L’ultimo evento sensazionale nel mercato delle criptovalute è Green Bitcoin o $GBTC. Anche se dà l’immagine di una nuova criptovaluta che è una versione più sostenibile di Bitcoin, c’è di più in ballo.
Green Bitcoin introduce lo staking gamificato basato su sfide di previsione-guadagno incentrate sul prezzo di Bitcoin. Inoltre, offre staking passivo con ricompense interessanti per gli staker a lungo termine.
Ecco un’analisi del progetto e se giustifica la crescente FOMO.
Ogni grande criptovaluta ha:
— GreenBitcoin (@GreenBTCtoken) 3 febbraio 2024
1. Una comunità appassionata
2. Utilità epica
3. A Purpose$GBTC li ha tutti e 3 e altro ancora. pic.twitter.com/fgVy752zPe
Due tipi di staking per guadagnare
Lo staking è una forza irresistibile nel mercato delle criptovalute. Attira gli investitori con la promessa di ricompense interessanti. Lo staking può essere passivo o attivo, a seconda del tipo di base utenti target.
Quando si tratta di Green Bitcoin, sono disponibili entrambe le modalità. Mentre lo staking attivo garantisce un impegno costante sulla piattaforma, lo staking passivo è più adatto agli investitori che non vogliono dedicare tempo o sforzi. È un ottimo modo per far crescere la tua ricchezza con le criptovalute invece di lasciarle inattive nel tuo portafoglio.
Il fatto che i premi di staking si aggiungano alla crescita intrinseca del valore degli asset rende le criptovalute più allettanti rispetto agli asset tradizionali come le azioni.
Vediamo come funzionano questo doppio staking su Green Bitcoin.
Green Bitcoin rivelato
Green Bitcoin è costruito su basi sostenibili, incarnando una missione verde. In netto contrasto con Bitcoin, il progetto opera all’interno dell’ecosistema Ethereum. Questa scelta aiuta il progetto a ridurre in larga misura la sua impronta ecologica.
Inoltre, Green Bitcoin stringerà partnership con iniziative incentrate sulla sostenibilità nei prossimi mesi come parte della sua responsabilità ambientale.
Anche il termine “Bitcoin” ha funzionato bene per il progetto. Naturalmente, il nome che Green Bitcoin condivide con la più grande criptovaluta del mondo attira la folla. Ma è molto più di questo. Il sistema di previsione-guadagno su Green Bitcoin ruota attorno alla traiettoria del prezzo di Bitcoin.
Il fascino del Predict to Earn
Green Bitcoin spera di far rivivere il concetto di predict to earn nella sfera delle criptovalute. Anche se la previsione del guadagno risale a secoli fa, ha trovato una base più solida con l’integrazione della blockchain. Il fascino della previsione di guadagno risiede nel fatto che è un’alternativa più affidabile e redditizia al trading, al gioco e al gioco d’azzardo.
La piattaforma ospita sfide giornaliere e settimanali di previsione dei prezzi, con token $GBTC in palio. Quando gli utenti bloccano i token $GBTC nel sistema di staking gamificato, ottengono l’idoneità a inviare le loro previsioni per il prezzo di Bitcoin il giorno successivo. Come avrai già intuito, le previsioni corrette fanno guadagnare ai partecipanti premi allettanti. La percentuale della ricompensa è determinata dall’accuratezza della previsione e dalla dimensione del montepremi.
Perché il Predict to Earn?
Perché Green Bitcoin ha scelto le funzionalità di previsione dei guadagni anziché le popolari nicchie crittografiche come il trading, i giochi e il gioco d’azzardo?
Parliamo innanzitutto di come la previsione di guadagno si confronta con il trading. Nel trading, la competenza è la tua arma. Se non sei un trader esperto, le tue possibilità di ritrovarti in gravi perdite sono enormi. Per i trader inesperti, gli investimenti a lungo termine che rispondono bene all’analisi fondamentale funzionano meglio.
Detto questo, il fascino dei rapidi guadagni derivanti dai movimenti volatili del mercato delle criptovalute è troppo convincente per essere ignorato. Green Bitcoin canalizza l’elemento verso le sue sfide di previsione-guadagno, ma con meno vulnerabilità. Fornisce un modo per trarre vantaggio indirettamente dalle fluttuazioni del mercato scommettendo sui risultati dei prezzi. Mettendo in stake i token $GBTC, i partecipanti ottengono esposizione all’azione dei prezzi con un basso rischio.
Le sfide saranno inizialmente incentrate sul prezzo di BTC. Ma presto l’ambito dello staking gamificato verrà ampliato per includere più asset ed eventi di mercato nel tempo. Rispetto al gioco d’azzardo, noto per la sua natura manipolativa, le sfide di previsione-guadagno sono più giuste e trasparenti.
Questo perché gli esiti degli eventi sono determinati dal mercato e non dalla piattaforma. Per gli utenti di gioco d’azzardo annoiati dai giochi da casinò e dalle scommesse sportive, Green Bitcoin offre una buona alternativa.
Se non ti piacciono i giochi, ma vorresti guadagnare qualcosa di attraente ricompense che ne derivano, lo staking gamificato su Green Bitcoin offre una buona alternativa. La parte migliore è che evita le trappole del consumo di tempo e della letargia spesso associate ai giochi.
Le prospettive di investimento di Green Bitcoin
Hai bisogno di una conoscenza di base delle criptovalute per iniziare a guadagnare premi sulla piattaforma. Qui l’intuizione e le intuizioni contano più delle complesse capacità di trading. In effetti, Green Bitcoin funge da punto di ingresso nel trading grazie alla sua natura a basso rischio.
Una comunità attiva e impegnata si costruisce nel tempo attraverso lo staking, che, a sua volta, si aggiunge alla domanda continua di token $GBTC.
- Lo staking gamificato attira gli utenti attivi
- Lo staking passivo è progettato per gli investitori a lungo termine
I premi dello staking passivo per i primi investitori hanno un’APY adesso intorno al 300%. Fornisce un incentivo interessante per coloro che cercano un approccio di investimento duraturo con un coinvolgimento minimo o nullo.
Insieme, i meccanismi di dual staking alimenteranno l’azione dei prezzi dei token $GBTC nel tempo. Ma nella fase iniziale, la FOMO e le speculazioni derivate dal nome avranno un ruolo importante. Una previsione conservativa del prezzo di $GBTC verso la fine dell’anno prevede un aumento del 1500-2000% rispetto al prezzo di prevendita.
ACQUISTA TOKEN $ GBTC AL PREZZO DI PREVENDITA
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.