Il direttore della SEC batte cassa al congresso per gestire meglio le criptovalute

Il capo del dipartimento di regolamentazione della SEC ha chiesto al Congresso più fondi, insieme all’assunzione di più dipendenti, per supportare gli sforzi dell’ente.

Durante un’audizione martedì, Gurbir Grewal ha detto alla sottocommissione – che sovrintende alla polizia della SEC – che ci sono state molte altre azioni normative contro le principali società di criptovalute di cui il dipartimento di criptovalute in erba del regolatore sta subendo l’impatto.

La SEC ha virtualmente aumentato la quantità delle sue Crypto Assets e Cyber ​​Unit a 50 dipendenti a maggio, introducendo 20 nuovi ruoli nella sua sede centrale di Washington, DC, che includono avvocati, ricercatori ed esperti di frode.

Tuttavia, mentre l’organizzazione intensifica i suoi tentativi di proteggere l’industria delle criptovalute – e il settore soffre di un’ondata di insolvenze di alto profilo – Grewal afferma di aver bisogno di più personale.

Molti di questi rappresentanti di sottocommissioni hanno sollevato la prospettiva di aumentare le risorse preventivate della divisione per l’applicazione della SEC. Quando il rappresentante Sean Casten (D-Ill.) ha chiesto a Grewal se il suo dipartimento avesse risorse sufficienti per governare la criptovaluta, Grewal ha implicato una possibile crescita enorme.

Non è chiaro se le 125 nuove assunzioni, se accettate, lavoreranno attorno all’intera Divisione dell’applicazione o solo al dipartimento delle criptovalute.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.