I migliori token BRC-20

Lista delle crypto BRC-20 che potrebbero sfruttare al meglio gli effetti dell’halving di Bitcoin, con recensione di una nuova crypto presale nata su questa rete: 99Bitcoins.

Il mese di aprile 2024 potrebbe essere un periodo fondamentale per la crescita di Bitcoin e i suoi prodotti derivati. In particolare, i token BRC-20 potrebbero sfruttare l’hype su BTC derivante dall’halving, garantendo così diverse possibilità di guadagno agli investitori.

In ogni caso, in questo settore esistono diverse crypto che potrebbero garantire margini di profitto considerevoli, sebbene alcuni crypto asset abbiano mostrato movimenti di mercato più interessanti degli altri.

Tuttavia, l’entusiasmo dei crypto investors si sta rivolgendo ad una new entry della rete BRC-20. Si tratta di 99Bitcoins, una piattaforma Learn-to-Earn che potrebbe crescere molto dopo la prevendita.

ORDI

ORDI è un token crittografico che si propone di colmare il divario tra Bitcoin e il mondo dei token non fungibili (NFT), offrendo agli utenti una piattaforma decentralizzata che integra sia l’ecosistema Bitcoin che gli NFT

Con una solida infrastruttura basata su blockchain, ORDI promette maggiore sicurezza e scalabilità, consentendo agli utenti di esplorare le potenzialità di entrambi i mondi digitali. Attraverso ORDI, gli utenti possono coniare, scambiare e collezionare NFT, aprendo nuove opportunità nel panorama delle criptovalute in continua evoluzione.

Nonostante una recente impennata nei prezzi, gli indicatori tecnici suggeriscono una possibile correzione imminente per il token BRC-20

Quindi, se la pressione di vendita continua a salire, è probabile che il prezzo di ORDI subisca una diminuzione. Al momento, il prezzo del token si mantiene intorno a $ 65, ma i segnali indicano un possibile movimento verso il basso nel prossimo futuro.

SATS (1000SATS)

SATS è un altro token BRC-20 promettente. Questo progetto celebra l’eredità di Satoshi Nakamoto, il fondatore di Bitcoin. 

Il nome del token, SATS, richiama il termine “satoshi”, minima unità di Bitcoin. Creato in modo anonimo, SATS porta un tono giocoso al mondo delle criptovalute, evidenziando il significato culturale di Bitcoin

Attualmente, il valore di 1000SATS ha subito una flessione verso $ 0,00041 partendo da un prezzo di $ 0,00044. Di conseguenza, anche in questo caso è possibile notare dei segnali ribassisti, che tuttavia potrebbero non precludere la possibilità di un rimbalzo.

PUPS (Ordinals)

PUPS è un memecoin che trova dimora sulla vasta blockchain di Bitcoin, ospitando una collezione di cuccioli di pixel immortalati in modo permanente sulla blockchain stessa. 

Utilizzando il protocollo Ordinals, l’arte digitale viene incorporata nella blockchain di Bitcoin, consentendo l’assegnazione di un identificatore univoco a un dato e la sua connessione a una transazione Bitcoin. 

Questi dati possono essere conservati in modo permanente sulla blockchain e sono accessibili pubblicamente a chiunque consultando le transazioni Bitcoin.

 Il team di Pups ha pianificato la conversione del token da BRC-20 a Runes, un protocollo ritenuto più decentralizzato, in concomitanza con l’halving di Bitcoin previsto per aprile. 

Tale migrazione a Runes è stata vista come una soluzione promettente per Pups, poiché il creatore di Ordinals, responsabile anche della costruzione di Runes, è soggetto allo stesso protocollo. 

Con l’halving di Bitcoin ormai imminente, l’interesse per Ordinals e Runes sta crescendo nel settore delle criptovalute, con l’aspettativa di un aumento delle reti correlate e dei token nell’ecosistema, come riportato dai trader sul desk OTC della società commerciale Wintermute.

Multibit (MUBI)

Multibit unisce liqudità tra Bitcoin ed Ethereum tramite Multibit Bridge, migliorando la liquidità dei token BRC-20 e favorisce crescita DeFi. Con quattro componenti, il protocollo collega token BRC-20 a Ethereum, permettendo partecipazione a DeFi come prestiti e yield farming. Quest’integrazione aumenta l’utilità dei token e il coinvolgimento nel settore crittografico. La tecnologia bridging promette di ottimizzare il mercato, offrendo benefici ai possessori di token e arricchendo la sfera DeFi.

LeverFi (LEVER)

LeverFi, in precedenza RAMP DEFI, è una piattaforma di trading decentralizzata con leva finanziaria. Collega finanziatori e mutuatari per offrire opportunità di trading e yield farming. Attraverso il token LEVER, gli utenti partecipano alla governance. 

Utilizzando pool di prestiti, gli utenti possono fare trading con leva finanziaria e guadagnare interessi sulle garanzie. LeverFi integra lo yield farming, consentendo rendimenti su collaterali. 

Attualmente, il prezzo di LEVER è di $ 0,0031, in lieve flessione di circa il 2% nelle ultime 24 ore.

99Bitcoins (99BTC)

99Bitcoins, nato come BitcoinWithPaypal.com, è un progetto che ha subito un netto cambiamento dopo il cambio di proprietà. Infatti, da una semplice risorsa per l’acquisto di Bitcoin tramite PayPal è diventata una piattaforma educativa completa sulle criptovalute. 

Dopo una richiesta legale da parte di PayPal, il sito è stato ribattezzato 99Bitcoins, ampliando la sua portata per includere tutorial su diverse criptovalute oltre a Bitcoin

La piattaforma offre ora un widget feed di notizie, articoli e aggiornamenti sui prezzi delle criptovalute. Recentemente, ha introdotto un ecosistema tokenizzato con il token 99BTC, progettato per incentivare l’apprendimento delle criptovalute. 

La prevendita in corso offre l’opportunità di acquistare il token e accedere a moduli educativi, webinar esclusivi e altri benefici. Basato su Ethereum e successivamente convertito in BRC-20, il token consente agli utenti di imparare e guadagnare nel mondo delle criptovalute. 

Ispirandosi ai modelli di successo come MyPoints e i recenti trend di Play-to-Earn e Move-to-Earn, 99Bitcoins mira a ridefinire l’esperienza di onboarding per i nuovi utenti nel mercato delle criptovalute con il suo modello Learn-to-Earn.

Questo approccio rivoluzionario non solo offre ai partecipanti l’opportunità di acquisire conoscenze sulle criptovalute, ma anche di guadagnare mentre imparano. Infatti, attraverso la partecipazione a moduli educativi, webinar esclusivi e altre risorse formative, gli utenti accumulano il token 99BTC.

Attualmente, il token 99BTC è in prevendita ad un prezzo di $ 0,001 e l’iniziativa ha raccolto più di $ 200.000 in pochi giorni dal lancio.

Per altre informazioni su questa crypto, leggi anche “99Bitcoins svela il rinnovamento del sito web”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99 BITCOINS>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.