Evil Pepe sfida il dominio di Pepe Coin con una prevendita esplosiva

Il nuovo token Evil Pepe è partito col botto, visto che ha già superato $100.000 in 24 ore. Ecco di cosa si tratta e come acquistarlo.

Evil Pepe, il “lato oscuro” di Pepe, è partito il 18 luglio con la sua prevendita che sta già riscuotendo grande successo visto che, in sole 24 ore, ha superato i $100.000. L’hard cap molto basso, che non raggiunge i $ 2 milioni, lascia spazio a un guadagno sostanzioso, per cui EVILPEPE può fare anche 100x.

Alla base del progetto pare ci sia lo stesso team che ha portato alla ribalta Thug Life e SpongeBob, due token di successo. Tra gli obiettivi prefissati, ci sono anche partnership con gli influencer del settore, che porteranno più utenti a conoscere EVILPEPE e ad aumentare l’hype.

Vediamo quindi nel dettaglio di cosa si tratta e perché non farsi sfuggire questa nuova criptovaluta con un ottimo potenziale. 

VAI ALLA PREVENDITA DI EVIL PEPE

Evil Pepe mette la comunità al primo posto

Nonostante la sua natura “malvagia”, Evil Pepe mette al centro di tutto la comunità: questo fattore appare chiaro già dal fatto che il 90% della fornitura totale dei token è completamente destinata alla prevendita.

Il restante 10% invece verrà bloccato come liquidità DEX per un mese, in modo da garantire condizioni regolari di trading ed evitare rugpull, fino al momento del lancio sulla blockchain di Ethereum. Il blocco crea ancora più fiducia da parte degli utenti nei confronti del progetto, che quindi sono invogliati a investire. 

Un altro elemento che va a favore della comunità è che la prevendita è a prezzo fisso, quindi non sono previsti aumenti durante varie fasi, in quanto ce ne sarà solo una: il costo di ogni EVILPEPE è quindi di $0,000033.

Inoltre la meme coin verrà listata inizialmente solo su un exchange decentralizzato (DEX) per consentire a più utenti di poter accedere al token e di acquistarlo, rendendolo così più “democratico”.

Evil Pepe può rendere milionari?

Evil Pepe non solo può contare su un team di marketing ben assortito ed esperto, ma sfrutta anche l’hype di una coin come PEPE, che ha ottenuto grandi prestazioni nel corso della sua esistenza. 

Basti pensare agli inizi di maggio, quando PEPE ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di $1,8 miliardi. Sull’onda del meme di Pepe The Frog, anche altre coin hanno potuto ottenere validi risultati: Pepe 2.0, per esempio, è stato in grado di raggiungere una capitalizzazione di mercato di oltre $ 75 milioni.

L’hard cap di quasi $ 2 milioni per Evil Pepe lascia un ampio spazio alla crescita della meme coin, che può fare da 5x a 100x dopo il listing. 

Evil Pepe ha una roadmap ambiziosa

Il team alla base di Evil Pepe ha come obiettivo anche quello di raggiungere un market cap di $ 100 milioni: per fare in modo che ciò accada, nella roadmap del progetto è prevista la collaborazione con influencer del settore, ma l’obiettivo verrà ottenuto anche “stringendo alleanze con le menti creative più malvagie nell’universo delle meme coin”.

Se il progetto riuscisse nell’intento, il token farebbe quindi 50x e riuscirebbe a offrire notevoli profitti a coloro che hanno partecipato per tempo alla prevendita. Ma il team guarda oltre e vuole superare addirittura il successo di Pepe ed eguagliarne il market cap, facendo quindi fare 300x al token.

Chi non vuole lasciarsi scappare un’opportunità simile, ha a disposizione la prevendita che terminerà tra 12 giorni o al raggiungimento dell’hard cap di $1.996.002. Per acquistare i token basta andare sul sito ufficiale di Evil Pepe, collegare il proprio crypto wallet e scambiare ETH o USDT con EVILPEPE.

VAI ALLA PREVENDITA DI EVIL PEPE

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.