Dogwifhat (WIF) stupisce gli investitori, mentre la presale di Scotty The AI supera $ 2 milioni

Analisi dell’andamento di mercato di WIF, che ha subito un apprezzamento di oltre il 300% nell’ultima settimana, e recensione della prevendita di SCOTTY.

Dogwifhat è uno dei progetti emergenti nel contesto delle meme coin. Questa crypto sta stupendo gli esperti, e ha stabilito un trend rialzista notevole coronato da un apprezzamento di oltre il 300%.

Queste performance sono state indotte da un momento molto positivo per il mercato delle meme coin. Dunque, diversi esperti del crypto market si stanno chiedendo se in futuro WIF possa mantenere questi livelli o comunque offrire ulteriori opportunità di speculazione sul suo prezzo.

In ogni caso, guardando ad ecosistemi meme più articolati, la prevendita di Scotty The AI ha subito uno slancio notevole ad inizio marzo, con i finanziamenti che hanno raggiunto i $ 2 milioni.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SCOTTY THE AI>>>

L’andamento di mercato di Dogwifhat (WIF)

La memecoin Dogwifhat (WIF), appartenente all’ecosistema Solana, ha recentemente sperimentato un notevole aumento del 35% durante la mattina del 4 marzo 2024, raggiungendo un nuovo massimo storico di $1,9 prima di una lieve flessione, attestandosi attualmente a $1,69

Questo rally segue l’annuncio del listing di WIF sull’exchange di criptovalute Robinhood Europe, che ha stimolato l’interesse degli investitori.

La crescita del prezzo del 317% nell’ultima settimana ha posizionato WIF come l’asset crittografico con i maggiori guadagni durante il periodo di sette giorni, riflettendo un notevole interesse degli investitori. Il volume degli scambi della memecoin è aumentato del 50% durante lo stesso periodo, indicando un crescente interesse e attività sul mercato. 

Inoltre, il recente rally di WIF è parte di un trend rialzista più ampio nel settore delle memecoin, con altre monete come Dogecoin, Pepe, Shiba Inu e Bonk che hanno registrato significativi aumenti di prezzo, evidenziando un clima di ottimismo diffuso nel settore. 

Nonostante il notevole aumento del valore di WIF, Solana (SOL) non ha visto apprezzamenti rilevanti, mantenendosi attualmente a $131 con un modesto aumento del 2%, suggerendo che l’interesse degli investitori possa essere concentrato principalmente sulle memecoin al momento.

Scotty The AI (SCOTTY): ecco la nuova meme coin con Intelligenza Artificiale

Il settore dell‘intelligenza artificiale decentralizzata (DAI) sta vivendo una notevole crescita, con la capitalizzazione di mercato dell’ecosistema che ha superato i 28,5 miliardi di dollari, evidenziando un aumento costante nel tempo. 

Una delle nuove soluzioni in questa area è Scotty The AI, un progetto che ha superato con successo il traguardo della raccolta fondi da 2 milioni di dollari. 

Questo ha attirato un’enorme quantità di investimenti, segnalando quindi una crescente fiducia degli investitori nelle potenzialità di Scotty come criptovaluta promettente. 

L’acquisizione durante la prevendita del token nativo SCOTTY è resa accessibile tramite il sito web del progetto, offrendo diverse opzioni di pagamento tra cui ETH, USDT, BNB, MATIC e carte bancarie. 

In ogni caso, SCOTTY non è solo una crypto ispirata ai meme, ma una criptovaluta all’avanguardia che si propone di risolvere problemi critici di sicurezza della blockchain utilizzando tecnologie di intelligenza artificiale avanzate.

La mascotte che caratterizza il progetto dimostra un’intelligente comprensione delle trend delle meme coin nel settore delle criptovalute. 

Tuttavia, la vera innovazione di Scotty risiede nella sua capacità di analizzare algoritmi complessi e grandi quantità di dati, individuando modelli e anomalie che sfuggirebbero anche ai programmatori umani più esperti. 

Questo approccio innovativo ha suscitato un forte interesse tra gli investitori, che si sono affrettati a partecipare alla prevendita del token.

 Con il mercato delle criptovalute che mostra un atteggiamento positivo nei confronti delle soluzioni di intelligenza artificiale decentralizzata, progetti come Scotty sembrano destinati a crescere ulteriormente nei prossimi mesi, con previsioni di potenziali guadagni notevoli. 

La distribuzione dei token di Scotty prevede una distribuzione equa dei token, con il 30% della fornitura totale destinata alla comunità attraverso la prevendita e il restante 70% suddiviso tra staking, marketing, sviluppo dell’ecosistema e quotazioni in borsa, riflettendo la volontà del team di garantire una crescita sostenuta a lungo termine e coinvolgere attivamente la comunità. 

Il progetto offre anche un meccanismo di staking per incoraggiare la partecipazione a lungo termine, offrendo attualmente un APY del 77%, con l’obiettivo di promuovere una forte partecipazione e coinvolgimento della comunità nel progetto.

Per altre informazioni riguardo questo progetto, leggi anche “Scotty the AI conquista nuovi investitori”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SCOTTY THE AI>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.