Il nuovo Binance Web3 Wallet potrebbe cambiare il crypto trading. Ecco un progetto interessante che potrebbe essere listato su questo exchange

Recensione del nuovo portafoglio disponibile sull’exchange crypto Binance e analisi del progetto Wall Street Memes, che durante le prossime settimane potrebbe essere incluso nel listino di Binance.

Tra gli exchange crypto, Binance è certamente uno dei più discussi ma, al tempo stesso, uno dei più innovativi. Infatti, sul sito dell’exchange è disponibile un annuncio riguardo un nuovo portafoglio accessibile agli utenti chiamato Binance Web3 Wallet.

Si tratta di uno strumento all’avanguardia, che consente di investire in maniera ottimale su diverse tipologie di risorse crittografiche e che sfrutta le ultime innovazioni nel campo della crittografia.

In una situazione del genere, porre l’attenzione sulle crypto che prossimamente potrebbero essere introdotte su Binance potrebbe essere una buona idea. In tal senso, Wall Street Memes potrebbe essere un candidato ideale per essere incluso in questo listino durante i prossimi mesi.

VAI AL SITO DI WALL STREET MEMES

Il nuovo Binance Web3 Wallet

Binance Web3 Wallet è il nuovo portafoglio di criptovalute integrato nell’app Binance che ti permette di accedere al Web3 in modo sicuro e semplice. Con questo portafoglio è possibile:

● Scambiare token su diverse blockchain con Binance Bridge e altri DEX, approfittando di una grande liquidità e di una bassa slippage.

● Muovere facilmente i fondi tra l’exchange e il portafoglio Binance Web3 e navigare tra CeFi, DeFi e Web3.

● Proteggere gli asset posseduti con la tecnologia MPC, che divide la tua chiave privata in tre parti separate, evitando un unico punto di fallimento.

● Ricevere avvisi su eventuali rischi di sicurezza legati a token o blockchain tramite Binance Web3 Wallet.

Si tratta quindi di uno strumento molto promettente, che potrebbe fornire un’ottimizzazione consistente delle performance dei trader soprattutto sui token di nuova generazione, tendenzialmente affini al Web3.

In ogni caso, questo strumento viene inserito in un contesto molto dinamico. Infatti, Binance include le crypto launchpad più promettenti del mercato, oltre ai nuovi prodotti che hanno da poco fatto il proprio esordio nel crypto market.

Quindi, durante i prossimi listing, gli utenti avranno la possibilità di operare sui nuovi crypto asset con questo strumento ottimizzando i profitti. In tal senso, uno dei progetti più inclini ad essere incluso in Binance è Wall Street Memes.

Wall Street Memes (WSM)

Wall Street Memes è un progetto che ha fatto il suo esordio nel crypto market durante gli ultimi giorni di settembre, dopo una prevendita iniziata a maggio 2023 che ha raccolto più di 27 milioni di dollari. Una cifra che racconta chiaramente il supporto avuto dalla community dei crypto investors amanti delle meme coin, che hanno investito sul token WSM fin dai primi momenti di prevendita.

Questa iniziativa è nata per introdurre nel mercato una meme coin alternativa alle solite, che possa essere l’emblema di un contesto in cui gli utenti possano condividere un’ideologia avversa alle derive del capitalismo, facendo riferimento al gruppo Wall St. Bets.

Dopo il lancio ufficiale, WSM si è fatto notare per delle performance notevoli che hanno condotto il token da $ 0,0337 a oltre $ 0,07. Un risultato molto positivo che corrisponde attualmente al massimo storico della crypto.

Infatti, la seconda parte di ottobre non è stato un periodo positivo per questa crypto che è scesa oltre $ 0,02. In ogni caso, nel contesto delle meme coin non è semplice mantenere certi standard e WSM è comunque riuscita a restare a galla e a produrre altri margini di profitto per gli investitori.

Infatti, l’8 novembre 2023 ha subito un apprezzamento di oltre il 4%, tornando a $ 0,023. Un eventuale listing da parte di Binance potrebbe amplificare ulteriormente la visibilità del prodotto, oltre a inserire questa risorsa crittografica in un contesto affine alla tecnologia di nuova generazione su cui è basata.

In generale, Wall Street Memes può essere considerata una delle meme coin più promettenti per il futuro. La flessione che ridimensionato il valore di WSM potrebbe essere letto come una vera e propria opportunità per gli utenti, che potrebbero investire su una crypto che possiede margini di profitto molto interessanti e che potrebbe raggiungere nuovamente la soglia di $ 0,07 o, in maniera più prudente, $ 0,045 entro la fine del 2023.

Infatti, l’ecosistema ha recentemente implementato un casino crypto su Telegram, che quindi fornisce una utility molto importante al token che potrebbe avere un’influenza positiva durante le prossime settimane.

Per altre informazioni su Wall Street Memes, è disponibile questo approfondimento.

VAI AL SITO DI WALL STREET MEMES

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.