Il miner di Bitcoin “CORZ” chiede 100 milioni per contrastare il Bear Market

Core Scientific (CORZ), il più grande miner di bitcoin per hash rate, ha raggiunto un accordo per rilasciare fino a 100 milioni di dollari in azioni alla società di investimenti B Riley per migliorare i bilanci dell’azienda.

Come da dichiarazione, Core Scientific ha il privilegio ma non la responsabilità di rilasciare queste nuove azioni, fatte salve determinate limitazioni e requisiti.

Il CEO principale Mike Levitt ha dichiarato nel commento che l’azienda intende utilizzare i finanziamenti extra per rafforzare il proprio flusso di cassa e aiutare la crescita dei minatori.

L’accordo arriva quando la correzione del mercato delle criptovalute martella le azioni dei minatori quotati in borsa.

Alcune di queste azioni minerarie quotate in borsa, tra cui Core, sono scese dal 50% all’80% quest’anno.

Inoltre, il minatore ha rilasciato le 573.381 azioni ordinarie di B Riley in cambio della sua dedizione all’acquisto di azioni Core Scientific.

Core ha raccolto fondi scambiando alcuni dei bitcoin che ha estratto. Ha raccolto circa 167 milioni di dollari vendendo 7.202 bitcoin ad un costo medio di 23.000 dollari.

Il minatore ha affermato che i profitti delle vendite saranno utilizzati principalmente per pagare le reti ASIC, gli investimenti aziendali in capacità di dati extra e il rimborso del prestito.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.