Inizia la corsa agli ultimi token YPRED. Manca $1 milione e la prevendita giungerà al termine

Aggiornamenti sulla prevendita del progetto innovativo yPredict, che propone la crypto con IA YPRED in presale e un ecosistema crypto con un servizio di previsioni e tanto altro.

yPredict è uno degli ecosistemi in via di sviluppo più interessanti per il futuro del settore delle crypto con IA. Infatti, si tratta di una piattaforma all in one, che consente agli utenti di accedere a numerosi servizi o creare rendite passive. Il tutto può avvenire tramite il token nativo YPRED, il nucleo del progetto.

Tuttavia, anche l’ottava fase di prevendita sta per giungere al termine. Infatti, i finanziamenti hanno superato i $ 5.6 milioni, e quindi tra meno di 1 milione il periodo di presale volgerà al termine.

Di conseguenza, durante le prossime settimane è probabile che diversi crypto inverstors parteciperanno ad una vera e propria corsa agli ultimi token disponibili

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

Panoramica del progetto yPredict

yPredict, un innovativo progetto che sfrutta l’intelligenza artificiale, è una piattaforma di analisi avanzata dedicata al dinamico mercato delle criptovalute. Unendo le forze dell’intelligenza artificiale e del machine learning, yPredict genera sofisticati strumenti predittivi per ottimizzare le strategie di trading degli utenti.

La partecipazione alla fase di prevendita del token YPRED offre un accesso privilegiato a strumenti basati su dati e metriche analitiche, nonché a un mercato delle previsioni all’avanguardia. Caratterizzata da un approccio inclusivo, la piattaforma di previsioni di mercato di yPredict è aperta a tutti, fornendo previsioni di prezzo per una vasta gamma di criptovalute. La sua affidabilità è evidente attraverso gli strumenti avanzati supportati dall’intelligenza artificiale.

L’ecosistema comprende una piattaforma di analisi predittiva completa, che integra funzionalità avanzate come il riconoscimento di modelli, indicatori tecnici e analisi del sentiment e delle transazioni. yPredict si pone così tra i migliori progetti all’avanguardia, offrendo agli utenti uno strumento completo e sofisticato per navigare con successo nel complesso mondo delle criptovalute.

Questa piattaforma offre ai suoi utenti la possibilità di fornire servizi predittivi tramite modelli e segnali, implementando un sistema di abbonamenti personalizzati. I token YPRED rivestono un ruolo essenziale all’interno di questo ecosistema, offrendo notevoli vantaggi, tra cui l’accesso gratuito alla piattaforma di analisi per i detentori di YPRED e la facilità di effettuare pagamenti per gli abbonamenti direttamente attraverso il mercato delle previsioni.

Gli investitori hanno l’opportunità di impegnare i propri token YPRED nel processo di staking, ottenendo un tasso di rendimento annuo (APY) del 10% dalle entrate generate dalla piattaforma. Questa strategia consente agli investitori di garantire un flusso continuo di rendimenti sugli investimenti.

La prevendita di yPredict ha già registrato un notevole successo, superando la soglia dei 5.6 milioni di dollari e consolidandosi come una delle principali prevendite di criptovalute dell’anno. La fase di prevendita mette a disposizione un totale di 8 milioni di token YPRED al prezzo di $0,11, con la prospettiva di un aumento del 10% al momento del lancio ufficiale ($0,12).

Per altre informazioni sul settore in cui è inserito yPredict, leggi anche “È il momento di puntare sulle crypto con IA”.

Come partecipare alla prevendita di YPRED

Come anticipato in precedenza, la prevendita di YPRED ha superato 5.6 milioni di dollari in  finanziamenti. Ciò implica che manca meno di $1 milione per il termine della prevenditae, nel giro di qualche giorno, del lancio ufficiale del progetto.

In ogni caso, è ancora possibile partecipare a quella che verosimilmente sarà una corsa agli ultimi token YPRED disponibili.

Per partecipare alla presale è necessario possedere due strumenti:

● Un wallet compatibile con ETH o MATIC;

● Dei token ERC-20 o MATIC da convertire successivamente in YPRED.

Dopo aver ottenuto questi requisiti di base, è possibile procedere con l’investimento a partire dal sito ufficiale della presale di yPredict.ai. Una volta sul sito, è necessario cliccare su “Collega Wallet” per avviare il procedimento.

Dopo aver inserito i dati richiesti, riguardanti anche delle verifiche di sicurezza, è possibile inserire l’importo da convertire in YPRED e confermare l’operazione. Ormai, i token sono disponibili a $ 0,11, con un aumento a $ 0,12 dopo il lancio ufficiale.

Una volta che il token sarà lanciato, potrebbe subire un incremento nelle settimane successive. Infatti, il successo della presale e l’utility centrale di YPRED sono dei requisiti molto importanti che potrebbero indurre questa crypto al successo entro la fine del 2023 o l’inizio del 2024.

Infatti, la prevendita continuerà fino all’esaurimento dei token disponibili che, come anticipato in precedenza, equivalgono attualmente a poco meno di un milione di dollari. Dunque, si tratta degli ultimi giorni utili ad approfittare dell’offerta di mercato di una delle crypto con IA più promettenti per il futuro.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT  

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.