Il rilascio della nuova roadmap di FLOKI potrebbe alimentare un nuovo trend rialzista? Ecco una meme coin che potrebbe fare meglio

Aggiornamenti riguardo la nuova roadmap rilasciata dal team di sviluppo di Floki e recensione di una delle nuove meme coin più promettenti per il futuro.

Il rilascio della nuova roadmap del progetto Floki ha attirato diversi esperti del settore. Infatti, nel contesto delle meme coin, FLOKI è riemerso dopo un periodo di stagnazione successivo ad un crollo.

In ogni caso, i prossimi aggiornamenti potrebbero amplificare le potenzialità di FLOKI, alimentando quindi un nuovo trend rialzista.

In generale, la rinnovata attenzione per le crypto ispirate ai meme ha indotto diverse crypto al rialzo. Una di queste è SPONGE V2, la versione aggiornata dello Spongebob Token.

<<<VAI AL SITO DI SPONGE V2>>>

La roadmap di FLOKI

Durante le ultime ore è stata rilasciata la nuova roadmap di FLOKI, svelando ambiziosi piani per il futuro della criptovaluta. Una notizia molto positiva per questo ecosistema che segue la rinascita della meme coin FLOKI avvenuta durante le scorse settimane.

Tra le novità più importanti, l’integrazione di conti bancari, domini/siti web decentralizzati e bot di trading alimentati da Floki promette di rivoluzionare il settore delle meme coin. 

Di conseguenza, il team di sviluppo di Floki ha dimostrato di poter superare le principali memecoin come DOGE, SHIB, PEPE, WIF e BONK, ottenendo l’attenzione degli analisti di spicco che la considerano il prossimo Doge e la principale meme coin di questa corsa al rialzo. 

L’annuncio dell’arrivo di una versione mobile di Valhalla, il gioco di utilità di punta di FLOKI, entro l’anno, suscita grande interesse tra gli utenti. 

Questo renderà Valhalla accessibile a miliardi di nuovi giocatori e accelererà l’obiettivo di rendere FLOKI la criptovaluta più conosciuta e utilizzata al mondo. 

In generale, Valhalla, il metaverso blockchain PlayToEarn alimentato da FLOKI, sta già ottenendo un grande successo sulla testnet opBNB e promette di consolidare ulteriormente la posizione di FLOKI come la criptovaluta metaverse più popolare al mondo. 

Con l’attesa disponibilità di Valhalla sulla mainnet nel corso dell’anno, FLOKI si prepara a rivoluzionare il modo in cui le persone vivono e giocano nel mondo virtuale.

Attualmente, il prezzo di FLOKI è di $ 0,00023, mantenendo così il livello raggiunto dopo il trend rialzista iniziato alla fine del mese di febbraio 2024.

Secondo diversi esperti del mercato, queste novità potrebbero alimentare un nuovo trend rialzista, con la crypto che potrebbe puntare a $ 0,0004 entro il prossimo trimestre. Ovviamente, essendo una meme coin, il trend rialzista potrebbe indurre un apprezzamento davvero consistente, per poi essere soggetto a correzioni di prezzo durante le settimane successive.

In ogni caso, altri aggiornamenti dell’ecosistema potrebbero supportare l’andamento di mercato, rendendolo stabile sul lungo periodo.

Sponge V2: una delle alternative più competitive

Sponge V2 si rivela una delle meme coin più promettenti del momento, essendo la versione aggiornata di un token originariamente lanciato a metà del 2023, che quindi possedeva già una community di holder solida e numerosa

Con una crescita impressionante della capitalizzazione di mercato da meno di 1 milione a quasi 100 milioni di dollari, Sponge è stata quotata su vari exchange di primo livello come Gate, MEXC e Poloniex, accumulando un seguace di quasi 30.000 utenti su Twitter e creando comunità attive su Discord e Telegram. 

Il recente aggiornamento da SPONGE V1 a SPONGE V2 mira a implementare l’utilità nel token, con l’introduzione di Sponge Racer, un gioco play-to-earn che utilizza SPONGE V2 come valuta di gioco e consente ai giocatori di guadagnare all’interno del gioco stesso. 

Con l’avvio dello sviluppo del gioco, è stata avviata una seconda prevendita in cui i partecipanti possono acquistare e bloccare token SPONGE V1, convertendoli automaticamente in SPONGE V2, che vengono messi in staking per ottenere un APY variabile. 

Gli attuali possessori di SPONGE V1 possono convertire i propri token e iniziare a guadagnare lo stesso APY. Inoltre, i partecipanti ricevono premi di staking sul loro SPONGE V1 bloccato per 4 anni dopo la fine della prevendita.

 Questa combinazione di utilità, guadagno passivo e anticipazione per l’introduzione del gioco lo rende una scelta eccellente tra le meme coin attualmente disponibili sul mercato.

Durante le ultime settimane, il valore di SPONGE V2 si è stabilizzato nel range di prezzo compreso tra $ 0,0024 e $ 0,0028. Attualmente, il prezzo di questa meme coin è pari a $ 0,0027 e, nel caso la crypto mostrasse segnali rialzisti, potrebbe puntare a $ 0,004.

Per altre informazioni su questa crypto, leggi anche “Il play to earn di Sponge V2”.

<<<VAI AL SITO DI SPONGE V2>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.