Gemini, un exchange di criptovalute, fornisce ora assistenza per lo staking ai clienti

Lo scambio di criptovalute Gemini consentirà ai clienti di Hong Kong, Singapore e Stati Uniti di ricevere e conservare i guadagni delle puntate nei loro portafogli Gemini.

Giovedì la società offrirà il supporto per lo staking di MATIC sulla piattaforma Polygon, seguito da ETH, SOL, DOT e AUDIO nei prossimi mesi.

La mossa di Gemini giunge mentre altre società di criptovalute estendono le loro capacità di staking in previsione del tanto atteso Merge della blockchain di Ethereum, che farà passare la piattaforma da PoW a una struttura PoS più rapida ed efficiente dal punto di vista energetico. La fusione è finalmente prevista per il 15 settembre, dopo anni di rinvii.

Layla Amjadi, vicepresidente di Gemini per le materie prime, ha dichiarato che la fiducia degli investitori generata dalla fusione è stata fondamentale per la scelta dell’azienda di lanciare le sue soluzioni di staking.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Secondo Amjadi, l’offerta di supporto di Gemini consentirà ai clienti di effettuare la puntata e la disdetta di qualsiasi quantità di criptovaluta senza incorrere in commissioni. L’azienda pagherà i costi di costruzione e le spese per il carburante relative alle operazioni di staking e unstaking, oltre a fornire sicurezza di taglio e altre opzioni di recupero per le multe pagate durante la procedura di staking.

Il servizio sarà supportato negli Stati Uniti, ad eccezione di New York, dove le norme locali vietano il picchettamento, e di Singapore e Hong Kong.

La crescita di Gemini fa parte di una spinta più ampia da parte delle principali borse di criptovalute ad ampliare le possibilità per i trader al dettaglio e aziendali di ottenere incentivi di staking.

Crypto.com, Kraken, Coinbase (COIN) e Binance hanno tutti introdotto una qualche forma di servizi di staking, e Coinbase Prime ha dichiarato questo mese che aggiungerà Ethereum alla sua gamma in espansione di scelte di staking per gli investitori aziendali nazionali negli Stati Uniti prima della fusione.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.