Il produttore di gioielli Tiffany & Co. introduce collane CryptoPunk da 50.000 dollari

I possessori della leggendaria collezione possono acquistare 250 collane su misura con ciondoli tempestati di diamanti per 30 ETH.

Secondo il sito di Tiffany, ogni collana conterrà 30 diamanti e gioielli.

Le collane saranno disponibili per l’acquisto il 5 agosto e saranno disponibili solo per i possessori di CryptoPunk sotto forma di NFT pagabili per le collane reali.

Tiffany’s riceverà più di 12 milioni di dollari dal sellout della vendita, con la possibilità di ulteriori guadagni dalle royalties di rivendita.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Il lancio è il risultato di una collaborazione con l’azienda di criptovalute Chain, che gestisce il back end del lancio.

Deepak Thapliyal, CEO di Chain, ha accennato per la prima volta alla relazione in un tweet della settimana scorsa.

La rivelazione ha suscitato reazioni diverse su Twitter: alcuni consumatori hanno criticato il prezzo eccessivo del ciondolo, mentre altri hanno lodato la partnership come un passo positivo per migliorare la reputazione della collezione.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.