L’argento combina il guadagno della prima settimana in otto inside verso un triangolo simmetrico.
La 100-SMA, minimo annuale, funge da filtro per il trading.
Il MACD rialzista ha continuato a rompere gli acquirenti della 50-SMA.
I prezzi dell’argento faticano a estendere la corsa al rialzo del giorno precedente, il primo su otto. Il prezzo dell’argento è in rialzo a 18,85 dollari durante la sessione asiatica di venerdì.
Il metallo brillante mantiene il breakout della 50-SMA del giorno precedente rimanendo all’interno del triangolo simmetrico di una settimana fa.
Si dice che il trading sostenuto del metallo oltre la 50-SMA e il MACD indichi acquirenti diretti prossimi a sfidare la creazione del triangolo, con una rottura positiva della linea di resistenza verso 19,00 dollari.
Tuttavia, il livello 100-SMA di 19,20 dollari funge da ulteriore filtro prima di indirizzare i tori dei prezzi dell’argento vicino al 38,2% di ritracciamento di Fibonacci del crollo dal 27 giugno a metà luglio verso 19,45 dollari e 20,00 dollari.
D’altra parte, le mosse di pullback rimangono sottili finché la quotazione rimane al di sopra della 50-SMA a 18,78 dollari.
In base a ciò, 18,50 dollari e la linea di supporto del triangolo a 18,25 dollari al momento della stampa rappresenteranno una sfida per i venditori di argento.
Va notato che il minimo annuale che circonda 18,00 dollari e la cifra tonda di 18,15 dollari potrebbero fungere da ulteriore supporto da vedere durante la debolezza oltre la quotazione di 18,25 dollari.
In una situazione in cui il metallo dovesse crollare al di sotto di 18,00 dollari, potrebbe causare una flessione fino a marzo 2020 e un’oscillazione al di sopra di 17,60 dollari.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.