Gmail riceve una riprogettazione, ma Instagram sbaglia mentre tenta di essere creativo. L’India, così come Tiktok, ha bandito Battleground Mobile

Nuovo Gmail per tutti: Utilizzate Gmail? L’aspetto potrebbe cambiare a breve, quindi non scandalizzatevi! Il rinnovamento dell’interfaccia “Material You”, che l’azienda sta testando, sarà inviato a tutti i clienti nelle prossime settimane, ha rivelato la società questa settimana.

Diversi errori di Instagram: Secondo quanto sappiamo, TikTok sta mangiando il pranzo di Instagram. È possibile che Instagram prenda altri spunti da TikTok?

Le funzioni introdotte di recente, come i video a schermo intero e la presenza di materiale proveniente da persone che non si seguono, hanno fatto sembrare l’interfaccia utente di Insta sempre più simile a quella di TikTok. E, naturalmente, ci sono state molte lamentele. D’altra parte, sembra che Instagram stia prestando attenzione e ha dichiarato di voler ritirare diverse delle modifiche in questione. Forse.

Licenziamenti Rivian: Rivian ha ammesso questa settimana che sta tagliando circa il 6% dei suoi dipendenti come parte di una “strategia di ristrutturazione”, dopo le indiscrezioni dell’inizio del mese.

L’arte generata al computer di DALL-E 2 di OpenAI può essere fantastica, ma ottenere i risultati desiderati a volte richiede un po’ di abilità. Utilizzando DALL-E 2 e altre tecnologie simili, questa azienda spera di “vendere sequenze di parole che producono risultati prevedibili”. Che bell’inizio di narrazione, con quell’immagine di apertura così dr. Seussiana, disegnata da un vero essere umano! (e per di più adorabile).

Il social network per coppie Meta è stato chiuso. No, ne dubito! Gli sforzi di Meta per la sperimentazione di nuovi prodotti includevano un prodotto chiamato Tuned, e sembra che questo specifico esperimento sia terminato. Tuned sarà chiuso il 19 settembre, ha dichiarato Meta questa settimana. L’applicazione era stata progettata per aiutare le coppie a interagire e a “costruire un album condiviso” di fotografie e video. Quando è iniziata l’epidemia, molte coppie hanno avuto qualche problema a rimanere in contatto, dato che non avrebbero comunque lasciato le loro case.

È tutta una questione di suono.

È mai un’idea intelligente abbassare la valutazione interna della propria azienda? Nell’episodio di Equity andato in onda mercoledì, Natasha e Anita hanno affrontato questo argomento in modo approfondito. Mentre Lucas e Anita hanno discusso di Minecraft su Chain Reaction, dicendo “No friggin’ thanks” agli NFT, Lauren è intervenuta su The TechCrunch Podcast per spiegare perché Netflix sta perdendo consumatori, come abbiamo riportato la scorsa settimana.

Inoltre, grazie mille se siete abbonati a TechCrunch+ e (b) questa settimana sarà fantastica per voi. A titolo di esempio:

Di seguito sono riportati tre punti di vista sull’acquisto di One Medical da parte di Amazon: One Medical è stata acquistata da Amazon, che vi piaccia o no. No, per niente. È una cosa negativa? Altre tre voci da ascoltare: Alex Wilhelm, Walter Thompson e Miranda Halpern.

Come fare un pitch ai VC fintech: 8 consigli dagli addetti ai lavori Cosa cercano attualmente gli investitori nel settore delle tecnologie finanziarie? L’autrice ha parlato con otto dei più importanti investitori del settore.

La legge sui chip potrebbe portare a un nuovo boom di startup negli Stati Uniti? Ma la produzione di chip è troppo costosa, nonostante i senatori auspichino una produzione interna. Come possono le nuove imprese sfruttare questa “possibile iniezione di capitale”? Haje ha ragione quando dice: “Quelle strane idee che stavi studiando per la tua tesi di dottorato? È ora di dar loro una bella ripulita”.