Ecco quali criptovalute raggiungeranno 10$ nei prossimi 12 mesi

Sono sei i progetti crypto in prevendita che possono decuplicare il loro valore nel giro di un anno. Scopriamo quali sono e perché.

Il mercato ribassista dello scorso anno ha avuto un impatto significativo su molti progetti di criptovaluta, in particolare quelli con un valore inferiore a 1$. 

Il 2023, invece, sembra essere un anno più favorevole per le crypto sotto 1 euro, infatti alcuni di loro stanno vivendo una ripresa significativa. 

Vista la presenza di così tanti penny token sul mercato, può essere però difficile identificare i progetti più promettenti, ovvero quelli che continueranno a crescere di valore. 

Abbiamo analizzato alcuni di questi token e individuato i sei progetti che riteniamo raggiungeranno i 10$ prima del 2024, considerando le caratteristiche del progetto, la tecnologia e le opinioni degli esperti.

Tra tutte spiccano le prevendite di Love Hate Inu, Fight Out, C+Charge, RobotEra e Metropoly, che probabilmente raggiungeranno più facilmente la soglia dei 10$.

Criptovalute che raggiungeranno i 10$ nel 2023 in breve 

Ecco brevemente una panoramica dei progetti di cui parlavamo.

  • Love Hate Inu (LHINU) – Il progetto più promettente dell’anno
  • Fight Out (FGHT) – La migliore piattaforma M2E per il 2023
  • C+Charge (CCHG) – Una crypto green che ha reso accessibili a tutti i crediti di carbonio
  • RobotEra (TARO) – Un gioco del metaverso P2E con robot NFT
  • Metropoly (METRO) – Crypto che ha reso democratico il settore immobiliare
  • Axie Infinity (AXS) – Pioniere del play-to-earn pronto a raggiungere i $ 10

Criptovalute che raggiungeranno i 10$ nel 2023 – Analisi

Love Hate Inu (LHINU) – Il progetto più promettente dell’anno

Love Hate Inu è la nuova promettente meme coin vote-to-earn (V2E) che ha affascinato molti veterani del settore grazie alla sua idea innovativa.

LHINU infatti approfitta del fatto che alle persone piaccia discutere di un po’ di tutto, esprimendo la propria opinione; fornirà quindi agli utenti una piattaforma in cui possono manifestare le loro simpatie e antipatie attraverso un sistema di voto trasparente e sicuro. In questo modo Love Hate Inu conta di fare 10x per i suoi investitori più fidati.

Il progetto ha già raccolto oltre $ 800.000 in meno di dieci giorni dal lancio della prevendita, un segnale abbastanza chiaro per chi non ha idea se investire o meno nel progetto.

Fight Out (FGHT) – La migliore piattaforma M2E del 2023

Fight Out è una piattaforma unica che combina tecnologia blockchain, web 3 e applicazioni pratiche per i suoi utenti. 

L’obiettivo primario del progetto è quello di fornire a ciascun individuo un piano di allenamento e un regime alimentare personalizzati, per creare i quali Fight Out ha collaborato con atleti di livello mondiale.

Inoltre, gli utenti possono costruire un avatar NFT che riflette i loro progressi e che è soulbound, ovvero legato all’anima e quindi non trasferibile. Ciò che distingue Fight Out da altri progetti simili del settore move-to-earn è che prevede di lanciare una catena di palestre fisiche entro il quarto trimestre del 2023, dotate di strutture all’avanguardia in cui i membri possono mostrare i loro preziosi NFT. 

La prevendita di Fight Out terminerà a breve per cui, se si vuole approfittare e acquistare i token a prezzo basso, è meglio non indugiare oltre.

C+Charge (CCHG) – La criptovaluta green che ha reso accessibili a tutti i crediti di carbonio 

C+Charge è una criptovaluta green molto innovativa, che mira a promuovere la sostenibilità ambientale e le energie rinnovabili. 

Il progetto fornisce una piattaforma unica nel suo genere, che utilizza la tecnologia blockchain, offrendo ai conducenti crediti di carbonio come incentivo per ricaricare i loro veicoli elettrici nelle stazioni convenzionate. 

Inoltre, C+Charge sta lavorando a un’app che aiuterà i guidatori a trovare facilmente le stazioni di ricarica vicine e verificare quanto siano lunghi i tempi di attesa. 

C+Charge sarà listato il 31 marzo sul CEX BitMart, questo significa che la prevendita è agli sgoccioli.

RobotEra (TARO) – Un gioco del metaverso P2E pieno di robot NFT

RobotEra è un nuovo gioco del metaverso play-to-earn che combina l’emozione dei videogiochi con i film di successo di James Cameron. 

L’avventura comincia con un robot NFT personalizzato che serve per esplorare e ricostruire uno dei sette continenti del metaverso. 

Ogni attività che completi nel gioco ti farà guadagnare token $TARO, che puoi scambiare con valuta fiat. 

Oltre la metà di 90 milioni di token TARO riservati alla prevendita sono stati già venduti, per cui questo è il momento giusto per acquistarli a un prezzo scontato prima della fine della vendita.

Metropoly (METRO) – La crypto che ha reso democratico il settore immobiliare

Hai mai sognato di possedere un immobile o una villa lussuosa? Il nuovo progetto crypto Metropoly ti consentirà di diventare proprietario di una frazione di questi edifici.

Metropoly è una piattaforma rivoluzionaria, che rende più facile per chiunque investire nel mercato immobiliare globale, sfruttando il potere della tecnologia blockchain. 

Attraverso la proprietà frazionata di NFT immobiliari, Metropoly sta semplificando il processo di investimento, eliminando la necessità di affrontare barbose pratiche burocratiche e normative. 

Grazie a questo approccio innovativo, chiunque può investire nel mercato immobiliare.

Axie Infinity (AXS) – Il pioniere del play-to-earn pronto a raggiungere i 10$

Axie Infinity, pioniere del play-to-earn nel mondo delle criptovalute, ha dovuto andare incontro a non pochi problemi di recente, come l’attacco hacker che ha causato una significativa diminuzione della sua community di giocatori. 

Dopo mesi di duro lavoro, Axie sta finalmente attraversando un periodo rialzista che dovrebbe portare grandi rendimenti nei prossimi mesi. 

Il suo attuale prezzo è fissato a circa 8$ per AXS, quindi è più che ragionevole aspettarsi che, a lungo andare, superi i 10$.

Conclusione

I progetti che abbiamo esaminato sembrano pronti per fare 10x, grazie a elementi come le loro funzionalità innovative, la tecnologia blockchain all’avanguardia e i fattori unici che li contraddistinguono.

LHINU, FGHT, CCHG, TARO saranno con ogni probabilità i principali contendenti in grado di raggiungere il prezzo di 10$. 

Tutti questi progetti sono attualmente in fase di prevendita, per cui è bene approfittare di questo momento se si vuole acquistare i token al prezzo più conveniente.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.