Il futuro è green: ecco la rivoluzione elettrica di eTukTuk nelle nazioni in via di sviluppo

Ecco come eTukTuk sta aiutando le nazioni in via di sviluppo a dare il via a un futuro green.

Finalmente è arrivato un futuro green per le nazioni in via di sviluppo con eTukTuk, che guida la carica nella produzione di veicoli elettrici, stabilendo un nuovo standard per il settore.

eTukTuk è il primo progetto automobilistico al mondo basato sulla soluzione Layer 2 di BNB Chain, che intende creare una rivoluzione nel settore delle tre ruote, uno dei metodi di trasporto più diffusi nelle nazioni in via di sviluppo.

Il team ha in programma di rilasciare il rivoluzionario veicolo elettrico eTukTuk quest’anno, per aiutare a contrastare le emissioni di carbonio e implementare la sua infrastruttura di ricarica, allo scopo di renderla ampiamente accessibile in Sri Lanka.

In questo modo si vuole impostare il progetto per farlo espandere in più nazioni in via di sviluppo, attraverso la sua roadmap a lungo termine.

Il token TUK è il modo per accedere a questo ecosistema, che consente di guadagnare profitti contribuendo allo stesso tempo a promuovere la sostenibilità. 

eTukTuk affronta le emissioni di carbonio delle tre ruote nei paesi in via di sviluppo

eTukTuk sta cercando di combattere e contrastare le emissioni di carbonio dei TukTuk a tre ruote nei paesi in via di sviluppo, rilasciando il proprio veicolo elettrico TukTuk brevettato e installando una rete di stazioni di ricarica innovative, per aiutare i conducenti a passare facilmente dal motore a combustione interna all’elettrico.

Il progetto è l’ultima innovazione nello spazio web 3, che fornisce agli investitori un modo per guadagnare ricompense salvando il pianeta.

Dato che le nazioni in via di sviluppo affrontano le loro maggiori sfide, fino a oggi, a causa delle emissioni di carbonio, eTukTuk sta cercando di fare la sua parte aiutando a ridurre il problema.

Secondo l’OMS, il 99% delle persone nei paesi in via di sviluppo respira aria inquinata per cui c’è urgenza di avere metodi di trasporto sostenibili. Un fattore che contribuisce in modo significativo alle emissioni di carbonio dei paesi in via di sviluppo è proprio il leggendario TukTuk a tre ruote.

Si stima che ci siano oltre 270 milioni di TukTuk nei paesi in via di sviluppo, che vengono utilizzati come metodo di trasporto principale per spostarsi.

Il problema è che questi TukTuk hanno dimostrato di emettere più CO2 rispetto alle auto tradizionali, diventando così uno dei mezzi che più contribuiscono all’inquinamento atmosferico globale.

È qui che entra in gioco eTukTuk: il progetto ha creato un rivoluzionario veicolo elettrico TukTuk a emissioni zero (ZEV) che non lascia alcuna impronta di carbonio.

eTukTuk segue Tesla e stabilisce un nuovo standard EV per TukTuk

eTukTuk ha trascorso cinque anni a progettare il suo prodotto ed è pronto a seguire l’esempio di Tesla e stabilire un nuovo standard per la produzione di veicoli elettrici, in particolare per le nazioni in via di sviluppo.

I suoi ZEV sono costruiti per essere più sicuri e affidabili rispetto ai tradizionali TukTuk. Il loro design, per esempio, include un roll-bar brevettato per la sicurezza e tutti questi mezzi  utilizzano batterie LPT che sono più sicure delle batterie agli ioni di litio.

Inoltre, i TukTuk sono progettati per essere fabbricati localmente nei paesi in via di sviluppo, richiedendo meno di 200 componenti per la produzione. Di conseguenza, la produzione locale contribuirà a ridurre i costi e gli autisti potranno percepire fino al 400% di stipendio in più grazie alla riduzione delle spese operative e a quelle di manutenzione.

Sebbene Tesla stia facendo la sua parte per i paesi in via di sviluppo, eTukTuk vuole diventare il leader nel settore dei veicoli elettrici a tre ruote, che dovrebbe diventare a sua volta il più grande settore dei veicoli elettrici entro il 2030.

Creazione del progetto: il primo lancio previsto per lo Sri Lanka dovrebbe avvenire nel quarto trimestre del 2023

eTukTuk intende avviare il progetto per le nazioni in via di sviluppo implementando la sua rete a Colombo, nello Sri Lanka, prima di espandersi in altri paesi.

Intende infatti costruire una rete in crescita di stazioni di ricarica, alimentate dalla blockchain, per rendere il passaggio ai veicoli elettrici il più semplice possibile per i conducenti.

Si stima che ci siano oltre 1,2 milioni di TukTuk registrati in Sri Lanka: con i prezzi del petrolio alle pompe di benzina in aumento, Colombo offre l’opportunità perfetta per testare il proprio ecosistema e aiutare i conducenti del paese a iniziare a guadagnare di più.

eTukTuk ha una soluzione di ricarica efficiente, che aiuterà la rete di ricarica a rispettare i protocolli OCPP 2.0, rendendola interoperabile con la maggior parte dei veicoli elettrici.

La rete di ricarica verrà implementata attraverso i partner del territorio, che aiuteranno a posizionare strategicamente le stazioni per garantire l’accessibilità e la frequenza della ricarica.

eTukTuk ha già sostenitori di alto profilo che sostengono il suo progetto, come il Capital Maharaja Group, che è azionista del 20% del capitale azionario nelle operazioni nello Sri Lanka.

CMG è il conglomerato privato numero uno in Sri Lanka e la partnership contribuirà a facilitare la crescita della rete in tutto il paese.

Il token TUK è aperto a tutti

Il token TUK è l’occasione giusta per essere coinvolti in questo rivoluzionario ecosistema di veicoli elettrici, che consente di alimentare la rivoluzione dei trasporti delle nazioni in via di sviluppo e iniziare a guadagnare.

TUK sarà il token di utilità che alimenta l’intero ecosistema attraverso una tokenomica che mira a premiare i partecipanti alla rete nel lungo termine.

I titolari di token TUK possono iniziare a guadagnare premi man mano che l’efficiente rete di ricarica si espande. Il token farà parte della spina dorsale dell’ecosistema e verrà utilizzato dai conducenti per ricaricare i propri veicoli elettrici tramite l’app Driver.

Inoltre, coloro che mettono in stake i loro token TUK possono guadagnare man mano che la rete cresce e viene utilizzata per più transazioni.

La piattaforma è costruita sulla soluzione di scalabilità Layer 2 della BNB Chain – opBNB. Ciò significa che la rete sarà in grado di facilitare l’enorme quantità di transazioni che il token TUK dovrebbe richiedere.

Nel complesso, eTukTuk è una soluzione rivoluzionaria per aiutare a stabilire un nuovo standard nella produzione di veicoli elettrici nei paesi in via di sviluppo. Una volta lanciato il progetto in Sri Lanka, le potenziali opportunità di crescita dietro il token TUK sono importanti nel lungo termine.

Visita eTukTuk adesso

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.