Ether.Fi lancerà il suo token su Binance, ma gli occhi degli investitori sono tutti su questa meme coin

Aggiornamenti riguardo il prossimo lancio del token ETHERFI sul Launchpool di Binance e recensione di una delle meme coin più competitive del momento, SMOG.

Binance è uno degli exchange di riferimento per quanto riguarda le nuove criptovalute. Infatti, il Launchpool di questa piattaforma consente agli utenti di accedere a progetti innovativi ed al passo con i tempi.

Durante le ultime ore, Ether.Fi ha annunciato il lancio del token ETHERFI proprio su Binance, che potrebbe contribuire ampiamente al successo di questa crypto emergente.

In ogni caso, esistono anche altri token che potrebbero essere quotati in futuro su Binance. Uno di questi è la nuova meme coin di Solana, SMOG. Si tratta di una crypto molto interessante che sta mostrando potenzialità notevoli, raggiungendo un valore superiore a $ 0,24.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

Il lancio di ETHERFI sul Launchpool di Binance

Ether.Fi, un pioniere tra i nuovi progetti blockchain denominati “protocolli di restaking liquido“, annuncerà il lancio del suo token ETHERFI sull’exchange Cripto Launchpool di Binance la prossima settimana. 

Binance ha reso noto questo evento sul suo sito, confermando di essere il primo exchange a quotare il token. 

Inoltre, Launchpool offre agli utenti la possibilità di mettere in staking le loro risorse crypto esistenti per guadagnare nuovi token durante le prime fasi di un nuovo progetto, consentendo loro di ottenere premi. 

Quindi, gli utenti avranno la possibilità di mettere in staking i loro BNB e FDUSD in pool separati per FARM token ETHFI per quattro giorni, con il farming che inizia il 14 marzo alle 00:00 UTC e la quotazione di ETHFI programmata per il 18 marzo alle 12:00 UTC. 

Il token sarà scambiabile in coppie con Bitcoin (BTC), stablecoin (USDT) e BNB TOKEN, tra gli altri. Ether.Fi è il principale protocollo di restaking liquido in base al valore totale bloccato (TVL), con 2,3 miliardi di dollari, secondo DeFiLLama. 

Il progetto utilizza la blockchain proof-of-stake di Ethereum per proteggere altre reti e protocolli, offrendo agli utenti un’altra fonte di rendimento per i token Ether (ETH) in staking. Questa strategia ha attirato l’attenzione dei crypto trader, alla ricerca di rendimenti extra e opportunità di raccolta di ricompense.

Smog Token (SMOG)

Smog, una nuova criptovaluta sviluppata sulla blockchain di Solana, sta attirando l’attenzione nel mondo delle meme coin con il suo lancio sul DEX di Jupiter

Il progetto ha generato grande interesse annunciando un airdrop, definendolo come il più grande della storia, che offre agli utenti la possibilità di guadagnare punti per diverse attività, inclusi trading, staking, e interazioni sui social media. 

Questo approccio mira a garantire un lancio equo e coinvolgere attivamente la comunità, favorendo una crescita sostenibile nel tempo. Con una capitalizzazione di mercato iniziale di $2 milioni (ora a $190 milioni), sostenuta da un afflusso di acquisti notevole, il progetto mostra ambizioni elevate. 

Il team di sviluppo, composto da esperti del settore, ha pianificato una strategia di marketing solida, collaborando con piattaforme come zealy.io per la gestione degli airdrop. 

Il lancio di Smog è avvenuto in un momento strategico, con il volume di scambi di Solana su Jupiter che supera quello di Uniswap, offrendo una solida base per le meme coin sulla blockchain di Solana. 

Inoltre, la distribuzione dei token di Smog riflette un impegno per la crescita e l’adozione diffusa, con il 50% dei token destinato al marketing e il 35% alle ricompense per l’airdrop. Inoltre, il progetto riserva una parte significativa per garantire la liquidità sui crypto exchange, aumentando l’accessibilità per gli investitori e garantendo maggiore stabilità ai prezzi. 

Infine, la scelta di basare il progetto su Solana offre vantaggi come maggiore scalabilità e costi di transazione più bassi, oltre alla popolarità della rete, alimentata dalla crescita del valore di SOL.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “SMOG potrebbe esplodere nei prossimi giorni”.

Roadmap del progetto e analisi dell’andamento di SMOG

La roadmap di Smog offre una panoramica dettagliata delle tappe pianificate per lo sviluppo e la promozione del progetto. La Fase 1 si concentra su attività preliminari cruciali, come la ricerca di Airdrop, l’implementazione di un meccanismo di staking e la distribuzione dei token, oltre all’avvio dei canali social. 

Un elemento distintivo è l’idea di “Combattere gli ammazzadraghi”, che suggerisce coinvolgere la comunità attraverso sfide tematiche fantasy, promuovendo così l’interesse e il coinvolgimento degli early adopters.

Invece, nella Fase 2 l’attenzione si sposta verso l’attuazione dei piani strategici di Smog, incluso il lancio equo che mira a garantire un accesso paritario a tutti i partecipanti. 

L’avvio della campagna Airdrop e l’obiettivo di formare una comunità di 10.000 “prescelti fedeli”, denominata The Dragon’s Court, evidenziano l’impegno del progetto verso la crescita e l’adesione della comunità.

Attualmente, il valore di mercato di SMOG è pari a $ 0,24 ed ha subito un rialzo del 14% nelle ultime 24 ore. Tuttavia, gli esperti indicano $ 0,35 come resistenza chiave per questo progetto. Infatti, se SMOG dovesse superare ampiamente questo livello, potrebbe muoversi in un territorio inesplorato e continuare a crescere stabilendo nuovi record.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.