DeHub crea un record con la nuova lotteria NFT da 1 milione di dollari

Con l’aumento dell’inflazione e la diminuzione delle prospettive, un numero crescente di persone ricorre a omaggi, lotterie e altre forme di gioco d’azzardo come unica via d’uscita.

Il problema è che non esiste un metodo per dimostrare senza ombra di dubbio l’autenticità delle lotterie presenti sul mercato.

Di conseguenza, DeHub ha recentemente rivelato lo sviluppo e il lancio di un sistema di lotteria NFT on-chain dimostrabilmente equo che impiega Chainlink VRF attraverso la prima lotteria NFT da un milione di dollari al mondo.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Non solo i giocatori ottengono finalmente la trasparenza che meritano, ma anche la perdita di “NFTickets” fornisce comunque utilità e accesso alle applicazioni di DeHub.

DeHub ha già consegnato oltre 100 “NFTickets” per la prima residenza messa in palio, che fa parte di un patrimonio immobiliare a 8 zeri che l’azienda sta capitalizzando attraverso la vendita e l’innovazione di lotterie evidentemente eque e casuali.

DeHub ha individuato una chiara domanda di lotterie non solo redditizie, ma anche affidabili e stabili.

DeHub sta quindi risolvendo un grande problema globale, dando nuova vita al settore e presentando un caso d’uso creativo per la blockchain e gli NFT, organizzando una lotteria on-chain equa da 1 milione di dollari che utilizza gli NFT e la funzione arbitraria convalidata di Chainlink.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.