Fight Out sposta i confini del Move-To-Earn: ecco perché potrebbe essere la prevendita di maggior successo del 2023

Fight Out è pronto a spingere i confini del settore Move-To-Earn, fornendo una soluzione completa agli utenti per guadagnare con uno stile di vita attivo.

Fight Out è pronto a spingere i confini del settore Move-To-Earn, fornendo una soluzione completa per consentire agli utenti di guadagnare denaro, conducendo uno stile di vita attivo. Gli esperti prevedono che il progetto sarà una vera e propria rivoluzione nello spazio web3 e che attirerà un’ondata di utenti non crypto, che vogliono guadagnare facendo attività fisica.

Il progetto sta attualmente ospitando una prevendita per il suo token nativo, FGHT, e ha raccolto oltre $ 2,8 milioni in pochi giorni: quindi è una delle criptovalute che potrebbero esplodere nel 2023

Gli investitori sembrano iniziare a credere che potrebbe diventare una delle prevendite di maggior successo nel 2023. Ecco perché.

Fight Out è pronto a dare vita a una vera rivoluzione Move-to-Earn

Fight Out è una piattaforma move-to-earn che premia gli utenti per aver completato gli allenamenti in palestra o a casa propria. Il progetto cerca di ludicizzare l’industria del fitness, fornendo allenamenti personalizzati che premiano gli utenti se si attengono alle loro routine di esercizi.

I progetti move-to-earn sono stati una rivoluzione assoluta nello spazio web3, in quanto hanno consentito agli utenti di guadagnare denaro conducendo uno stile di vita attivo; la ludicizzazione dell’industria del fitness ha motivato migliaia di persone a compiere i primi passi per iniziare a condurre uno stile di vita sano.

Questo settore ha visto la sua crescita a partire dal 2020, quando gli utenti si sono riversati proprio sulle piattaforme che davano premi a chi si esercitava quotidianamente. Il problema dei precedenti progetti move-to-earn è che avevano però bisogno di un sistema economico migliore: infatti molti richiedevano agli utenti di acquistare costosi NFT prima di poter iniziare a guadagnare all’interno del loro ecosistema. Inoltre, i progetti potevano solo tenere traccia dei passi attraverso la camminata, la corsa o lo jogging, limitando fortemente la gamma di esercizi da cui gli utenti potevano trarre guadagno.

Fight Out cerca di rivoluzionare l’intero settore del web3 move-to-earn premiando gli utenti che si mantengono attivi con ​​un’ampia gamma di esercizi di routine. Inoltre, non richiede agli utenti di acquistare NFT molto costosi per iniziare a guadagnare.

L’app Fight Out ti mette in tasca un personal trainer

L’applicazione Fight Out è l’hub centrale dell’intero ecosistema ed è progettata per fornire tutto ciò di cui un utente potrebbe aver bisogno per mettersi in forma. Offre infatti una routine di esercizi personalizzati, lezioni su richiesta e sessioni dal vivo a cui gli utenti possono partecipare. Tiene inoltre traccia degli allenamenti e misura i progressi e i risultati.

Quando ci si iscrive al servizio, è necessario inserire le seguenti informazioni personali:

● Obiettivi per cui si eseguono gli esercizi: perdere peso, aumentare la massa muscolare o mantenere il proprio peso.

● Fitness background: quante volte ci si esercita regolarmente alla settimana.

● Attrezzatura disponibile: se si ha accesso a strumenti come manubri, elastici da fitness, ecc.

● Posizione: la posizione corrente.

● Tipi di allenamento desiderati: a quali tipi di esercizi si è interessati.

● Tempo a disposizione: quante volte alla settimana ci si può esercitare.

L’applicazione utilizzerà quindi queste informazioni per ideare un programma di allenamento personalizzato per l’utente. Se vengono completati tutti gli allenamenti, si viene premiati con il token REP.

L’importo della ricompensa si basa sull’attività specifica eseguita, sul livello di difficoltà e sulla durata dell’esercizio. I REPS possono essere riscattati tramite premi speciali, pacchetti di abbonamento, sconti sulla merce e accesso alle palestre web3 Fight Out.

Ogni esercizio viene spiegato con un video tutorial approfondito, guidato dai personal trainer di Fight Out.

Alcuni degli allenamenti per i quali gli utenti possono guadagnare premi sono:

● Allenamento di forza e condizionamento

● Interval training ad alta intensità

● Training di movimento

● Corsi di boxe

Una caratteristica che distingue Fight Out dalla concorrenza è che gli utenti possono anche essere premiati per pratiche di salute mentale, come la meditazione e lo yoga. Il team ritiene che questa sia una parte cruciale del move-to-earn, poiché la forza mentale è una componente vitale per poter diventare parte del Fighting Fit.

Avatar NFT e metaverso

Una delle migliori caratteristiche di Fight Out è l’uso degli NFT; tuttavia, invece di renderli un requisito per iniziare a guadagnare nell’ecosistema, li utilizza in un modo completamente diverso.

Quando gli utenti si iscrivono a Fight Out, devono mintare un NFT Soulbound, il proprio avatar NFT digitale che non può essere venduto o trasferito.

L’avatar consentirà agli utenti di partecipare a campionati, tornei e modalità di combattimento uniche per guadagnare premi. La cosa migliore del Soulbound è che si sviluppa in maniera proporzionale allo sforzo e al progresso del proprietario. I dati raccolti dagli allenamenti vanno a finire direttamente nei punti delle statistiche per l’avatar nel metaverso. 

Gli utenti vedranno miglioramenti nei seguenti indicatori:

● Forza

● Cardio

● Resistenza muscolare

● Tecnica

● Benessere

● Testa

● Torso

● Mani

● Gambe

● Calzature

Man mano che l’utente diventa più muscoloso o si mette in forma, anche l’avatar Soulboundvedrà gli stessi miglioramenti. Questa funzione aiuterà a rimanere motivati ​​e fornirà una rappresentazione visiva dei propri sforzi nel metaverso Fight Out.

Palestre web3 per completare l’ecosistema

Per completare l’ecosistema Fight Out, il team intende aprire una serie di palestre integrate in web3 in tutto il mondo. L’intera idea della catena di palestre fisiche è quella di aiutare gli utenti a massimizzare le loro opportunità move-to-earn, mostrare i loro avatar e creare una comunità.

Inizialmente, il team prevede di aprire almeno 20 palestre Fight Out in alcune importanti località, che saranno tutte equipaggiate con stazioni di acquisizione web3 e attrezzature intelligenti per portare il settore delle palestre nel metaverso.

Quelle di Fight Out saranno molto più di normali palestre: il team vuole infatti che diventino centri di stile di vita che includono bar della salute, studi di contenuti e spazi di co-working.

La prevendita continua a crescere

Fight Out è ancora nella prima fase della sua prevendita: attualmente i token FGHT vengono venduti per $ 0,0166. Certik, una società di sicurezza blockchain molto rispettata, ha inoltre verificato il contratto token.

In questa fase è previsto un bonus del 50% e, a seconda dell’importo investito e del tempo per il quale si è disposti a bloccare i propri token, gli investitori possono guadagnare fino al 25% in più. Per restare aggiornati sugli sviluppi della prevendita e del progetto è possibile dare un’occhiata al profilo Twitter ufficiale.

Una volta conclusa la prima fase di prevendita, il valore del token FGHT inizierà ad aumentare fino a raggiungere $ 0,0333 alla fine di marzo. 

Il token è necessario per iscriversi al servizio di abbonamento Fight Out: gli utenti devono pagare una quota associativa mensile per partecipare all’ecosistema e beneficiare di questo innovativo servizio.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.