È già bull market per Bitcoin Minetrix che supera $2 milioni in presale; sempre più investitori interessati

Il progetto Stake-To-Mine raccoglie oltre due milioni di dollari durante la sua prevendita, con sempre più investitori interessati a fare il proprio ingresso in BTCMTX in vista dell’Halving 2024.

Fra le tante prevendite attive nel mondo delle criptovalute in questo periodo, quella che sta facendo maggiore scalpore è sicuramente Bitcoin Minetrix, che recentemente ha superato quota 2 milioni di dollari raccolti e si avvia alla conclusione della sua prima fase di prevendita. 

La prevendita è una fase importante di ogni progetto crypto moderno, per questo seguirne i passaggi è fondamentale. Dai dati disponibili sembra proprio che Bitcoin Minetrix (BTCMTX) goda di grande fiducia degli investitori e possa crescere ancora.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

Migliaia di investitori passeranno a BTCMTX prima dell’Halving

I più importanti indizi di ottimismo su BTCMTX vengono proprio dagli ambienti vicini a Bitcoin ed in vista del futuro Halving. L’Halving è un evento programmato che avviene ogni quattro anni e che dimezza la ricompensa per i minatori che creano nuovi blocchi nella blockchain di Bitcoin. 

Questo evento ha un impatto significativo sul mercato delle criptovalute, in quanto riduce l’offerta di nuovi Bitcoin e aumenta la domanda e il valore. Il prossimo Halving è previsto per il 2024 e molti esperti prevedono che il prezzo di Bitcoin raggiungerà nuovi massimi storici.

In questo scenario, gli investitori potrebbero decidere di puntare su Bitcoin Minetrix, un progetto che si propone di rendere il mining di Bitcoin più economico e semplice. BTCMTX è infatti un token ERC-20 che consente di partecipare al mining di Bitcoin senza dover acquistare o mantenere hardware costoso e complesso. 

Basta infatti detenere BTCMTX nel proprio wallet e bruciarli sulla piattaforma per ricevere una parte dei profitti generati dal mining pool gestito da Bitcoin Minetrix. In questo modo, gli investitori possono sfruttare il potenziale di crescita di Bitcoin senza dover affrontare i rischi e le difficoltà del mining tradizionale.

Superati i 2 milioni di dollari in presale, quali sono i prossimi passi?

BTCMTX ha recentemente sorpassato quota 2 milioni di dollari raccolti in prevendita e, con ogni probabilità, ha ormai dalla sua svariate migliaia di investitori che seguono attentamente il progetto nella sua evoluzione. 

La prevendita è strutturata in 10 fasi, ognuna con un obiettivo monetario da raggiungere. Per la prima fase questo era di circa 3 milioni di dollari e dunque ormai si può dire completato. A breve avrà inizio la seconda fase, che vedrà anche un aumento dell’1-2% nel prezzo di vendita dei token.

La prevendita è un’opportunità unica per entrare a far parte del progetto a condizioni vantaggiose, in quanto il prezzo dei token è inferiore rispetto a quello che avranno sul mercato una volta lanciati. 

Inoltre, gli acquirenti riceveranno anche dei bonus aggiuntivi in base al numero di token acquistati e al momento dell’acquisto. La prevendita terminerà quando tutti i token disponibili saranno esauriti o quando verrà raggiunto l’obiettivo finale di circa 15 milioni di dollari.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

Come partecipare alla prevendita di Bitcoin Minetrix

Partecipare alla prevendita di BTCMTX è molto semplice e richiede solo pochi passi. Ecco come fare:

1. Aprire un account con un wallet crypto che sia compatibile con i principali circuiti (ERC-20, BEP-20 ecc), come ad esempio Trust Wallet oppure MetaMask

2. Comprare alcune valute ponte da usare per accedere alla presale, come ad esempio Ethereum o USDT. Trovi queste valute su tutti i principali exchange di criptovalute. 

3. Visita il sito ufficiale di Bitcoin Minetrix e collega il tuo wallet alla piattaforma

4. Inserire la quantità di token BTCMTX che si vorrebbe acquistare e pagare il corrispettivo nella valuta ponte prescelta, quindi confermare l’operazione. 

I token BTCMTX verranno inviati al proprio wallet solo dopo la fine della prevendita. Si consiglia di usare un wallet personale e non quello di una piattaforma di scambio, per avere il pieno controllo dei propri token e poter beneficiare dei profitti del mining.

La prevendita di Bitcoin Minetrix è un’occasione da non perdere per chi vuole investire in un progetto innovativo e promettente nel settore delle criptovalute. Inoltre, è possibile iniziare fin da subito a far fruttare il proprio investimento facendo staking di BTCMTX subito dopo averli acquistati. 

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.