypto sta attraversando una fine di giugno caratterizzata da un mercato ribassista. In particolare, anche le meme coin hanno subito flessioni considerevoli, con i principali crypto asset che hanno subito un ribasso di almeno il 4%.

Durante l’attuale fase del mercato, molti utenti stanno valutando delle possibili alternative per ottenere rendimenti. Tra le varie soluzioni disponibili, anche nel contesto delle crypto ispirate ai meme esistono alcuni token in prevendita che mostrano performance molto importanti.

Infatti, a pochi giorni dal lancio della presale, il progetto Pepe Unchained ha già raccolto oltre $ 500.000 e potrebbe diventare una delle meme coin più competitive dell’estate.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI PEPE UNCHAINED>>>

Che cos’è Pepe Unchained (PEPU)

Pepe Unchained si distingue nel panorama delle nuove meme coin per la sua attenzione all’utilità e all’efficienza. Questa piattaforma sfrutta la popolarità dei meme per creare valore concreto, garantendo transazioni ultra-rapide, fino a 100 volte più veloci rispetto a Ethereum, grazie all’uso di una blockchain layer 2. 

Questa tecnologia riduce la congestione della rete e permette una maggiore velocità di scambio e l’utilizzo fluido della piattaforma, sia per gli utenti che per gli sviluppatori di applicazioni decentralizzate.

Una caratteristica chiave di Pepe Unchained è il basso costo delle transazioni. Elaborando le transazioni separatamente dalla rete principale di Ethereum, la piattaforma offre commissioni di gas più basse, vantaggiose sia per i piccoli trader che per i grandi operatori. 

Inoltre, Pepe Unchained facilita il “bridging”, consentendo agli utenti di trasferire agevolmente i propri asset tra Ethereum e Pepe Chain senza ritardi, sfruttando i vantaggi di entrambe le piattaforme.

La trasparenza è un altro punto di forza, grazie al “block explorer” integrato che permette di monitorare in tempo reale tutte le transazioni, garantendo visibilità e verificabilità delle attività sulla Pepe Chain. 

Il white paper di Pepe Unchained evidenzia l’obiettivo di costruire un ecosistema di livello 2 con un’utilità reale, superando l’etichetta di semplice meme coin e promuovendo fiducia e accessibilità tra gli utenti.

L’investimento nella prevendita di Pepe Unchained offre notevoli vantaggi. Gli investitori possono ottenere ricompense elevate per lo staking dei token, con un rendimento iniziale superiore al 4538%, che però diminuirà con l’aumento dei partecipanti. 

Inoltre, chi investe nella fase iniziale della prevendita può beneficiare di prezzi più bassi, a partire da $0,008032 per token, con un aumento progressivo fino alla quotazione sugli exchange.

Per valutare una possibile alternativa a PEPU, leggi anche “Come comprare WienerAI”.

Il futuro di PEPU

Pepe Unchained è attualmente nelle prime fasi di raccolta fondi, avendo già raccolto oltre 500.000 dollari. La piattaforma, con una fornitura complessiva di 8 miliardi di token, ha riservato il 20% di questi alla presale, offrendo agli acquirenti iniziali l’opportunità di ottenere alti rendimenti una volta che il token sarà disponibile sugli exchange. 

Un ulteriore 20% è destinato alla promozione del progetto, con l’obiettivo di creare una community attiva e coinvolgente grazie all’uso di umorismo e meme. In effetti, le potenzialità per realizzare questo obiettivo sono palesi, come dimostrato dai video degli influencer crypto che stanno parlando del progetto:

In generale, le soluzioni Layer 2 come Pepe Unchained sono particolarmente interessanti per gli investitori e sviluppatori a causa dei problemi di scalabilità di Ethereum. Il progetto offre una valida alternativa che potrebbe beneficiare della crescita massiccia del mercato blockchain, previsto raggiungere oltre 469 miliardi di dollari entro il 2030.

Il successo di Pepe Unchained dipenderà dalla presale in corso e dal sentiment generale del mercato delle criptovalute. La solida base tecnica e l’approccio incentrato sulla community posizionano Pepe Unchained come una delle principali meme coin con un potenziale valore a lungo termine.

Come comprare Pepe Unchained

Per acquistare Pepe Unchained bisogna ottenere un wallet crypto compatibile, come MetaMask, noto per la sua facilità d’uso e affidabilità. 

Successivamente, si dovrà caricare il wallet con criptovalute compatibili con la prevendita, come Ethereum (ETH), USDT o Binance Coin (BNB). Dopo aver acquistato queste criptovalute su un exchange affidabile sarà necessario trasferirle al wallet MetaMask.

Ora, sarà possibile connettere il wallet alla prevendita di Pepe Unchained. Visitando il sito ufficiale della prevendita, si potrà selezionare la rete blockchain e cliccare su “Connetti wallet“.

Infine, sarà possibile acquistare i token PEPU inserendo la quantità di criptovaluta desiderata e confermando la transazione su MetaMask. Dopo la prevendita, sarà necessario richiedere i token PEPU tornando al sito, connettendo il wallet e cliccando su “Richiedi”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI PEPE UNCHAINED>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.