La stablecoin di Paypal è stata creata dal famoso servizio per consentire agli utenti di utilizzare la criptovaluta per i pagamenti. Allo stesso modo, il PYUSD si potrà usare per acquistare altre criptovalute o tenere nel proprio wallet.
Trattandosi di una stablecoin, il PYUSD è stato progettato per mantenere il valore stabile di 1 dollaro. Al momento, il PYUSD è in listing su diversi exchange come Kraken e Crypto.com, con un’offerta totale di 43 milioni di token.
Inoltre, se i requisiti di liquidità saranno soddisfatti, il token arriverà anche su Coinbase. L’exchange manterrà il token in listing in maniera sperimentale. Coinbase considera “sperimentali” tutti i nuovi asset o con quelli con un volume di trading medio-basso.
Nonostante il listing su Coinbase e altri importanti exchange, gli analisti e gli esperti restano scettici nei confronti del PYUSD. Effettivamente, le tantissime alternative consolidate alla stablecoin di Paypal potrebbe portare a una carenza di domanda per il token PYUSD.
Allo stesso modo, resta da verificare se gli utenti di Paypal useranno effettivamente il token PYUSD per i pagamenti, preferendolo ad altri metodi più comuni come la carta di credito o il conto bancario.
Le prossime nuove criptovalute in arrivo sugli exchange
PYUSD arriva su un mercato fortemente competitivo, dove ogni settimana arrivano nuovi progetti capaci di attirare gli investitori. Al momento, la meme coin Wall Street Memes e la piattaforma di trading yPredict stanno andando molto bene in fase di presale, cosa che fa ben sperare in un lancio esplosivo per entrambi i progetti.
Wall Street Memes
Gli analisti del settore sostengono che Wall Street Memes abbia tutte le carte in regola per diventare la prossima grande meme coin e raggiungere l’obiettivo di market cap di 1 miliardo di dollari.
Il progetto si ispira al gruppo reddit Wall Street Bets, conosciuto per il suo approccio irriverente alla finanza tradizionale.
Questa caratteristica ha permesso a Wall Street Memes di formare una community attiva sin dalla presale, capace di generare hype e attirare sempre più investitori al progetto.
Al momento, la community di Wall Street Memes vanta più di 1 milione di follower, sparsi tra i vari canali social ufficiali.
I trader sono molto fiduciosi nel progetto anche per il team alle sue spalle. Gli sviluppatori della meme coin si sono fatti un nome nel settore degli asset digitali, grazie alla collezione NFT Wall Street Bulls, esaurita a 30 minuti dal lancio.
La presale di Wall Street Memes terminerà verso la fine di settembre. Al momento, sono stati raccolti più di 25 milioni di dollari, mentre il token WSM viene venduto a un valore di 0.0337 dollari. Al termine della presale è previsto il listing del WSM sugli exchange di primo livello (Binance?).
Il team di sviluppo ha recentemente abilitato lo staking del WSM, per dare utilità al token e permettere agli investitori di ottenere ricompense passive.
Secondo la roadmap ufficiale, l’obiettivo di market cap di Wall Street Memes è di 1 miliardo di dollari. Si tratta di una cifra ambiziosa, ma che la meme coin potrebbe raggiungere al lancio, con una crescita esponenziale del valore.
yPredict
Nel settore delle criptovalute, i trader devono seguire attentamente i movimenti di mercato e usare strumenti di analisi per fare previsioni sul valore dei token. yPredict vuole aiutare gli investitori, con modelli predittivi e analisi di mercato basate su una IA.
L’intelligenza artificiale della piattaforma sarà in grado di fornire analisi sul sentiment di mercato e segnali di trading in tempo reale. Inoltre, i trader potranno acquistare nuovi modelli predittivi sul marketplace della piattaforma, sviluppati da esperti nel campo delle IA.
yPredict non si concentra solo sul trading, ma aiuta anche i nuovi progetti ad aumentare la visibilità sul web, tramite il backling estimator, utilissimo per chi lavora nel mondo SEO, e all’editor IA.
Per usare gli strumenti di yPredict è necessario abbonarsi alla piattaforma con il token YPRED. Attualmente, YPRED viene venduto a 0.1 dollari in presale, durante la quale sono stati raccolti più di 3.6 milioni di dollari. Il token si potrà anche mettere in staking per generare ricompense passive.
Le funzioni della piattaforma possono risultare molto interessanti sia per i trader, sia per i team di sviluppatori di criptovalute. yPredict potrebbe godere di un lancio esplosivo una volta terminata la presale, anche per l’utilità del suo token nativo.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.