I produttori di tè si reinventano

I produttori di te si stanno preparando alle nuove sfide dell’era moderna, introducendo modelli “distruptive” nel loro business.

Il proprietario della piantagione è il giocatore di tè sfuso che di solito dipende dalle vendite private, dalle aste e persino dalla vendita al dettaglio non convenzionale, ma in modo limitato.
Tuttavia, quando l’e-commerce è in forte espansione e alla fine è in aumento, gli operatori di massa vedono Direct to Consumer (D2C) come uno dei modi efficienti ed efficaci per vendere tè di alta qualità e connettersi con i consumatori su base giornaliera .
L’ICRA ha anche detto:
“ Meno del 50% delle vendite di tè viene instradato attraverso le aste e le vendite private. Tuttavia, per il resto del 50%, la vendita al dettaglio online può aiutare i produttori a ottenere una migliore realizzazione media per kg sulla base della media ponderata rispetto alle aste”,
Inoltre, i dati forniti sul sito Tea board mostravano anche che la produzione di Tea dal 2020 al 2021 si era attestata a 1.283,03 milioni di kg. Inoltre, il volume al Pvt. la vendita è risultata essere di circa 547 kg. Tuttavia, questo è chiamato servizi Business to Business(b2b) per i produttori e i consumatori che stanno cercando di impegnarsi direttamente attraverso le piattaforme online.
Inoltre, il più grande produttore del paese, McLeod Russel India, è pronto per entrare nella vendita al dettaglio online con tè speciali verso la fine del 2020.
Il direttore del McLeod Russel, Azam Monem, ha dichiarato:
“Come valore aggiunto, il pacchetto di tè è sempre stato nella nostra mente. Quindi volevamo testare tè di alto valore e la piattaforma online è un ottimo modo per fare ricerche di mercato”, ha affermato Azam Monem, direttore di McLeod Russel.
Il prossimo passo è ora per l’azienda che vuole espandersi nei moderni formati di vendita al dettaglio.
Inoltre, se siamo la SKU McLeod, offrono una discreta varietà di 36-40 SKU. La componente di Assam Tea in Texas proviene dalle proprie proprietà. Tuttavia, ci sono diversi modelli che funzionano qui.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.