A seguito di una recente dichiarazione di Ethermine, la più grande rete globale di mining di Ethereum, il sito intende interrompere l’estrazione di ETH non appena avverrà la fusione.
Il sistema Ethereum dovrebbe migrare da un sistema PoW a un sistema PoS intorno al 15 settembre 2022. Le ultime settimane sono state un gioco di ipotesi su dove andranno i produttori di Ethereum dopo la fusione.
Con 262,79 TH/s dedicati alla blockchain di Ethereum, Ethermine è la più grande comunità di mining di Ethereum al mondo. Secondo i recenti dati del pool di mining, il pool ha un tasso di hash sostanzialmente più alto del secondo pool di mining di Ethereum più grande, F2pool, che controlla 127,48 TH/s.
Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!
La rivelazione di Ethermine arriva sulla scia del lancio previsto di ETHW, una variante PoW di Ethereum. Mentre ETHW è quotato su diverse borse, il token IOU è sceso del 63%, passando da un picco di 139,62 dollari per unità all’ultimo prezzo di 50,68 dollari per unità. Poiché la catena non si è ancora biforcata, non c’è modo di stimare quanto il tasso di hash consentirà alla catena ETHW suggerita.
Inoltre, il sistema di Ethereum Classic (ETC) ha registrato un forte aumento del tasso di hash negli ultimi 4 giorni, con un incremento del 39% dal 17 agosto.
Il 20 agosto 2022, il tasso di hash di ETC ha raggiunto il massimo storico, superando i 38 terahash al secondo (TH/s). Altre monete incentrate su Ethash, come BEAM, ERGO e RVN, non hanno registrato aumenti del tasso di hash della portata di ETC la scorsa settimana.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.