Ecco perché questa crypto aumenterà presto di 30 volte

Una serie di segnali fanno pensare che il valore di questa criptovaluta, attualmente in prevendita, possa a breve andare alle stelle.

Questo 2023 è pieno di sentimenti contrastanti per gli investitori in criptovalute. Gennaio ha portato un aumento vertiginoso per molte criptovalute, mentre a febbraio il mercato sta palesando di nuovo molte difficoltà.

L’inflazione negli Stati Uniti non sta diminuendo come sperato, la SEC non allenta la sua morsa sulle criptovalute, prende provvedimenti contro Kraken e Paxos e considera la stablecoin BUSD una security, cioè un normale titolo azionario. Ma questo quadro così incerto non frena gli investitori nel token FGHT, una crypto col potenziale di 30x in poco tempo. Ecco perché.

Partecipa alla prevendita della rivoluzionaria app Fight Out prima che si concluda

Cos’è Fight Out

Fight Out è un progetto Move 2 Earn che offre molto di più di qualsiasi altra app in questo settore come Stepn, il cui token GMT è entrato rapidamente nella top 100 delle criptovalute per market cap. Stepn è fondamentalmente un contapassi che premia con i suoi token gli utenti che hanno acquistato una sneaker NFT e che camminano o corrono. È bastato questo per far esplodere il token GMT. 

Non perderti la prevendita del momento e agisci prima che sia troppo tardi

Fight Out, invece, offre delle ricompense per una gamma molto più ampia di esercizi, non solo per il jogging. Viene premiato lo stile di vita virtuoso dell’utente anche al di fuori dell’ambito strettamente sportivo perché vengono monitorati altri parametri, tra cui le abitudini alimentari e il sonno. Inoltre Fight Out è anche un metaverso in cui l’utente viene trasformato in un avatar NFT che avanza in questo ambiente virtuale solo se anche l’utente reale realizza via via i suoi obiettivi nell’allenamento.

Perché sviluppare l’avatar? 

L’avatar NFT rappresenta quindi se stessi nel metaverso di Fight Out. Raggiungendo gli obiettivi nella vita reale che l’utente stabilisce nel momento in cui scarica l’app, l’avatar ottiene delle ricompense e riceve il token di utilità interno REPS. Con questo token si possono acquistare diversi altri asset, accessori e avere più possibilità di superare nelle sfide gli avatar avversari. Si tratta di un incentivo importante per tutti i membri della comunità.

FGHT in prevendita: aumento assicurato del valore in presale

Chi farebbe sport per avere vantaggi nel mondo virtuale?

Molti, moltissimi. Un esempio? Pensiamo all’incredibile successo riscosso dall’app Pokemon Go qualche anno fa. Qui l’idea era simile: se ti muovi ed esci di casa, puoi progredire nel gioco virtuale e ottenere un vantaggio man mano che ti muovi nel mondo reale. Milioni di persone sono uscite dalle loro case e dai loro appartamenti e hanno fatto movimenti reali per avere vantaggi nel mondo virtuale. Ciò dimostra che Fight Out ha quello che serve per aiutare milioni di persone a raggiungere i propri obiettivi nel fitness che non hanno raggiunto con i sistemi tradizionali. 

Ci sono altri segnali che FGHT potrebbe aumentare?

Sì, i segni ci sono e stanno aumentando. Non solo è stata recentemente raggiunta la soglia dei 4 milioni di dollari in prevendita, ma sempre più atleti famosi si lasciano coinvolgere dal progetto, per esempio Savannah Marshall, campionessa mondiale di boxe. 

Inoltre bisogna considerare che FGHT in questo momento è in prevendita e il suo valore aumenta gradualmente, man mano che la prevendita andrà avanti e si concluderà il 31 marzo. Già il 5 aprile, pochi giorni dopo, partirà il listing sugli exchange. Quelli già confermati sono: BKEX, LBank, BitForex, XT.com. Deve far riflettere anche il fatto che la community su Twitter in poco tempo ha superato quota 100.000 follower.

Fight Out può cambiare il settore del fitness? Acquista i token in anticipo 

Il valore di FGHT in prevendita aumenta ogni 12 ore: in questo momento siamo a 0,02220 USDT, mentre il 5 aprile, giorno previsto per il primo listing, la quotazione sarà di 0,0333 USDT, quindi chi investe oggi può già aspettarsi un discreto profitto in poco tempo.

Clicca qui per andare alla prevendita di FGHT.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.