Guadagnare nel Web3: la piattaforma che rivoluziona il modo di fare trading

Launchpad XYZ è un progetto che facilita l’accesso al Web3, al trading e alla scoperta delle migliori opportunità di mercato.

Conosciuto anche come il web decentralizzato, il Web3 è strettamente collegato alla blockchain, le criptovalute e gli NFT. Di conseguenza, il Web3 è molto meno accessibile rispetto al Web2, caratterizzato da siti e social network che le persone usano praticamente tutti i giorni.

D’altra parte, chi desidera investire in criptovalute ed NFT non può fare a meno di conoscere questo spazio, per questo Launchpad XYZ ha creato una piattaforma capace di facilitare l’accesso ai trader. 

Inoltre, Launchpad XYZ vuole diventare un portale, tramite il quale gli utenti possono scoprire il Web3 e avvicinarsi alle sue diverse funzionalità, così come comprenderne il potenziale e i rischi. Vediamo quali sono le caratteristiche principali di Launchpad XYZ.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD XYZ

Strumenti per i trader

Launchpad XYZ facilita l’accesso ai mercati del Web3, grazie a una piattaforma capace di fornire informazioni comprensibili ai trader. 

In questo modo, sarà possibile capire i movimenti del mercato delle criptovalute e scoprire quali token hanno maggiori possibilità di crescita. 

Allo stesso modo, la piattaforma tornerà utile a chi vuole avvicinarsi al Web3 tramite notizie, articoli e informazioni utili sui nuovi progetti.  

Launchpad Quotient

Per l’analisi dei dati, la piattaforma si avvarrà di Launchpad Quotient, uno strumento di classificazione alimentato dall’intelligenza artificiale Apollo. 

Launchpad Quotient potrà esaminare 400 data point in tempo reale, in modo da indicare opportunità risk-reward di criptovalute e NFT. Inoltre, l’intelligenza artificiale Apollo potrà fornire ai trader diversi approfondimenti e analisi tecniche.  

Non solo criptovalute

Launchpad XYZ presenterà anche un hub per il gaming Play to Earn, grazie al quale gli utenti potranno scoprire tutti i giochi P2E sul mercato. Tramite la piattaforma, i detentori del token $LPX potranno scommettere sulle partite in tempo reale, così come accedere alle anteprime dei nuovi giochi.

La presale di Launchpad XYZ

Per poter accedere alla piattaforma, sarà necessario utilizzare il token nativo della piattaforma, chiamato $LPX. Come molti nuovi progetti nel mercato delle criptovalute, Launchpad XYZ ha lanciato una presale, che al momento ha raggiunto circa 1.250.000 dollari, mentre il token $LPX viene venduto a 00445 dollari, un valore che aumenterà a breve, una volta raggiunta la cifra di 1.550.000 dollari.

È possibile acquistare il token $LPX in presale utilizzando ETH, BNB e USDT collegando il proprio wallet Metamask o Wallet Connect. In alternativa, si può usare una carta di credito.

Dopo la presale, il token $LPX verrà lanciato sul DEX nativo di Launchpad XYZ, mentre per il listing sugli exchange centralizzati si dovrà aspettare l’uscita della versione completa della piattaforma. 

Oltre alla sua utilità all’interno dell’ecosistema, il token $LPX si potrà mettere in staking per ottenere un reddito passivo. Inoltre, tramite lo staking, i trader potranno accedere alle ICO private.  

La Roadmap

Per quanto riguarda la roadmap del progetto, questa prevede la fine della presale entro la fine del terzo semestre del 2023, quindi nel mese di settembre. 

Con la fine della presale è previsto il lancio del Gaming Hub, di una libreria di metaversi e delle directory di NFT e Criptovalute. 

Nell’ultimo semestre del 2023, il team lancerà l’exchange decentralizzato della piattaforma e permetterà agli utenti di ritirare i token acquistati durante la presale. Per questo periodo è previsto il lancio della directory delle presale.

Launchpad Quotient, la IA Apollo e il terminale di trading, ovvero le funzioni principali della piattaforma, verranno lanciate nel primo semestre del 2024.

Conclusione

Launchpad XYZ è un progetto con un alto potenziale, sia per le sue caratteristiche, sia per l’utilità del token $LPX che potrebbe convincere i trader a investire, facendolo crescere di valore una volta arrivato su DEX e CEX.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD XYZ 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.