La meme coin BRC-20 mostra rendimenti considerevoli, mentre la prevendita di 99Bitcoins cresce

Aggiornamenti sui movimenti di mercato di PUPS, che ha mostrato un apprezzamento molto importante nell’ultima settimana, e recensione del progetto 99Bitcoins.

L’hype per l’having di Bitcoin ha innescato diversi effetti, tra cui la crescita dell’attenzione e del prezzo dei token BRC-20. In particolare, una delle crypto che ha mostrato le performance migliori è PUPS, una meme coin nata sulla rete Bitcoin.

Si tratta di un progetto che sfrutta al meglio le proprietà virali delle crypto ispirate ai meme, che sta ottenendo un successo considerevole durante le ultime settimane (+95% negli ultimi 7 giorni).

In ogni caso, sulla rete BRC-20 stanno emergendo anche altri progetti interessanti, come ad esempio 99Bitcoins. Si tratta di una piattaforma di apprendimento per il settore crypto, che tramite un cambio di proprietà ha provveduto al rinnovamento ed alla tokenizzazione della piattaforma, che ora propone in prevendita il token 99BTC.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

Le performance di mercato della meme coin PUPS

PUPS, una meme coin sulla rete Bitcoin, ha conquistato un posto di rilievo nell’ecosistema delle criptovalute come il primo airdrop di successo del token BRC-20 sulla blockchain di Bitcoin. 

Lanciata nel marzo 2024, PUPS si è rapidamente affermata come la meme coin originale nell’ambito del panorama dei meme di Bitcoin Ordinals.

Con il suo airdrop gratuito ha guadagnato un seguito appassionato. Rispetto ad altre meme coin BRC-20, come PEPE e PIZA, PUPS ha superato notevolmente in popolarità e valore. 

Negli ultimi sette giorni, il prezzo di PUPS è schizzato del 95%, raggiungendo un valore di circa $ 68. Questo aumento ha portato la capitalizzazione di mercato di PUPS a quasi 500 milioni di dollari, conferendole un’importante posizione nell’ambito delle criptovalute. 

L’interesse per PUPS è cresciuto ulteriormente in vista dell’imminente evento di halving di Bitcoin e del lancio del protocollo Runes. Infatti, la migrazione di PUPS a Runes rappresenta un passaggio significativo, consentendo una maggiore decentralizzazione e versatilità per il token. 

In particolare, il protocollo Runes offre una soluzione innovativa per le meme coin come PUPS, consentendo loro di prosperare sulla rete Bitcoin. Integrando le capacità degli Ordinals, Runes consoliderà i token e gli NFT all’interno di un ecosistema unificato e decentralizzato. 

Questo sviluppo è parte di una tendenza più ampia verso l’utilizzo dei meme e degli NFT sulla blockchain di Bitcoin, aprendo nuove opportunità per la creatività e l’espressione all’interno dell’ecosistema crittografico.

Per valutare delle possibili alternative a PUPS nel contesto dei token BRC-20, leggi anche “I migliori token BRC-20”.

99Bitcoins (99BTC)

99Bitcoins, una rinomata piattaforma educativa sulle criptovalute con oltre 10 anni di esperienza, ha recentemente lanciato il suo token, 99BTC, introducendo il concetto di apprendimento per guadagnare (L2E). 

Attraverso corsi interattivi, quiz e attività di comunità, gli utenti possono accumulare 99BTC e accedere a contenuti premium, segnali di trading e vantaggi esclusivi. Questo approccio è chiamato Learn-to-Earn e mira a democratizzare l’educazione crittografica, offrendo agli investitori la possibilità di partecipare a un progetto incentrato sull’istruzione finanziaria. 

Il token, attualmente in prevendita a $0,001, offre un’opportunità entusiasmante per i primi acquirenti, con prospettive di crescita sostenute dal passaggio pianificato da ERC-20 a BRC-20 sulla blockchain di Bitcoin.

In generale, l’obiettivo degli sviluppatori è creare un ambiente coinvolgente dove gli utenti possono acquisire conoscenze sulle criptovalute attraverso corsi, quiz e attività di community, guadagnando in cambio token 99BTC. 

Inoltre, questi token possono essere utilizzati per sbloccare contenuti speciali, partecipare a webinar esclusivi, accedere a segnali di trading e unirsi a gruppi VIP della community. 

In aggiunta, la piattaforma offre anche opportunità di staking, corsi di formazione supplementari e premi di staking, promuovendo l’educazione e la partecipazione attiva degli utenti. 

La prevendita del token 99BTC è strutturata per raggiungere un soft cap di $5.353.425 e un hard cap di $11.070.675, con un totale di 99.000.000.000 di token disponibili. Attualmente, questa iniziativa ha raccolto oltre $ 300.000 e prevede un prezzo di $ 0,001 per i token 99BTC.

Invece, la distribuzione dei token include una quota significativa per premiare la comunità, promuovere lo staking e finanziare lo sviluppo continuo e gli sforzi di marketing del progetto. 

Grazie alla collaborazione con diverse piattaforme di notizie crittografiche e influencer del settore, la prevendita è prevista di successo.

Per acquistare 99Bitcoins (99BTC), è possibile utilizzare MetaMask come wallet crypto. Dopo l’installazione, è necessario accettare i Termini di Uso e creare un nuovo wallet, assicurandosi di proteggerlo con una frase di recupero. 

Successivamente, si può visitare il sito di prevendita di 99Bitcoins, connettersi al wallet e confermare l’acquisto, garantendo di avere abbastanza crypto nel wallet per coprire le spese di gas. 

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.