Guida all’acquisto del token Spongebob: nuova promessa del 2023?

Panoramica sull’andamento di mercato di $SPONGE e sui metodi di investimento.

Il settore crypto delle meme coin è sempre terreno fertile per la nascita di nuove occasioni di mercato. Fare trading su crypto asset così volatili potrebbe essere complesso, tuttavia acquisendo esperienza nel settore è possibile individuare in anticipo i trend rialzisti e ottenere profitti considerevoli grazie alle nuove criptovalute.
Infatti, progetti crypto come Dogecoin o Shiba Inu hanno più volte attirato l’attenzione con trend rialzisti molto forti in poco tempo. In ogni caso, anche le nuove meme coin possono garantire agli utenti questa tipologia di performance. Ad esempio, il token $SPONGE sembra possedere tutte le carte in regola per produrre margini di profitto a breve termine.

Spongebob Token: andamento e listing sugli exchange

Il token $SPONGE è stato listato su diversi exchange tra cui CoinW e Toobit. In ogni caso, a inizio maggio anche LBank ha introdotto nel listino questa meme coin, che ha beneficiato di un rialzo superando anche il progetto PEPE nella classifica delle migliori meme coin.

Inoltre, facendo trading su $SPONGE sarà necessario un deposito che permetterà agli utenti di concorrere a un bonus di $ 5.000

Si tratta di un’occasione da non perdere che potrebbe consentire ai trader di aumentare in poco tempo l’esposizione sugli asset o, semplicemente, di ottenere profitti immediati.

Infatti, partecipando al concorso “Meme di Spongebob” è possibile ottenere ulteriori profitti vincendo uno dei 50 premi da $ 100

Le performance di mercato del token lasciano presumere che i principali exchange del panorama crypto decidano di includerlo nel listino dei loro crypto asset.

Un esempio è OKX, che ha annunciato la possibilità di aggiungere il token di Spongebob ai crypto asset disponibili. Un’ulteriore possibilità potrebbe essere Binance, ed effettivamente molti esperti nel settore parlano di una quotazione imminente.

In ogni caso, è bene sottolineare che quando aumenta l’interesse degli exchange per un token, simmetricamente si incrementa anche il valore di mercato del token, amplificando il trend rialzista di crypto come $SPONGE

Di conseguenza, è possibile che questa meme coin possa raggiungere livelli di crescita pari o superiori a meme coin di successo come Shiba Inu.

Che cos’è lo Spongebob Token?

Nei paragrafi precedenti abbiamo definito questa criptovaluta come una meme coin. In pratica un token del genere viene definito in questo modo in quanto non possiede una vera e propria utility

Proprio come i meme dei social, il valore del token consiste in un’immagine (in questo caso Spongebob) e nel semplice fatto di possederlo. 

Con il passare degli anni molte meme coin hanno ottenuto un’utility e sono state incluse in ecosistemi crittografici di un certo livello. Un esempio è certamente Shiba Inu. 

Di conseguenza, non è escluso che il trend rialzista di maggio 2023 possa supportare sviluppi futuri del progetto, che potrebbero eventualmente incrementare ulteriormente il valore di mercato di $SPONGE. 

A tal proposito, un dato rilevante consiste nella tipologia di ordini di $SPONGE che possono raggiungere in maniera quasi ordinaria anche i $ 100.000. Investire in questa situazione del mercato potrebbe essere proficuo, cercando ovviamente di stare attenti al momento in cui il trend si invertirà, come in qualsiasi altra meme coin.

Come investire in $SPONGE?

Il procedimento utile a investire sulla crypto $SPONGE non è difficile. In particolare, possiamo riassumere gli step principali come segue:

  • Impostare un wallet Web3: un’alternativa molto gettonata è MetaMask, un wallet Ethereum molto performante e che consente di acquistare i token con architettura ERC-20.
  • Accedere al sito ufficiale dello Spongebob Token: individuare il pulsante “Connetti” e collegare il wallet esterno creato;
  • Selezionare la coppia di crypto da scambiare: ovviamente è necessario inserire $SPONGE nel campo della crypto su cui si desidera investire e ETH come token da convertire. In alternativa, è possibile comprare $SPONGE anche su Dextools.io.
  • Controllare l’importo e confermare: come da prassi è importante inserire i dati giusti e successivamente confermare l’operazione con il relativo pulsante.

L’elenco precedente mostra il procedimento più semplice per acquistare Spongebob Token, tuttavia con i vari listing sugli exchange, sarà possibile investire in $SPONGE in molti modi diversi.

Per approfondire la conoscenza del progetto: Spongebob

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.