Il prezzo di AVAX provoca un rally del 40% in modo impulsivo

Il prezzo di AVAX mostra un ritracciamento dopo un massimo di oscillazione a 25,83 dollari.
La flessione sarà probabilmente dell’8% prima di innescare il prossimo movimento verso 28,17 e 30,25 dollari.
Una chiusura di candela giornaliera inferiore a 19,54 dollari rovescerà la tesi rialzista.

Il prezzo di AVAX mostra un’affinità a migliorare e a perdere peso dopo aver attraversato un enorme movimento nelle ultime due settimane. Questo sviluppo rialzista incontrerà delle prese di profitto, che probabilmente faranno scendere il valore di Avalanche.

Ma il ribasso consentirà agli acquirenti di entrare a prezzo scontato e di cavalcare un’altra tappa del trend rialzista.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Il prezzo di AXAX cerca di stabilizzarsi

La quotazione di AVAX si è gonfiata del 32%, innescando un rally tra il 27 e il 28 luglio. Questo movimento ha spinto l’altcoin a creare un massimo di oscillazione a 25,83 dollari da un minimo di oscillazione di 19,54 dollari. A causa di questa mossa esplosiva e vistosa, unita agli accordi macro ribassisti, gli acquirenti stanno prenotando i profitti, motivo per cui il valore di mercato di Avalanche è sceso del 10% negli ultimi cinque giorni.

Sebbene il temporaneo ritracciamento possa essere negativo per i day trader e gli scalper, sarà una buona occasione per gli investitori in disparte. Inoltre, il prezzo di AVAX dovrebbe ritestare il livello di ritracciamento del 62% o del 70,5%, rispettivamente a 21,93 e 21,40 dollari.

Tale resistenza sarà il luogo migliore per aggiungere ulteriori partecipazioni, soprattutto se l’intera narrativa di ripresa del mercato rimarrà intatta. In tali condizioni, questo ritracciamento rialzista dovrebbe portare all’inizio di una prossima gamba di rialzo che probabilmente spingerà il prezzo di AVAX a 25,83 dollari, che rappresenta il primo ostacolo.

Se questo livello viene superato, l’opportunità è quella di fare una corsa verso il blocco di 28,16 dollari, portando l’intero movimento a una salita del 41% dal livello di ritracciamento di 62 dollari a 21,93 dollari.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.