In ritardo rispetto al boom di Bitcoin? Cogli l’onda successiva con questa entusiasmante criptovaluta

In ritardo rispetto al boom di Bitcoin? Cogli l'onda successiva con questa entusiasmante criptovaluta.

TLDR

● Bitcoin si stabilizza durante la settimana, ma gli esperti prevedono che salirà a 40.000 $ entro la fine dell’anno.

● Rebel Satoshi supera le aspettative dopo aver completato l’Early Bird Round in tre settimane.

Le migliori criptovalute come Bitcoin (BTC) hanno subito un notevole incremento nel quarto trimestre. Di conseguenza, gli investitori che hanno perso l’occasione di entrare presto sul mercato si trovano a dover affrontare un compito difficile: identificare token con punti di ingresso bassi e un alto potenziale. Al fine di semplificare la ricerca, gli esperti consigliano di investire in Rebel Satoshi ($RBLZ), una meme coin di prossima uscita.

Perché gli esperti invitano gli investitori che si sono persi il rialzo di Bitcoin a investire in Rebel Satoshi? Scopriamolo!

https://www.rebelsatoshi.com/?utm_source=MCAP&utm_medium=Banner&utm_id=Bird

Bitcoin ha avuto un movimento laterale durante la settimana: il rialzo sta arrivando?

Bitcoin ha sottoperformato negli ultimi sette giorni, dopo aver registrato un movimento laterale. Il 20 novembre, BTC si aggirava intorno ai 37.316,55 $. Nonostante ciò, la notizia del 22 novembre sul raggiungimento da parte di Binance di un accordo da 4,3 miliardi di dollari con il Department of Justice degli Stati Uniti (DOJ) ha aperto la strada a una regolamentazione più chiara e a una maggiore fiducia degli investitori nel settore delle criptovalute.

Di conseguenza, la community delle criptovalute ha iniziato a parlare della possibilità che la SEC approvi presto degli ETF spot su BTC. BTC è salito fino a 38.392,78 $ il 24 novembre. Nonostante ciò, BTC non è riuscito a mantenere questi guadagni e ha iniziato a perdere terreno. Il 27 novembre, BTC si è stabilizzato intorno ai 37.119,53 $. Questo prezzo significa che Bitcoin ha perso lo 0,53% in una settimana.

In ogni caso, gli esperti ritengono che BTC salirà fino a chiudere l’anno, scambiando tra i 38.642,24 $ e 42.464,81 $. Questa previsione rende Bitcoin una buona criptovaluta da acquistare. Gli esperti attribuiscono questa previsione alla notizia del 25 novembre, secondo cui gli investitori hanno ritirato 25.000 BTC dagli exchange in due settimane. Questo ritiro simboleggia un accumulo, che probabilmente scatenerà ulteriori acquisti. 

Rebel Satoshi completa l’Early Bird Round in un tempo record di tre settimane!

Rebel Satoshi, una meme coin di prossima uscita che mira a migliorare la decentralizzazione sul mercato delle criptovalute, ha raggiunto importanti traguardi a meno di un mese dalla sua prevendita pubblica. Per esempio, Rebel Satoshi ha venduto 10 milioni di token $RBLZnelle prime 48 ore di prevendita. Inoltre, Rebel Satoshi ha completato l’Early Bird Round in sole tre settimane.

Questo progetto emergente ha raggiunto questi risultati grazie al crescente interesse degli investitori per il token $RBLZ$RBLZ è il token di governance e di appartenenza all’ecosistema Rebel Satoshi. Gli investitori che acquisteranno $RBLZ avranno accesso a funzionalità come lo staking, un marketplace NFT, il Rebel NFT Vault e un gioco P2E.

A novembre, Rebel Satoshi ha iniziato il Round 1 della prevendita in corso, con $RBLZ al prezzo di 0,013 $. In particolare, questo prezzo significa che gli investitori dell’Early Bird Round che hanno acquistato $RBLZ a 0,010 $ hanno ottenuto un ROI del 30%. Questa cifra è destinata a salire al 150% quando $RBLZ raggiungerà il prezzo di quotazione di 0,025 $.

Interessante notare che Rebel Satoshi accetta Bitcoin (BTC) e altre 50 criptovalute come pagamento per $RBLZ. Questa flessibilità offre un’esperienza di adesione senza soluzione di continuità e spiega perché gli investitori considerano $RBLZ la migliore criptovaluta da acquistare ora!

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.