eTukTuk porta i veicoli elettrici pubblici alle economie in via di sviluppo – I trader pensano che esploderà come XRP

eTukTuk è una delle criptovalute più di tendenza di questo mese. Il progetto è appena entrato nel mercato dopo oltre cinque anni di sviluppo.

eTukTuk è una delle criptovalute più di tendenza di questo mese. Il progetto è appena entrato nel mercato dopo oltre cinque anni di sviluppo.

L’accoglienza è stata entusiasta, con gli investitori che si sono riversati sulla prevendita di TUK che è ora live a prezzi scontati. Per un periodo di tempo limitato, i primi investitori potranno acquistare token TUK prima che arrivino sugli exchange di criptovalute pubblici.

Secondo gli analisti di mercato, TUK ha il potenziale per un pump simile a criptovalute consolidate come BTC, ETH e XRP. Ciò per via dell’elevata rilevanza di mercato e del potenziale di crescita del progetto.

eTukTuk sta portando infrastrutture EV pubbliche di fascia alta nelle economie EV nei prossimi mesi, iniziando il suo viaggio in Sri Lanka.

Perché le economie in via di sviluppo?

Le economie in via di sviluppo hanno bisogno di veicoli elettrici tanto quanto le economie sviluppate. Ma la maggior parte dei marchi di EV si concentra sulle economie sviluppate poiché hanno un prezzo elevato e la maggior parte delle persone che vivono nei paesi in via di sviluppo non possono permetterseli.

Anche se potessero, l’infrastruttura EV in questi paesi è scadente. Ciò rende questi mercati impegnativi per i marchi di EV. Di conseguenza, limitano il loro mercato target alle persone che vivono nelle economie sviluppate.

L’obiettivo principale dei veicoli elettrici è contribuire a ridurre l’impronta di carbonio nel mondo. Permettono a più persone di passare dal loro modo di trasporto a veicoli ad alta intensità di carbonio. L’elettricità, essendo un’alternativa più ecologica, è anche conveniente rispetto alla benzina e al diesel.

Non possiamo risolvere la crisi climatica se il mercato dei veicoli elettrici è limitato alle economie sviluppate. Dovrebbero avere accesso anche a mezzi di trasporto più ecologici e convenienti.

È qui che entra in gioco eTukTuk.

In prima linea nel settore

Gli eTukTuk sono TukTuk a propulsione elettrica.

I TukTuk sono taxi pubblici. Puntando su TukTuk, l’obiettivo del progetto è penetrare nella popolazione nelle economie in via di sviluppo. Poiché la maggior parte delle persone si affida a veicoli pubblici come i TukTuk in questi paesi, la strategia si rivela efficace.

Dopo cinque anni di sviluppo, eTukTuk è pronto a stabilire nuovi standard nella produzione di veicoli elettrici (EV). Ad esempio, gli eTukTuk sono progettati meticolosamente, con un design aerodinamico con meno di 200 componenti. Il design semplice consente la produzione locale, riducendo così l’investimento di capitale iniziale effettuato dai conducenti.

Immagine che contiene ruota, trasporto, veicolo, pneumatico

Descrizione generata automaticamente

L’incorporazione di progetti di roll cage brevettati e batterie LFP sottolinea le sue caratteristiche di sicurezza, che superano i tradizionali Tuk Tuk. Essendo scalabile, eTukTuk prevede di conquistare una quota di mercato significativa nei prossimi anni.

Soluzioni AI all’avanguardia sono state integrate anche nell’infrastruttura di eTukTuk, consentendo così una migliore efficienza del conducente, l’ottimizzazione del percorso, un consumo efficiente della batteria e una previsione accurata del programma di ricarica.

Tutte queste nuove funzionalità rivoluzionano il modo in cui i conducenti gestiscono i propri veicoli nelle economie in via di sviluppo.

Potenziare l’economia locale

La promessa di un ambiente più verde non è abbastanza forte per attirare più conducenti e utenti su eTukTuk. Dovrebbero esserci altri vantaggi. Soprattutto nel contesto finanziario.

eTukTuk ha tenuto conto di ciò giudiziosamente. Sta immaginando un’economia peer-to-peer che possa funzionare da sola senza interferenze esterne. Tutte le operazioni nella rete saranno supervisionate da uno smart contract blockchain, senza lasciare spazio a errori, manipolazioni, frodi o truffe.

Ecco come funziona.

Immagine che contiene testo, schermata, diagramma, Carattere

Descrizione generata automaticamente

Ogni partecipante all’economia eTukTuk svolge un ruolo importante nel garantire il funzionamento regolare del sistema. In cambio, vengono ricompensati in token TUK, la criptovaluta nativa del token.

La maggior parte dei paesi in via di sviluppo non dispone di infrastrutture di ricarica robuste. eTukTuk sta pianificando di creare un’efficiente infrastruttura EV pubblica in questi paesi. Per questo, unirà le forze con Territory Partners che saranno incaricati di istituire e gestire le stazioni di ricarica.

Ogni volta che un conducente carica il suo eTukTuk da una stazione di ricarica, effettua il pagamento in token TUK. Anche i Territory Partner vengono ricompensati per i loro sforzi in token TUK. Un’altra parte integrante della rete sono i Power Stakers, che garantiscono la sicurezza della rete in cambio di ricompense per lo staking.

Poiché tutte le parti coinvolte sono compensate, il sistema si dimostra autosufficiente. I conducenti locali, in particolare, beneficiano di un significativo aumento del loro reddito fino al 400% scegliendo eTukTuk. Non solo il costo del carburante è sostanzialmente basso, ma anche il costo di manutenzione si rivelerà facile da sostenere a lungo termine.

TUK aumenterà di valore come XRP?

È troppo presto per dirlo.

Ma TUK è un investimento molto migliore di XRP in questo momento. Essendo una delle criptovalute più promettenti ad entrare nel mercato quest’anno, TUK ha un alto potenziale di crescita. Se il 50-100% è il meglio che XRP può sperare di raggiungere in un anno, TUK ha il potenziale di saltare da qualsiasi parte dal 1500% al 2000% in un anno. E questa è una previsione modesta, data l’alta rilevanza di mercato del progetto, paragonabile a Tesla nei paesi in via di sviluppo.

Immagine che contiene testo, schermata, Carattere, software

Descrizione generata automaticamente

VISITA IL SITO DI ETUKTUK

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.